La Ragazza del Pride
di KateMoenning_77

02/09/16, ore 20:52

Ciao.
Mi spiace scrivere una recensione negativa ma spero che almeno possa aiutarti a migliorare questa storia.
La descrizione non presenta nemmeno una lettera maiuscola ad inizio frase, i tre puntini sono ovunque e sei andata a capo troppe volte, senza che ce ne fosse bisogno.
Il testo, o almeno in questo primo capitolo, contiene errori grammaticali come, ad esempio, "o" invece di "ho", o il fatto che scrivi al presente, passato prossimo e passato remoto cambiando di continuo.
Le lettere maiuscole ad inizio frase non osano mostrarsi nemmeno qui, ed oltre alla grammatica ci sono alcune cose che non tornano.
1.Il fatto che il fattorino arrivi con la pizza poco dopo la telefonata, giusto il tempo di prendere un film, non sembra un po' irreale anche a te ?
In caso si fosse trattato di una pizzeria vicino casa allora avresti dovuto specificarlo, almeno.
2. Sarebbe stato carino scrivere qualcosa su questo film che le due ragazze hanno guardato. Perchè sinceramente sembra solo una parte scritta giusto per aumentare la lunghezza del testo.
Riassumendo tutto, questo capitolo non permette una lettura scorrevole e sembra quasi che tu abbia scritto tutto di fretta e senza che ne avessi voglia.
-Alex

03/06/16, ore 03:32

Wow e pensare che era messa nella pagina del peggio di efp... carina, sembra interessante, anche perché mi piacciono gli yuri 😍

10/05/16, ore 18:17

Hahaha che dolce <3 grazie mille per la menzione speciale ;) bel capitolo anche se non troppo intricato riguardo a trama. Cla e fede sono troppo carine insieme, le classiche super amiche. E devo dire che shippo troppo clarah anche io ;) non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione ... Al prossimo capitolo ;)

26/04/16, ore 09:02

Il tradimento é sempre dietro l'angolo a quanto pare... Povera fede... Mentre le nostre due che faranno? Sarah vuole rivederla... Qualcosa vorrà pur dire... Non vedo l'ora di leggere il seguito.... Ci si vede al prossimo capitolo ;)