Arlong all'asilo
di Federico

21/02/10, ore 23:26

bellissimo!!! per tutti i capitoli mi sono sganasciato dalle risate, e il finale non è da meno.
Comunque, la scena migliore in assoluto è quando Krieg fa: "L'AGENTE SMITH è DIO!! è CHUCK NORRIS!!! EGLI REGNA!!!"

28/03/09, ore 23:20

oh mio dio!!!fine?? NOOOO!!! troppo bella...ho deciso,ti seguirò pure in naruto...hihihi!!! che matrimonio davvero singolare!!! e poi i tre gemelli!!! Nami già ladra in fasce...evvai!!! grazie infinite per questa fantastica storia!!! ^_^

27/03/09, ore 21:14

questa versione di sweeney todd mi è piaciuta di più dell'originale. Doflamingo regna sovrano e.... W L'AGENTE SMITH!!!!! chissà come andrà finire? curiosa curiosa!!

26/03/09, ore 22:22

....Franky...barbanera...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! OH MY GOD!!! ancora ancora!!!

25/03/09, ore 21:05

yeee!!! W Robin!!!W occhi di falco!!! ale oooh ale oooh! *fa la danza degli indiani* grande bellissimo e poi... DON ABBONDIO!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

24/03/09, ore 20:20

Mitico!!!! La prova del cuoco con quel figo di Donquijote Doflamingo e bravo ad aver ucci bigazzi...lo odio!!! ho notato che quei bastardi di teletubbies regnano sovrani in ogni capitolo...ma non hanno niente di meglio da guardare,che ne so colorado!? bello bello bello!!!

23/03/09, ore 20:09

MIII sembra la pasqua a casa dei miei zii!!!identica!!! Infatti il coniglio tocca a me quest'anno!!! sigh... mmmm....il mio personaggio preferito..^_^ Arlong persempre!!!

22/03/09, ore 23:18

hihihihihihi!!!!lo voglio pure io il cicciobello bucaniere!!!! mi son sbellicata così tanto che mio padre se persino preoccupato... oddio che razza di notte e cappuccetto rosso?! quella versione non l'avevo mai sentita...

22/03/09, ore 11:21

..... O.o e poi?

22/03/09, ore 11:19

ahahahahahahahahahahahahahaha!!!!! o cavolo,mai fatte tante risate in vita mia!!!