Piangi, Nihal?
di Leslie

18/04/10, ore 23:19

Oltre a essere riuscita a suscitare emozioni sei riuscita anche, secondo me , a catturare i sentimenti di Nihal complimenti!
Adaliah
p.s. Alla fine ho pianto anche io!

10/01/10, ore 19:32

Poche fic riescono ad essere così espresive utilizzando così poche parole..
La tua è una di quelle.
Complimenti, sono parole che suscitano una grande emozione nel lettore.:) e poi io adoro Nihal!

20/10/09, ore 23:04

E' bellissima!!!! quanto sono stata male quando ho scoperto che era morta. Nihal è un personaggio straordinario, e sei riuscita ad esprimerlo benissimo..

03/08/09, ore 08:36

Quasi adesso piango anch'io... Nihal... mi ero così tanto affezionata a lei... WEEEEH!!! Bel lavoro. T_____T sigh.

19/07/09, ore 21:55

Uuuuh ** Era bellissima e commovente, la adoro.

13/07/09, ore 11:23

scs la mia ignoranza ma è tratta da una scena del libro le guerre del mondo emerso?? se si se mi potresti dire quale parte xk io lo sto leggendo adesso e sto solamente al primo capitolo del primo libro!!!! cmq bellissima la storia molto commovente!!!!!!1 pensa ke sto piangendo anche io!! vbb complimente ci sentiamo kiss

11/07/09, ore 17:31

è stupenda! e poi io adoro le fic con le ripetizioni

04/07/09, ore 14:41

Intensa...veramente! Il personaggio di Nihal è così pieno di sfaccettature,e anche se corta hai reso perfettamente l'idea della disperazione di Nihal! Ciao

05/05/09, ore 18:15

stupenda, anche se è corta. è, diciamo, condensata, ma rende l'idea di tutto ciò che lei deve aver provato in quell'attimo

08/04/09, ore 21:18

Nessuna parola... poche frasi, ma stupenda!!! Adoro il personaggio di Nihal, con tutti i suoi tormenti e questa fic li mette in mostra in maniera molto romantica XD

06/04/09, ore 17:35

Molto molto bella! Riesce a racchiudere in queste poche righe tutto quello che può aver provato Nihal in quel momento. Molto bella l'ultima parte, "per salvarlo dovrai rinunciare a lui". Complimenti.

05/04/09, ore 18:35

Davvero, davvero commovente^^ Con così poche parole, sei riuscita a esprimere così tanti sentimenti** Complimenti, sei stata bravissima. Sul serio. ^^ Miraccomando continua così, e grazie per le tue recensioni nelle mie storie, apprezzo veramente il gesto!
Bacioni,
LaLLa

03/04/09, ore 17:37

Q_____________Q sto piangendo anche io...Q____________Q stupenda...mi sono sempre chiesta cosa abbia potuto provare nihal mentre obbliga quell'elfo a salvare sennar e tu hai scritto esattamente il lato umano di nihal che volevo leggere...Q_______________Q bellissima...baci

31/03/09, ore 02:34

ç_____ç
Ti dico solo una cosa: sto piangendo anch'io...
Magari, è vero, una Nihal che si tiene dentro tutto il suo dolore è più realistica; ma in questa versione, così disperata, così determinata, e soprattutto così umana, è meravigliosa.
Perché non si può dimenticare che - particolarmente in questo contesto - Nihal è una donna innamorata. E disposta a tutto. E tu hai saputo rappresentare tutto questo anche solo in quell'ultima, emblematica frase.
Complimenti davvero. Dritta tra i preferiti. ^^

27/03/09, ore 12:19

Che bella...sintetica ma intensa, che riassume perfettamente i sentimenti di Nihal. Peccato che sia corta, ma forse se l'avessi resa una One Shot probabilmente, non avrebbe sortito lo stesso effetto. La stessa disperazione che si legge in queste parole...brava brava ^^ Selhin