La sublime tragedia di una morte in quattro atti
di lunarfield

ciao! ci ho tenuto a lasciare una recensione per farti sapere che ho adorato questa piccola perla di fic. In poche righe hai colto gli aspetti del personaggi che più lo caratterizzano e che più affascinano; la meticolosità, il dramma, la perfezione, l'eleganza, i brividi poco prima di premere il grilletto, e il crescendo costruito con la canzone è semplicemente un tocco di classe. Ho trovato la scena e le descrizioni particolari e piacevoli, non c'è un aspetto della fic che non mi sia piaciuto. Ancora complimenti, alla prossima!

Perfetto. Uno scritto semplicemente perfetto. Poco altro da dire. "Nessun dorma", il climax della tensione che sale, la musica che diventa via via pių forte, e poi quello sparo... Wow. Vivissimi complimenti.

Non mi fermo spesso a recensire storie, ma la tua lo merita davvero. Sei riuscito a creare un'atmosfera estremamente intensa ed evocativa, incarnando alla perfezione lo spirito e la filosofia di Jhin.
Molto belle le descrizioni, che danno concretezza allo spazio circostante, e ottima la scelta di Nessun dorma. Sono sicura che ascoltando il brano, la tua storia sul finale riuscirebbe a mettere la pelle d'oca.
Complimenti e alla prossima!

Vegethia

Comincio a credere che tutti i recensori appassionati di LoL non dedichino mai un minimo del loro tempo per delle fic belle come questa.
Seriamente, com'č che questa č la prima recensione?
In ogni caso...
Jhin che canta "Nessun Dorma" mi piacerebbe molto sentirlo ed hai avuto un'idea bellissima a mettere tale canzone nella fic. Riesco a vedermi questo pazzo amante della bellezza e dell'Opera che mentre si diverte a uccidere la gente intona le sue arie preferite!
Anche posizionare la tua fic nella sera in cui il Virtuoso trafigge il collo di Sona č un tocco da maestro, complimenti!
Continua cosė, mi raccomando!
Saluti
An13Uta