Papà a sorpresa
di SabrinaPK

19/03/16, ore 22:58

come darti torto su Allan e Jim. Molto simpatica la cena a 4, e Jim che prende in disparte Rick.
Grazie ancora per la traduzione.

02/03/16, ore 00:57

Vero i bimbi le bocche della verità ....Jim è il padre e sa quello che va bene per la figlia...nonostante quello che dice lei!

08/02/16, ore 14:35

Finalmente le cose si stanno facendo interessanti!
Kate è identica a quella della serie, vuole sempre fare tutto da sola e accetta difficilmente l'aiuto di Castle. Ma per fortuna lui non demorde e continua a starle vicino 😍
Jim è un grande, ha già capito tutto, ovvero che sono innamorati l'uno dell'altra! Spero proprio che Rick le faccia capire per bene che non le sta vicino solo per il bambino!
'Anche lei mi ama vero?' 'Ti' oddio che cosa bellissimaa! Allan è il top, davvero!
Attendo il prossimo!
Un abbraccio,
Anna

08/02/16, ore 07:41

Bene, vedo che le cose stanno prendendo una direzione che mi piace... e spero che prosegua altrettanto bene.
grazie ancora

07/02/16, ore 23:48

Ciao, non sono una commentatrice assidua ma volevo dirti che la storia mi sta piacendo molto! Quanti capitoli ha in totale?

07/02/16, ore 23:42

Ma che carini! Il bimbo specialmente quando dice " ti"! Sì, adesso Rick si rende conto della sciocchezza che ha fatto andandosene e deve fare di tutto per riconquistare Kate,dato che ormai suo figlio è conquistato. Questo capitolo l'hai tradotto proprio bene,dando anche un tocco personale e sta' sicura che continuerò a leggere e recensire (salvo imprevisti!)..... Comunque.... dovresti provarci (a scrivere qualcosa di tuo)