Time
di angelo_nero

14/08/18, ore 23:28

Ciao🤗!sono Debsss e finalmente, dopo aver letto e riletto nei mesi questa pazzesca one shot, mi sono decisa a recensirti!
Come ho già anticipato...è da cardiopalma la tua prima storia da rating rosso..stupefacente: è scritta bene, emozionante, erotica quanto basta per incendiare gli animi di noi lettrici/lettori😂!Non ne aveva mai abbastanza Vegeta❤!
Adoro come te i Vegebul, la COPPIA per eccellenza e in Db Super hanno dato il meglio, Vegeta è cosi sexy nelle vesti di marito premuroso.
Alla fine la piccola Bra è arrivata in tutto il suo splendore, per buona pace del suo papà innanorato😍😍!
Alla prossima!!
Baci,
Debsss!

17/06/18, ore 16:00

Allora sono passata di qui per lo scambio, ma già sai.. sarei passata comunque ahahah XD
Donna questa storia mi è piaciuta un saccooooo *_* Vegeta è sesso. Punto.
Lo sappiamo.
Hai esaltato la complicità che c'è nella coppia per me. Sia Vegeta sia Bulma fanno un pò i sostenuti a primo impatto ma non possono stare lontani, hanno una relazione molto fisica oltre al sentimento che li unisce e l'hai descritto molto bene!
"Mi sei mancata così tanto" ok. Sono morta e risorta qui.
"Un moccioso in più o in meno non fa differenza." la dichiarazione d'amore che potesse farle. Morta e risorta di nuovo.
Donna *-* complimenti, questa one shot è bellissimaaaaahhh! :3
un bacione
Misatona

08/08/17, ore 14:50

Storia molto coinvolgente ed intensa l'ho molto gradita... si senteil forte legame che li unisce molto erotica secondo me.

20/03/17, ore 22:42

Ciao! La storia è scritta davvero molto bene ed è piacevole da leggere. Hai proprio ragione, chissà come fa Vegeta a stare lontano dalla sua Bulma per tutto questo tempo e soprattutto quando cavolo hanno il tempo di concepire Bra? AHAHAHAH. Anche io li immagino cosi, passionali e focosi nei pochi momenti che in Super spendono insieme. Complimenti per la stesura della One-shot: fatta molto bene la parte hot ma anche la parte dei sentimenti e descrittiva. Alla prossima,
Vale

17/02/16, ore 00:50

Probabilmente questa é la miglior storia a rating rosso di una VxB che io abbia mai letto.E ho letto anche quelle a rating verde o arancione e amo un sacco il tuo modo di scrivere.Questa storia é fantastica e spero ne scriverai altreee *-*

08/02/16, ore 22:09

Davvero molto bella! scritta bene e si sente tutto ciò che provano Vegeta e Bulma in quel momento. Per troppo tempo sono stati lontani, tant'è che non hanno avuto il "tempo" di concepire Bra prima di allora (anche se doveva nascere prima lei e poi Pan).
Questa one shot rispecchia esattamente ciò che ho pensato anche io dopo aver guardato l'episodio 30. Purtroppo come sappiamo Vegeta e Goku si alleneranno per questo nuovo torneo, mentre Bulma andrà "a spasso" per l'universo con Jaco. Spero vivamente, dato che hanno menzionato anche UB, che vedremo la piccola Bra tra le braccia di Bulma, segno che l'amore tra i due è sempre solido e che nonostante tutti gli eventi che li portano a stare lontani non siano così forti da vincere il loro amore.
Complimenti ancora per la ff.

08/02/16, ore 03:20

Ciao, questa è la mia prima recensione in questo fandom e, sebbene ci bazzico già da un bel po' ti pempo e vi ho letto anche tante belle ff (compresa questa), ho deciso di esordire proprio con la tua soprattutto per la considerazione finale che hai inserito nell'angolo autore (la chicca però lasciamola alla fine ;))
La one shot era davvero ben scritta, sia nei dialoghi che nelle descrizioni (per essere la tua prima os in rosso te la sei cavata proprio bene :)). I sentimenti provati da Bulma e Vegeta sono stati ben analizzati e approfonditi, brava! Infatti, molte storie a rating rosso si concentrano esclusivamente sulla scena di sesso, tralasciando le emozioni e le normali interazioni tra i personaggi, cosa che tu invece hai inserito prima e dopo il rapporto.
Passando appunto alle parti non in rosso, mi ha divertito in modo particolare la risposta di Vegeta di limitarsi a riempire di botte Goku durante gli allenamenti XD. Anche se lo negherà a oltranza, il principe dei saiyan è diventato ormai grande amicone dell'infima terza classe, e del suo antico e sconfinato orgoglio non ne rimangono altro che le briciole (basta vedere tutte le volte in cui si è umiliato durante la serie ahahahah)
Ed ora la chicca finale promessa... no aspetta, non te lo voglio dire così su due piedi, altrimenti ti rovino la sorpresa ú.ú (anche se già la potrai immaginare). Piuttosto, ti consiglio di vedere la promo dell'episodio successivo, perché potresti notare un particolare che ti piacerà assai. Poi fammi sapere se ho avuto ragione ^^, ciaooooooo :)

08/02/16, ore 01:38

come tuo solito hai fatto proprio un bel lavoro!
si, pure se è la prima OS rossa!^^

In effetti è stranissimo che non sia ancora comparsa Bra! :(
ma che diavolo hanno combinato? Già nel film "la battaglia degli dei" si sono dimenticati che teoricamente tra le due è Bra la più grande e non Pan (e quindi sarebbe sbagliato aver messo Videl nel cerchio per fare il god ) poi fanno la serie e non la mettono proprio?? O.O

TRE anni poi hai ragione... son parecchi.... (tre anni con Goku sfinirebbero anche un santo... anche perché sembra che più invecchi e più torni moccioso -.-)

vabbè alla prossima!
CIAO!