Ungodly hour
di Weareallmad

21/10/18, ore 14:11

Oddio questa larry è semplicemente meravigliosa originale e dolcissima non posso non amarla alla follia davvero mi piacerebbe tantissimo leggere altre tue nuove opere sopratutto dopo tutto il bel materiale che i ragazzi ci stanno fornendo quest'anno ! Complimenti ancora Sayaka

13/03/16, ore 23:49

Ciao! Non riuscico a dormire e mi sono imbattuta nella tua ff. Complimenti! Poi amo il lieto fine senza drammi e' molto carina,semplice ma originale, sono sicura che leggero' altre tue storie! Ancora complimenti e buonanotte, virgixx

09/02/16, ore 18:28

Ciao..personalmente non ricordo se ho mai letto o recensito una tua storia...ma cmq sono ben contenta di scrivere due righe per questa! è molto carina, corta si, senza una trama di chissà quanto impegnativa ma cmq ben fatta. Giusta nei tempi e molto naturale e scorrevole da leggere. Mi sono piaciuti i personaggi, i pensieri di Louis e le piccole particolarità di Harry. Sei stata molto brava e non penso di aver sprecato del tempo leggendo la tua storia.
Quindi se la domanda è se devi continuare a scrivere..la risposta è sicuramente si!

PS: anche io sogno di rimanere chiusa in un supermercato un giorno o l'altro...non da sola magari, ovvio..ma deve essere una figata così come l'hai descritta (magazziniere sexy a parte)

07/02/16, ore 12:23

Buongiorno :) è la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che sono proprio felice di averlo fatto! Presto leggerò anche le altre tue OS, ho già adocchiato qualche trama interessante :) comunque, tornando a questa storia, devo assolutamente dirti che l'ho adorata! Scrivi proprio bene, scorrevolmente e senza errori, la trama è intrigante e l'idea dei Larry che rimangono chiusi in un supermercato di notte è fantastica haha mi è piaciuto molto come sei riuscita a rappresentare i personaggi e il rapporto tra loro, tenendo conto del fatto che la vicenda si svolge in un arco temporale piuttosto breve! Molto bella la scena 'rossa' (nè volgare, nè insignificante, proprio quello che ci voleva) e anche il finale ("A volte il destino va aiutato, no?" che bella frase *_*). Dunque, mille complimenti sia per lo stile che per la trama! Se vuoi un consiglio personale, non smettere di scrivere, perché, da quello che ho potuto vedere per ora, sei davvero brava e fantasiosa e si capisce che tieni alle tue storie. E poi hai detto (scritto) tu stessa che ne senti la necessità, quindi se scrivere è un qualcosa che ti fa stare bene non dovresti proprio smettere :) complimenti ancora, alla prossima xxx