I Fiori dell'Eco
di Asja Broflovski

12/02/16, ore 15:59

Huh...Sbaglio o hai letteralmente solo aggiunto un paio di righe alla traduzione di alcune frasi del gioco? Adesso non vorrei essere troppo fiscale, ma se non erro il regolamento dice che almeno due terzi dell'opera deve essere scritta dalla mano dell'autore.
Siccome è la tua prima fanfic non mi piacerebbe segnalarla, e dovrei anche ricontrollare il regolamento per essere sicuro al 100%, ma magari aggiornala o al massimo metti un qualche avviso.

12/02/16, ore 02:15

Uhm
Non male come prima fiction sai?
Molto ben scritta, che trasmette i sentimenti degli interessati
E non noto errori di ortografia
*Prende un foglio e una penna*
*Gli consegna il foglio con sopra un 10 e il disegno di un pesce*
Ti meriti un 10 tonno tonno :3
*I grilli che grillano(?) si facepalmano*
*Apre una zip in testa e si rivela essere Sans, che poi fugge via*

Coooomunque
A parte i miei deliri da kishin "leggermente" pazzo, ottimo lavoro
Alla prossima

Il mio sangue è nero

08/02/16, ore 00:11

E buongiorno! *ma è notte, perchè dico buongiorno?* - umorismo di Sans time.
Io sono Lioncer, sono una brutta persona(?) e boh, tendo a fare autoironia - non ce ne siamo accorti, proprio.
Allora, ho finito Undertale proprio qualche giorno fa, ma l'avrò resettato tipo trenta volte perchè non volevo uccidere Asgore - no, pls, lui no *faceva sempre il finale neutro perchè si scordava che dimenticarsi di Undyne e imprecare contro l'ABSOLUTELY beautiful di Mettaton era contro le regole(?)*
Ma da dove me le tiro fuori ste battute schifose? ❤
Vabbè. Torniamo alla fanfiction.
Per essere la prima non è affatto male, anzi! Anche se è corta, ho immaginato tutta la scena, sia mentre viene ascoltata sia mentre avviene. La trovo... deliziosa ~ I miei gusti sono veramente difficili, trovare qualcosa che mi soddisfi beh... per me è parecchio raro. *^* Mi fa piacere il fatto di aver trovato qualcosa che rispecchia le mie aspettative riguardo le fanfiction di Undertale. Complimenti! ~
Fuggo a dormire.
Buonanotte! *ha azzeccato il tempo* Lion