Banana Pancakes [traduzione di Kit_05]
di Sunny June 46

23/10/14, ore 07:39

Davvero carina, poche piccole sporcatute nella traduzione (minime, sol un paio) incespicano un attimo la lettura. Comunque dolce la storia, e la traduzione sempre con lo 'spirito' giusto, bel lavoro!

29/05/12, ore 17:25

O.o
Ho amato questa OS! Scritta benissimo, non sono riuscita a trattenere le risate per tutta la durata della lettura!
Prima di tutto, ha delineato due personaggi ironici davvero molto divertenti ;) Mi piacciono entrambi :) Hermione che colpisce sempre Malfoy con le sue scarpe; Draco perché, innanzitutto, è Draco Malfoy è questo è tutto - bè, quasi tutto. Poi, perché è veramente divertente *-* Mi è piaciuta soprattutto la parte finale ma nel complesso ho amato tutto! *-* Bravissima! I miei complimenti! Spero di leggere qualcos'altro di tuo *-*
Un bacio,
Dear Juliet

11/01/12, ore 20:06

COMPLIMENTI! questa storia è bellisisma! Penso che Draco abbia una divertente perosnalità.. e poi.. è un figo! ma dai! amo il modo con cui descrivi i suoi pensieri, quando parla ocn Hermione.. ma penso che abbia uno spirito un po' più 'combattuto'... comunque alle spalle ha un passato turbolento... e non mi è piaciuto il finale.. Hermione non avrebbe ceduto subito.. allungata un po' sarebbe stata bellissima.. fammi sapere! un bacio! complimenti! sei piena di talento!

06/11/11, ore 23:20

Wowo, hai una minima idea di quanto mi sia piaciuta questa storia.. sopratutto questa frase: " Cambiare le carte in tavola, la prima cosa che si impara alla scuola per sfuggevoli-bastardi. " che è una cosa che spesso e volentiri faccio anche io.. E bellissima e in molte situazioni mi sono messa a sghignazzare rivedendomi in alcuni comportamenti, non certo quelli pervertiti, di Draco.
Davvero mi è piaciuta, sopratutto i loro caratteri.. Questa storia fila nelle preferite!
Alla prossima..

_TeMe_

02/05/11, ore 16:52

Ho già avuto modo di leggere quest'autrice in un altra fanfiction. Mi piace il suo stile, ironico e coinvolgente.
Questa one-shot è, al solito, divertente: vedere Draco e Hermione in una situazione così insolita -chiusi senza sapere dove-, leggere dei "casti" pensieri di Draco... divertente, davvero.
Grazie per aver tradotto questa fanfiction, e complimenti.
Legar

24/12/09, ore 11:56

Che carina!
Mi è piaciuta un sacco,soprattutto il personaggio di Draco...è carinissimo ! ;)
Complimentozzi..
Baso

11/12/09, ore 12:04

bellissima davvero bella

30/10/09, ore 21:05

E' la prima fanfic che leggo sul fandom 'Harry Potter'. Doveva essere solo un esperimento per capire cosa ci fosse di tanto affascinante qui, e ho scopeto la tua fanfic.
Incredibile, mi sono gustata ogni singola parola!! Non ci avrei mai creduto...una fanfic su Draco/Hermione, coppia alla quale non ho mai pensato in vita mia!
Bellissima, mi hai fatto appassionare a qualcosa che nemmeno mi piaceva! *.*

11/09/09, ore 01:43

Molto bella

24/07/09, ore 15:10

Bellissima storia! Draco è favoloso con tutti i suoi sproloqui mentali ed Hermione è davvero... davvero lei, proprio come nei libri. Vorrei anche farti i complimenti per la traduuzione che è scorrevole e piacevole... Non deve essere stato per niente semplice! Solo qualche curiosità: "Err" non è l'equivalente italiano di "Ehm"? E all'ultimo, quando Hermione dice "dovresti andare a vedere un guaritore per essere sicuro di non aver riportato una concussione" il termine giusto non dovrebbe essere "contusione"? Buone vacanze, spero che continuerai con le traduzioni di questa bravissima autrice!

20/07/09, ore 17:55

STUPENDA! Complimenti per la traduzione e grazie per averla postata *-*

15/07/09, ore 10:41

fantastica, veramente fantastica! complimenti per averla scovata, e meritate tutte le recensioni, senza alcun dubbio!! un bacione Madda

27/06/09, ore 02:45

Wow..mi è piaciuta troppo..che ridere!!Fantastica e originale..che posso dire una bellissima storia sulla mia copia preferita..ti ringrazio di cuore!! Complimentissimi!!

10/06/09, ore 12:46

Bellissima storia. Merita tanissimo. Soprattutto i pensieri di Malfoy... La metto nelle scelte perché mi è parso di capire che non ci fosse e merita troppo per non essere segnalata^^

10/06/09, ore 00:33

Bella bella bella! Mi è piaciuta molto, molto di più più di what Malfoys do best! Molto carina, e le tue traduzioni sono come sempre fantastiche, oltre al fatto che hai molto gusto nel scegliere le storie da tradurre, sia per quanto riguarda le commedie sia per quanto riguarda le storie tristi.