Sarai mia
di Tinucha

15/02/16, ore 14:21

Innanzitutto complimenti, avevo già letto diversi tuoi lavori e questo one shot è sublime. Fra l'altro non poteva capitare in un momento migliore, nel senso... Nelle mie letture impegnate del sabato pomeriggio, ci sono Meltyfan e Twitter. E Instagram. Qualcuno ha scordato gli auguri di buon San Valentino alla fidanzata, per lasciare i fan con un "Que va pasar en LA?".
in sintesi: Jorge Blanco, single in LA; Tini Stoessel single in LA; film in uscita... Ti giuro che mi aspetto una prima con un loro bacio appassionato sul red carpet. O una proposta come quella che hai descritto te.
Cioé, il loro rapporto non può terminare con l'uscita del film... Io sono diventata maggiorenne con Violetta, ho amato ogni puntata delle serie e tante loro scenette le ho vissute nella vita reale. Violetta ha fatto reali alcuni dei miei sogni, e spero che la tua one shot si avveri. In primis perché è scritta bene e fa commuovere genuinamente. In secondo luogo perché... Perché sono una coppia da sogno e, anche se sono cresciuta, sarei curiosa di vedere come sarebbe il loro mondo da adulti: sogni, passioni ed emozioni... Non so se finiranno insieme, ed è presto per dirlo, ma...
Grazie per la storia: regali emozioni.

08/02/16, ore 10:17

Bellissima e romanticissima ff, mi hai quasi commosso. Detto tra noi, io penso che anche nella vita reale i Jortini abbiano costruito un legame davvero forte come quello che hai descritto tu. Oltre a farmi sclerare per Jorge e Tini, mi hai fatto piangere perché mi è tornato in mente l'ultimo concerto del tour e non ho potuto fare altro che deprimermi perchè è tutto finito ormai. Ma se c'è una cosa di cui sono sicura è che mai dimenticherò il cast per tutto ciò che mi ha insegnato, per avermi fatto provare tanto, e soprattutto per aver contribuito a rendere la mia vita migliore. Non scorderò mai quello che abbiamo vissuto, la ricorderò sempre come la parte migliore della mia adolescenza, quella che mi ha fatto diventare più forte e che mi ha portato ad essere quella che sono oggi. Grazie Violetta, e grazie anche a te per questa breve, ma splendida, fanfiction. Complimenti, scrivi molto bene! A presto

08/02/16, ore 04:01

Ei ciao! Bellissima questa one-shot. Hai descritto più o meno quello che avremmo voluto vedere all'ultimo show ahaha. Il momento clu secondo me è stato quando jorge ha stretto Martina a se e ha piantanto i piedi sul palco e ha iniziato a parlare. Sembrava molto realistica come scena complimenti! Ciao alla prossima ❤️

07/02/16, ore 20:51

NO, VA BEH, QUESTA DOMENICA PER ME È PIENA DI INFINITI SCLERI, DATEMI UN CALMANTE, GRAZIE. La One-Shot è stupenda e se fossi stata 'tra la folla realmente' avrei gridato 'JORGE PORTATELA A LETTO E PROCREATE', giusto per far capire quanto sia alto il mio livello di normalità, no oc, AHAHAH. Magari tutto ciò fosse vero, probabilmente adesso starei a saltellare urlando 'JORTINI,JORTINI,JORTINI' No, oc. Sei stata brava come sempre, complimenti. Baci eeeee mi aspetto una tua recensione al mio secondo capitolo eh uwu😂💕
-Baci da Crazy_YDA