Pensieri comunicanti
di _mometta_

21/03/09, ore 09:36

ciao! è davvero bella. hai espresso il loro sentimenti davvero bene, mi è piaciuta molto e mi ha colpito... solo una cosa nelle ultime righe l'ultima parola infondo a destra del testo non si legge x intero, è facilmente deducibile, ma ho preferito avvisarti... cmq complimenti davvero alla prossima kiss

20/03/09, ore 22:09

wow ho brividi, si vede che l'hai scritta col cuore, riesce esprimere l'essenza del loro rapporto e il senso di tragedia che spira dalla figura di Sasuke, bella. davvero. quello che più mi ha colpito e quel non morire finale scagliato come una pietra che racchiude in sè tutta la loro storia, forse non sarà perfetta dal punto di vista formale (cmq è ben scritta) , ma i sentimenti e l'incisività di quello che scrivi mi lascia senza fiato. Brava!

20/03/09, ore 22:00

ok, voglio che il manga finisca così: io piangerei come un'idiota e ne sarei contenta XD l'ultima frase: tu non morire, è veramente azzeccata e piena di sentimento... mi è anche piaciuto il modo di pensare di naruto e sasuke, condito da espressioni più moderne e realistiche rispetto al manga (mi spiego, dubito che nel manga ci sarebbe l'espressione "mondo di merda" XD o forse si?? o.O bho) quindi complimenti ^^

20/03/09, ore 21:33

bellissima!!!veramente profonda!!!se è la tua prima ficcy complimenti perchè è stupenda..continua a scrivere!!!!anche a me sasu e naru hanno trasmesso le stesse emozioni...più o meno...xDxD!!Ciaoooo!!!