SwissVat - San Valentino
di DJ_AmuStar

10/02/16, ore 19:44

Sei una delle poche che riesce a farmi digerire le coppie canon/OC e questo giā la dice lunga. Tuttavia ci sono un paio di cosette che non mi hanno fatta impazzire: le didascalie temporali e la leggera carenza dal punto di vista della descrizione. A livello di trama invece niente da dire: l'idea di base č carina e l'hai sviluppata abbastanza bene. Visto il tema, poi, ci sta vedere un Vash pių dolce del solito ;) Saluti IMma

08/02/16, ore 21:44

Molto molto carina~
Il Canon/OC non č mai stata una tipologia che mi ha particolarmente interessato... Ma questa č resa molto molto bene, complimenti ~

08/02/16, ore 18:45

Come descrivere perfettamente la situazione della gran parte degli uomini a San Valentino: descrivere la reazione di Svizzera. E tu l'hai fatto dannatamente bene. Svizzera povero cucciolo va letteralmente nel pallone durante il 14. Ma per fortuna per stupire non bisogna spendere chissā quanti soldi, e lui l'ha saputo dimostrare perfettamente. Bella storia, questi due insieme sono carini. Peccato che nel canon non si č vista Cittā del Vaticano (e stando a certi rumors dovrebbe essere un vecchio uomo con cui Italia ha pessimi rapporti.) Bel lavoro, mi č piaciuta. Alla prossima