Perfect Day
di idlersbeatledream

10/02/16, ore 22:14

Ok, è la prima volta che provo a fare una recensione come si deve. Parto con dire che non sono la persona adatta, però ci proverò.
E' la prima volta che leggo una storia sugli Oasis e posso affermare con più che certezza che non li conosco caratterialmente, eppure, mentre leggevo quello che hai scritto, sono riuscita ad immaginarli in quei momenti e non solo grazie all'aiuto della foto che hai allegato. I momenti che ho trovato migliori sono stati quelli in cui sono stata io a dover immaginare, a dover elaborare con la mia mente, in un abbozzo visivo, quello che stavo leggendo.
Il tuo modo di scrivere (lo sai) mi piace un sacco, riesci a farmi vagare con la mente, riesci a farmi immergere nella storia che racconti e anche se sono tre capitoli, esattamente come hai fatto con l'altra one shot, sei stata in grado di portarmi con te in una breve sbirciata nella vita, qui anche verosimile, di questi due fratelli.
Ho seguito i loro caratteri forti scontrarsi e le loro liti portarli, alla fine, a fare l'amore con la stessa intensità, come se tutto ciò che era già stato espresso nei litigi, si fosse trasformato in quel tipo di energia e fosse diventato ardore poi sfogato in diversi atti fisici.
Quello che adoro delle tue storie è che mi ispiri un sacco a scrivere, riesci ad evocare tanto, riesci a darmi l'ispirazione giusta per scrivere, è questo che mi cattura di più quando so di leggere delle storie scritte davvero bene o che mi piacciono davvero, dunque bellissima, l'ho adorata, VERY VERY WELL DONE.