I Nuovi Anime Vendicatori: Age of Zeus
di Alucard97

01/11/17, ore 22:50

Ciao sono Sayman, come va?
Tempo fa, avevo trovato la prima storia di questa fantastica serie e ne avevo letta un pezzo, poi ho l'ho ripresa per bene da poco e sono arrivato fino a qui e devo dire che mi è piaciuta molto!
C'è differenza tra la prima storia dove ci sono un pò di cose da sistemare, ma poche è e poi è bella, quindi non giudico, anche perchè se vai a leggere la mia prima fic, pure io dovrei ricorreggere delle cose quindi ...XD.
Comunque sia la seconda è scritta molto meglio.
Nella prima l'unica cosa che mi ha urtato un pò è il comportamnto di Iron man, ok che non hai tempo per piangere i tuoi amici appena morti, perchè il tuo mondo è stato invaso, ma.. un pò di tristezza e sconforto ci stavano
Deadpool: no, va bene così, Iron man ha le palle d'acciao, quindi quelli come lui non piangono!
Ti presento Deadpool, che ormai è la mia spalla
Deadpool: che? sei tu la mia spalla!
Vabbè, comunque per il resto non mi lamento di niente e parliamo delle trame e dei personaggi XD
-Iron man: bè c'è poco da dire, è un pg fantastico
- Alucard: mi è piaciuto molto anche lui, poi quando trasforma le sue mani in mastini è il top
- Dante: adoro i suoi poteri, anche io voglio trasforamarmi in un demone!
-Luffy: pg che adoro e hai reso benissimo la sua scemensa XD
-Law: è sgravo
Deadpool: l'autore non è arrivato a vederlo nell'anime e quindi non sa che dire!
Sto recuperando!
-Naruto: io credo in lui XD
-solid: mi è piaciuto,ma non conosco bene la saga da dove viene quindi...
-Raiden: grazie per avermelo fatto conoscere! é un pg fighissimo!
-yuno: non consco manco lei, ma nella storia ha spaccato
-Natsu: lui è tutto un fuoco ovviamente! XD
Ovviamnte ci sono anche le loro nemesi che mi sono piaciute molto, sporatutto Pain, ma anche Mundus e tutti gli altri che non sto ad elencare, perchè sennò faccio notte
Deadpool: questa è discriminazione verso i cattivi, anche loro meritano di essere elancati!
.... La trama della prima storia è piuttosto semplice, anche se bella, certe volte la semplicità aiuta, in pratica Mundus crea un esercito di gente malvagia e conquista la Marvel, Tony fa lo stesso, ma con i buoni e li prende a calci nel didietro.

Nella seconda invece entra in scena Kratos e il suo mondo e la storia sembrerebbe più articolata, inoltre Zeus che nemico!
Però mi devi dire chi sono i cattivi che arruola, sopratutto quello dorato che mena tutti.

Ma la cosa più importante Luffy riuscirà a trovare il tesoro e allo stesso tempo essere un vendicatore? Dovrebbe farsi imparare da Naruto la tecnica della moltiplicazione del corpo XD
Detto ciò ci vediamo!
(Recensione modificata il 27/12/2017 - 08:35 pm)

06/04/17, ore 22:42

Mi rendo conto di dover leggere il prequel, e mi rendo conto anche di non conoscere a fondo tutti gli anime citati, ma questi capitoli mi sono piaciuti molto!
E' interessante, vi è l'azione e vi sono anche momenti più leggeri (come la battuta di Lady Oscar, che ho adorato). Senza contare che è molto interessante l'idea di inserire Zeus e la mitologia. Seguirò questa fanfic!
Complimenti!

14/01/17, ore 10:33

Bellissimo anche questo capitolo. La battuta a lady Oscar era epica anche perché da bambino lo guardai quel cartone, inoltre epico la batutta sulla magia quando dice Babbano. Spero che agiornerai presto, ciao.

13/01/17, ore 13:18

Capitolo bellisimo. Il re degli eroi, non pensavo si sarebbe scontrato contro Alu, comunque la catena non si chiamava Ekindu. Vabe lasciamo stare, chissà chi si bechera la spad OP del re degli eroi. Ciao, alla prossima

06/01/17, ore 12:19

Gabba Gabba Hey Luke! Ebbene sì, alla fine sono approdata qui per leggere e recensire questo fantastico capitolo!
Allora, devo dire che sei migliorato tantissimo con la scrittura, ma davvero tanto, e ne sono felice! Felicissima! Il racconto è diventato molto più chiaro e scorrevole, davvero bravo!
Allora, ai primi dialoghi sono d'accordo con Dante, Tony sei un cavolo di Babbano, ecco u.u ma probabilmente nei confronti di quella stanza avevi ragione... carramba, ed ecco che compare Griffith! Accidenti, non me l'aspettavo!
Ahahahah LADY OSCAR! AHAHAHAH MITICO DANTE! Se l'è meritato quel pirla effeminato u.u
Ma Gesù santo, quanto cacchio è forte? E quanto cacchio è odioso e stronzo? Nooooo Tony! Nooooo Dante! Noooo Jack! Lurido pezzo di merda quanto ti vorrei fare a pezzi...
Santo Dio ma se questo è riuscito a mettere in ginocchio Dante, Tony e Jack senza manco scomporsi per un'unghia spezzata questi sono nei guai fino al collo, ma proprio fino al collo, Gesù!
Spero vivamente che qualcuno riesca a farlo a pezzi a quel bastardo effeminato, mi sta veramente sulle palle, il che è tutto dire considerata la sua storia... che odio, santo Jimi Hendrix!
Ottimo lavoro, Luke, sono molto soddisfatta di te e di com'è venuto! Un bacione e ci vediamo al prossimo capitolo!
Rory

05/01/17, ore 20:42

Che bellissima serie di fic^^
Finalmente hai aggiornato e, come promesso, ti darò rapidamente le mie impressioni su Avengers.

Innanzitutto, è stato bello vedere la tua collaborazione tra te e Rose che avete unito le forze e ti ha permesso di usare Alucard e Dante che lei stessa ha rielaborato. E poi l'idea di creare dei nuovi vendicatori guidati da Tony Stark è stato geniale. Io avrei usato altri pg ma anche questa squadra non è male. Le scene dei combattimenti sono abbastanza rapide e ben descritte direi anche se forse potevi migliorare un po' la caratterizzazione iniziale dei personaggi che hai usato.
Secondo me, potresti anche usare un carattere più grande in modo da rendere più facile la lettura, ma questa è solo una mia opinione.

Per quanto riguarda la narrazione, come ho detto, direi che è molto fluida e al momento incuriosisce non poco.

In questa fic hai messo un sacco di cosine interessanti, come la festa, l'ingresso si Kratos nella storia e anche il tuo e quello di Rose che di sicuro avrete un ruolo più avanti, almeno credo.
Bella anche l'idea di inserire Griffith e Gilgamesh che nel precedente capitolo e in questo, si sono rivelati degli avversari assai problematici, ma sono sicuro che gli sconfitti si rifaranno presto.

Sono anche curioso di vedere che cosa farà Kratos coi suoi nuovi alleati. Di sicuro sarà partito col piede sbagliato ma si sa che alla fine farà parte della squadra,

Per il resto, al prossimo capitolo^^

05/01/17, ore 14:13

Ho trovato per pure caso questa FF e che devo dirti.... mi interessa alquanto l'articolo ahahahahha quale storia devo leggere prima? Per poterci capire qualcosa. Trovo interessante il mischiare anime, marvel e giochi un'idea davvero curiosa e interessante aspetto i prossimi lavorii

05/01/17, ore 13:10

Eeehhiilaaa luke e un seeecolo che non ci sentiamo XD , ed ecco al mitico scontro contro l'overpower trap di berserk che ha visto il trap fare il culo a raiden,tony e dante.....

Diamine ora vorrei proprio sapere in che razza di modo guts potra fargli il culo ^^ .

Alla prox .

05/01/17, ore 13:08

Ben ritrovato, vedo che ti stai rifacendo alla grande. Lo scontro è descritto benissimo e i personaggi sono perfettamente ic, ce lo vedo benissimo Dante a dare del babbano a Tony, ma sono d'accordo con questi, sostanzialmente la magia non è altro che una forma di scienza, anch'essa avrà le sue regole da rispettare e i suoi limiti, anche se ce lo vedo bene a fare il bambino davanti a tutti i meccanismi dell'olimpo, in fin dei conti le scoperte dei greci sono ancora alla base di ciò che usiamo oggi. A presto, apa.

22/08/16, ore 12:19

Gabba Gabba Hey! Eccomi qui, con un nuovo capitolo, completamente saltato perché stavo leggendo la prima serie e chissà perché ho saltato 2000 capitoli per recensire questo... vabbé non cincischiamo che è meglio!
In questo capitolo inizialmente si ride con i figliuoli di Seras e Pip, Luke e Rose, che poi sareste voi due, dehiohohoh veramente esilaranti come si battibeccano, neanche fossero Alex e Vik Skeletron xD
E poi i nostri cari Avengers assieme a Kratos (il tizio di God Of War, vedi che sono brava? ;D) si recano nel suo universo per impossessarsi del Tesseract, e qui il mio amato Alu conosce quel pezzo di merda rompipatroller scassacazzo che si crede stocazzo di Gilgamesh, che purtroppo, come mi avevano già detto in tremila, gli fa il culo
Porco mondo! Stupido Re del cazzo! Mi stai sulle palle in una maniera incredibile! NESSUNO PUO' PERMETTERSI DI PESTARE IL MIO ALU!
Gabba Gabba Hey! Alla prossima!
Rory

08/05/16, ore 19:47

Gilgamesh le ha proprio date di santa ragione al buon vecchio Alucard! Mi piace come lo descrivi, conosco questo personaggio da quasi due anni e mi ha conquistato subito!

08/05/16, ore 19:44

Anche mio padre è juventino, posso capire come ti sei sentito in quell'occasione!

Ohoh! Arriva Gilgamesh! Ottimo!

08/05/16, ore 19:40

Ho notato il riferimento Age of Ultron per la festa, ma dopotutto anche i capitolo di "riposo" sono necessari!

Non posso negare che una possibile scena a luci rosse tra Thor e Seras mi intrighi parecchio!

08/05/16, ore 19:36

Ciao!^^

Mi sono imbattuto in questa tua fic che mi ha conquistato subito!

Davvero un bel gruppetto come nuovi vendicatori! Per quanto mi riguarda mi inviti a nozze per eventuali OC!

Al prossimo capitolo!

30/04/16, ore 14:14

Apa,graaaande capitolo,luke,la prima parte fa pisciare dalle risate e la seconda è quasi al livello dello scontro con pain(che era insieme a quello contro vergil il migliore),spero di vedere presto i prossimi capitoli.e io che pensavo che black star fosse megalomane(avevo chiesto a ander qualcosa su gilgamesh,ma non immaginavo fosse tremendo a tal punto).ma gli old avengers non faranno niente durante la storia a parte qualche apparizione sporadica?