The Traces We Leave
di SpecialKlaine

21/02/16, ore 21:46

Ti ringrazio moltissimo per la traduzione ben fatta! Leggere in inglese è fattibile, ma farlo in italiano è molto più facile per me, quindi mi devo accontentare di quel poco che c'è del phandom italiano. Complimenti ancora! Se per caso un giorno avessi un po' di tempo per rileggerlo, comunque, ci sono un paio di errori di battitura, ma non infastidiscono la lettura, in ogni caso. Aaaah i feels per questa fic. Grazie ancora!

14/02/16, ore 17:55

Ciaooo, allora i miei complimenti per la ottima traduzione. Ci sono poche storie di "phan" nel fandom italiano quindi ti ringrazio ancora una volta per la traduzione (dovrei essere meno ripetitiva :) ). Mi piace tantissimo la storia e poi quanto ciccini possono essere Dan e Phil. La descrizione dei personaggi devo dire che è azzeccatissima, con la "versione reale" 😃. Ogni volta che Phil era così tenero e protettivo verso Dan il mio povero cuore faceva un salto di gioia, (e come se avesse un trampolino :) ).La scena in cui Dan è chiamato "tesoro" da Phil é esilarante, anche la scena in cui loro due fanno i birichini ;), é assolutamente adorabile 😍. Ancora una volta complimenti e ancora una volta la storia è Stupenda.