Asfodelo d'Autunno
di The DogAndWolf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/17, ore 06:56

SPOILER Ciao se nn ho capito male questa ff avrebbe in seguito giusto? Mi è piaciuta molto e, l'idea d una sorella x Harry, nn è affatto male; molti colpi d scena e suspance... soprattutto xké nn s capisce fino all' ultimo la verità!!!

20/02/17, ore 21:07

Bella storia. Interessante e decisamente accattivante. Mi piace il personaggio di Joan ed il suo rapporto con Severus. Sono curiosa di leggere il seguito per comprendere come andrà avanti questa vicenda e se alla fine ci sarà almeno un pò di pace per la ragazza.

11/02/17, ore 09:31

Beh, c'ho SolO messo 5gg.a Rendermi conto che hai aggiornato,non male :)
Che dire, bel capitolo conclusivo...quanto odio verso Sev e Joan!
Ma quindi, Lily l'aveva persa?? Ma in che senso?
Sono curiosa di vedere come continua la prossima!

07/02/17, ore 14:00

Ciao, scusa per il ritardo, comunque la trama si sta infittendo sempre più e non vedo l'ora di leggere la prossima storia. Quindi Lily aveva detto che aveva perso un figlio,ma abbandonarla! Stai creando un vero e proprio giallo!! Mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere la prossima storia, poi qui entra anche uno dei miei personaggi preferiti Lupin! Ora voglio scoprire quale ruolo avrà Rebecca!

05/02/17, ore 22:40

Sigh. Voglio sempre più la prossima storia. Sei stata bravissima e puntuale *versa enorme piatto di croccantini* <3
Comunque vediamo quanto si comporterà da fesso Harry in tutta questa vicenda, sto già piazzando le scommesse. E comunque ho fatto ora, dopo 20 capitoli, il collegamento Principe (Severus) e volpe (Joan), perché voleva essere una citazione al Piccolo Principe suppongo (ma son una fessa e non ci avevo mai pensato).
Comunque continua presto che sono veramente curiosa di vedere cosa hai in serbo per Joan, attendo sempre il riscatto (sperando che non muoia malissimo insieme a Piton ç__ç)! A prestissimo cockerella <3

02/02/17, ore 14:18

Ciao!!
Povera Rebecca...le si deve essere spezzato il cuore..certo Joan non è figlia di Sev ma di sicuro da lui ha imparato davvero tanto!
Questa ff credo finirà con molti non detti e molti dubbi sulla loro lealtà da parte di tutti..un pò come il sesto libro....però spero risolverai tutto con la prossima :)
Anche se è irrealizzabile spererei div edere i due fratelli riuniti con un Sev che li accetta entrambi...troppo eh :D??
A domenica...!

02/02/17, ore 12:14

Povera Joan, non mi aspettavo quella reazione con Rebecca, che comunque ha mostrato anche il suo lato combattivo! Adesso sarebbe interessantissimo un pov su Harry, ora che sa chi è Joan, ma devi decidere tu dato che la storia è tua. Ho letto che scriverai un'altra fan fiction in cui descrivi l'infanzia di Joan, quando uscirà più o meno? (Non volgio metterti fretta intendiamoci, prenditi tutto il tempo che ti serve) Aspetto l'ultimo capitolo, sperando sia avvincente come questo! :)

01/02/17, ore 20:36

Mi sento incredibilmente frustrata, sappilo.
Ma povera Rebecca ç___ç che brutta scena, che brutta storia. Comunque diciamo che questa intera storia sa proprio di "prologo", ora non vedo l'ora che inizi la parte più avvicente! Joan mi fa un sacco pena, è come se nella sua vita non avesse mai potuto scegliere nulla e avessero sempre deciso gli altri per lei. Spero abbia un bel riscatto!
E ora sii puntuale o niente crocchette per il cocker <3

12/01/17, ore 22:03

Eh mi è dispiaciuto onestamente che Johan non sia figlia di Sev.
Che fosse figlia di Lily ok, ma credevo che l'avesse avuta con Sev anni prima e che, per paura che non fosse un bravo padre, l'avesse abbandonata senza nemmeno dire a lui della sua esistenza.
Anche perché Harry è nato quasi subito dopo il diploma di Lily... quindi Johan poteva essere nata prima di un rapporto ufficiale con James...
Va beh tutti film che mi sono fatta io XD

12/01/17, ore 10:54

Ma allora non è la figlia di Sev e Lily..cavolo non avevo capito proprio niente!! Ma perchè l'hanno abbandonata proprio non lo capisco...e non capisco neanche un'altra cosa: Sev odia Harry perchè è il figlio di James..ma anche Joan lo è!
Che strano quell'uomo....in ogni caso mi spiace non sia figlia di Sev biologicamente intendo...
Sono curiosa di vedere come finisce la storia...ma sono molto curiosa anche di capire qualcosa di più su Rebecca e la relazione padre/figlia tra Sev e Joan com'è in realtà.

Mi piace sentire che hai già le idee chiare per altre 2 storie :)...

11/01/17, ore 22:27

Mi stai stupendo sempre di più! Questo sì che è un giallo come Merlino comanda! Ovviamente aspetto l'altra storia anche perchè vorrei capire sta Rebecca che cosa centra :) E poi non vedo l'ora di continuare questa storia, sembra davvero interessantissima con una trama fittissima e sorprendente. E poi dai scrivi benissimo!
Hai dimostrato di avere talento quindi sono sicura che andrai alla grande!

11/01/17, ore 22:25

Lo sapevo che era figlia di Lily! Ah! Ero indecisa sull'identità del padre, comunque mi lascia ovviamente perplessa 'sta faccenda: perché l'hanno smollata in orfanotrofio mentre quel cretinotto di Harry se lo son tenuto?
Ma soprattutto, Lily era incinta ad Hogwarts? Ahahaha
Domenica ti aspetto con ansia <3

11/01/17, ore 13:59

Ciao!!
Ho iniziato da poco a seguire la tua ff ma la trovo bellissima...confesso che c'ho messo un pò a capire la storia di Joan...!
Spero si capisca ancora di più nei prossimi 3 capitoli...a quanto pare è la figlia di Lily e Sev...chissà perchè l'ha abbandonata e lui non sapeva neanche della sua esistenza...inoltre, quando sono stati assieme???
Mi manca qualche pezzo :)
Sono proprio curiosa di vedere come continua....anche perchè forse, e dico forse, Harry capirà che è la sua sorellastra.....!
Vedremo!

09/01/17, ore 23:01

Ecco da dove veniva quell' animagus! Non mi aspettavo assolutamente una cosa di questo tipo e sopratutto non così, ho controllato i capitoli precedenti e giuro che sei stata fantastica nel dare indizi ma senza tradirti! Ora però ti tocca spiegarci questo tipo di magia :D ;) Ora attendo trepidante il prossimo capitolo!

07/01/17, ore 22:09

Zan zan zaaaaan!
Me l'aspettavo che una simil Lily saltasse fuori, ma non così! Non capisco cosa abbiano combinato questi qua: polisucco? Cose magiche che io sicuramente non ricordo? E se questa è la sorellastra di Potter voglio altre info. Quindi ora mi raccomando voglio il finale che se no mi tocca rileggermi tutto un'altra volta ahahah
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 10:10 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]