Io, te.
di Lizhp

08/02/16, ore 10:27

Eh beh ciaone...e lacrimone... (no, mi è finito qualcosa nell'occhio ehehe)
A parte gli scherzi... Bellissima come sempre (mi sembra di essere ripetitiva quando recensisco le tue storie ma cavolo, sono tutte perfette!), è scritta veramente bene ed è moooolto emozionante.
Quindi..good job 😊

A presto, Bea :*

07/02/16, ore 22:32

Buonsalve.
Era da tanto che aspettavo una tua nuova OS e devo dire che mai attesa fu ripagata così bene.
Solitamente immaginarmi le persone da anziane,specialmente quelle a cui tengo(e a Mika ci tengo davvero)mi mette moltissima tristezza,per questo e mille altri motivi avevo trovato questo prompt veramente difficile sia da leggere che da scrivere,ma tu.....
Non credo di aver letto qualcosa di più bello di questa storia!
La tristezza rimane e devo dire che molti passaggi hanno sciolto il mio cuore di ghiaccio,ma il modo in cui hai descritto tutto nei minimo dettagli,inclusa la lettera e il modo in cui il Mika 80enne risponde al ragazzo di 50 anni prima.....
Non credo riuscirò mai a trovare le parole giuste per spiegare quanto questa storia mi abbia,da un lato destabilizzato emotivamente,ma dall'altro mi abbia fatto sorridere.
È qualcosa di meraviglioso che sinceramente non mi sarei mai aspettata. E dire che lo so che tu scrivi in modo divino!
Potrei continuare ad elogiare te e questa storia per ore,ma non voglio assolutamente annoiarti,quindi la smetto subito, ma un'ula cosa te la devo dire:ogni volta che penso di aver letto la OS perfetta tu mi stupisci sempre con qualcosa di meglio.