This song saved my life
di Wolf017

06/02/16, ore 23:39

Ciao Wolf!
Che bello! Hai pubblicato una song-fic!
Bho, saranno stati un paio di giorni che ti ho pressato un po' per la song xD
Ero troppo curiosa!
E, finalmente, l'ho letta! Yuu!
Per oggi voglio mettere da parte la forma del testo xD trovo che sia perfetta, e non mi pare di aver trovato alcun tipo di errore!
Quindi, eviterei di soffermarmici su ;)
Cappero, una fic dedicata a me <3 mi sento troppo felice!
Mi è piaciuta davvero tanto :3
Mi piace dell'amore tra fratelli di Nicole e Nimu. Trovo che siano davvero dolci!
Capisco Nicole, come capisco anche Nimu nel cercar di tirar le parole da bocca dalla sorella xD
Capisco bene la situazione dell'orgoglio (purtroppo) perché, come ben saprai, sai bene che mi risulta difficile, spesso, esprimere i miei affetti, e soprattutto chiedere scusa (questa è una cosa che mi risulta difficilissima xD è odiosa).
Concordo con te: porta solo perdite, ci allontana dagli altri.
Come concordo anche con il fatto di voler sembrare duri e forti fuori, quando, in realtà, dentro dimostriamo di essere delle persone dal cuore d'oro, pronte a far di tutto pur di vedere i propri amici felici.
Parlo per esperienza personale, anche se, lo ammetto: questa è la maschera che indosso che facilmente s'infrange.
Ah, gli abbracci: sono la cosa più bella del mondo. Gesti che ti fanno sentire al sicuro, tra le braccia della persona che ami, e che, soprattutto, ti fanno sentire amata :3
Sono riuscita a comprende appieno la protagonista.
La capisco davvero molto bene xD
Inoltre, la song-fic mi è davvero piaciuta molto!
Infine, prima di andar via, ci tengo a precisare che, cara Wolf, non ti odio affatto, anzi xD e mai ti odierò :3
Non posso odiare la persona a cui voglio un mondo di bene :)
E poi ricorda: le persone si amano prima di tutto per i loro difetti ;) quindi non venirmi a dire che hai un milione di difetti, perché non farai altro che renderti diversa dagli altri, e più una persona da amare :3
Non ti libererai tanto facilmente della Alecraft xD
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

06/02/16, ore 22:45

Ciao Wolf ^_^
Ben tornata! Ultimamente ti stai dando da fare con Dragon Ball Heroes eh? ;P Posso farti una domanda? Nicole è la cyborg dal volto pallidissimo, quasi bianco latte, e gli occhi azzurri? (è da una vita che non guardo Dragon Ball Heroes, chiedo venia >~<)
Comunque, devo dire che è una storia davvero molto bella. L'amore fraterno tra Nimu e Nico è davvero fantastico, si percepisce chiaramente in questa storia! Capita a tutti di sentirsi un fallimento a volte... ma bisogna cercare di tirarsi su. Per fortuna, ad aiutare ci sono gli amici :D
Non ho trovato errori, ma ho una precisazione da fare (perdonami): fratellone in giapponese si dice Onii-chan o Onii-san, semmai Nii-san/Nii-chan (ma lo usano solo i gemelli) e non
Nisa :3
Comunque, lettura scorrevole, descrizioni perfette... Dio quanto ti invidio è.é <3
Complimentoni Wolf.
Alla prossima,