Old memories
di White Pika girl

07/02/16, ore 13:39

Che bella storia e povero Manuel ç_ç
E così anche tu sei entrata nella storia, sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà dopo
Ti chiami Albachiara? La canzone non la conosco nemmeno, ma in questo caso penso che sia meglio così "^_^
Alessia

[Sono tua amica, riesci a crederci?]

07/02/16, ore 12:00

Thanos: Mi dispiace Pika e anche per Manuel non è stata un bella giornata per nessuno

???: semintimenti patetici ecco sono quelli. Ne rendono i umani deboli sono quelli che vi fanno soccombere

chaos: ahahahahhahahah quanta dolce sofferenza!!! AhahHah ti manca il tuo amico eh!? ahahahahahah avresti tanto voluto essere l in purtroppo sei stata inutile ahahahhahaha

Thanos: Non potevate stare zitti almeno oggi!?

07/02/16, ore 11:25

(prima di iniziare vorrei fare un piccolo "annuncio"..... Ma Kevin caro io non shippo a caso :D.... Il gattino birichino non sbaglia mai u.u...C'ho preso sempre in fatto di coppie quindi non mi sognerei mai di shippare persone senza un senso logico u.u....e quindi... le mie sono ragioni u.u....E tu WPG sta calma non ti shipperò con Manu dato che lui come ha detto Kevin è già shippato u.u...Fine annuncio...Non tiriamo più in ballo questa storia okay? Ah ultimissima cosa ^^...Albachiara è un bellissimo nome ^^)

Prima di tutto *nasconde la coda nei pantaloni e si mette un cappello* Buon Salve Albachiara ^^...ti dirò...la storia è molto triste e commovente ç.ç...però....Mi piace davvero ^^..hai espresso benissimo i sentimenti che provasti nel veder perdere il tuo unico amico T^T..che tristezza ç.ç.....Coooomunque bando alle ciance: Il mio nome è Gabriele, ma oramai nessuno mi chiama più così, per tutti sono conosciuto come Gabby *leggero inchino* Un vero piacere ^^ *stringe la mano* Sorry per la galanteria ma da quando ho letto il galateo non riesco a farlo uscire dalla mia testa ^^'', quindi il Tuo nome è Albachiara? Bene buono a sapersi ^^....posso chiamarti Alby :3? Sorry è una mia fissazione accorciare i nomi ed aggiungerci una y ç.ç...M-ma se tu non vuoi non è un problema ^^. comunque ogni amica di Manu è una mia amica ^^.. Benvenuta in città ^^...e....Vedo che non sono l'unico che non è cascato nella teoria che Manu fosse morto eh è.é? Comunque a presto Alba ^^ Ciao e Mia- CIOE Ciao ^^''

07/02/16, ore 09:29

Come al solito io ho la sfiga di essere il quarto/terzo recensore eh? -_-
Che palle, tu guarda!
Comunque per favore.... Ferma subito le idee folli di Gabby semmai comincia a farsi strane idee su voi 2, cosa intendo? Diciamo che potrebbe pensare la possibilità di una Ship, pero mi spiace ma Manu è già shippato ù-ù
La sua ragazza è una Yandere molto conosciuta XD
Comunque mi spiace... Lascerò Spring-Bonnie sulla soglia della porta così  potrai spupazzarlo quando vuoi ^^
Comunque è un piacere esserti simpatico *W*
Ciao ed alla prossima, è bella storia ^^

07/02/16, ore 09:25

Eccomi^^
E........mi dispiace ç_ç *la abbraccia* alla fine ti ho causato pure i senzi di colpa ç_ç
N-no ok, a-almeno in questa recensione n-non dvo fare il depresso..a-anche se è difficile non abbandonarsi al passato T^T
Però, anche se poco originale come nome, Black-Bonnie rimane adorabile ù_ù *stringe il peluche*
M-ma come facevi a salire su quel coso? T^T
Io ne ero terrorizzato ç_ç
Ma, presto ci rincontreremo, anche perché..............ho già in mente la storia (Ovviamente il sequel di questa ù_ù) in cui ci rincontriamo :D
Se tu vuoi che io lo faccia ovviamente ù_ù
E a-adesso h bisogno di fazzoletti prima che mi venga un attacco di nostalgia ç_ç
Beh Alba, è stata una storia bellissima^^ grazie mille per averla fatta. e ci vediamo dopo, detto ciò ciao e alla prossima^^
Shadow: La storia è una schifezz- *si becca una palata in testa*
Così impara -_-

07/02/16, ore 09:23

No Manuel, se ci fossi stato io in quei momenti tutto questo non sarebbe mai successo, anche perchè *prende la falce* ogni tanto ho metodi bruschi, specialmente con dei bulli
Mark: ancora ricordo i momenti del morso, certo, nel mio universo non è così che si sono svolte le cose, ma fa niente
NF: già, i bei tempi del morso
Io: è lo definisci anche belli?
George: pure io odio le sveglie, finalmente qualcuno che condivide il mio odio
Io: penso che tutti lo condividano
Comunque, ti faccio i miei complimenti e a presto ;)

07/02/16, ore 08:54

Respiri piano per non far rumore, ti addormenti di sera e ti risvegli col sole..... (scusa ma dovevo u.u). Dispiace anche a me per Manuel, comunque lui è forte e se la caverà. Bel capitolo e a presto