Un nuovo amore per Severus
di Snape_Forever

30/04/21, ore 15:05

Adoro questa storia molto bella come tutte le altre, il problema è che come una stupida ho cominciato a leggerle nell'ordine in cui le ho trovate e quindi questa era l'ultima...comunque l'ho adorata lo stesso spero di leggere presto nuove storie...

21/04/16, ore 11:25

Bella storia. questa storia è praticamente il vissero felici e contenti di severus ciao alla prossima

11/04/16, ore 22:25

Recensisco un po' a salti...
Non direi proprio che questo capitolo sia smielato, forse solo inusuale per Severus, ma a volte fa davvero piacere leggere che a uno dei tuoi personaggi preferiti capita qualcosa di bello. Mi è venuto da ridere sotto i baffi leggendo del metodo di persuasione di Anastasia: sbaglio o percepisco una certa ironia?

10/04/16, ore 21:11

Ciauu ^_^ eccomi qua ^_^
Mi aspettavo un bel comunicato stampa per annunciare la luna di miele ;) chi arriva qua la pretende :D e parlo per chi non sa... ;) Comunque la conclusione sta bene anche così e adoro lo scambio di battute fra i due sposini :D
auguri per la conclusione della tua prima pubblicazione e in bocca al lupo per le prossime ^_^

10/04/16, ore 11:57

bellissima storia, mi è piaciuta molto. Lo seguita tutta dall'inizio alla fine. Ho sempre voluto ed immaginato un secondo fine per il nostro Severus... e mi è piaciuta molto la tua idea di rinnovo per lui, forse un po' lontano dall'originale ma non importa, il tuo Severus è leggero e spensierato finalmente, ma sempre con qualche venatura di sarcasmo che lo rende unico...(la prima parte con Gilderoy stupenda)...be spero che questa storia continui, magari con un piccolo Piton che renderebbe il tutto ancora più divertente...
Piton padre...sarebbe troppo forte....

09/04/16, ore 22:14

Ciao! Ho appena scoperto questa storia e anche se ho letto solo i primi due capitoli posso già dire che mi piace molto. Adoro l'atmosfera di Hogwarts e mi fa molto piacere leggere di Silente e Piton vivi.

31/03/16, ore 14:59

Ma ino ino l'anellino. .. :D
Diamine, non mi ero accorta che fossimo già all'undicesimo (!!) capitolo... e tutto procede a gonfie vele, direi :) Ti avevo detto che prima o poi sarebbe arrivata una mia recensione ufficiale, è che mi sento un po' scema a darti giudizi che già conosci :D certo che Sev ormai è totalmente conquistato da Ana... potrebbe "tradirla" solo con un' altra "donna" he he ;) ;)
Tre sviste precise da correggere (così faccio il mio lavoro... :) )
annui(i)
prima (di) registrare
professoresse (che) mi chiedevano
Bacioni ^_^

17/03/16, ore 09:44

Perché noi Serpeverde facciamo la ola al nostro Capocasa che pesta Allock!!!
Oleeeeee!
Grande! Bel capitolo, alla prossima!

10/03/16, ore 20:35

Ciao! Ormai è la tua ff è un appuntamento fisso! ;) Aspetto sempre tuoi nuovi capitoli; e anche questo mi è piaciuto molto. E' stata una vera e propria soddisfazione vedere Severus picchiare in modo babbano Allock! Quanto mi è piaciuto quel momento! *_*! Allock lo meritava proprio! Perfido nei confronti di Piton e soprattutto terribilmente insopportabile. E ho amato Anastasia che ha dato ragione al suo Severus! Anche io gli avrei fatto i miei complimenti!! Ovviamente ora sono molto curiosa di leggere il momento in cui Severus scarterà il "regalo" di Anastasia..*_*! Già lo immagino come un momento incredibilmente passionale e romantico..sarà bellissimo! Ti prego.. non farmi aspettare troppo!!! A presto! :)

10/03/16, ore 14:56

Eheheheheh, Sev ha fatto bene, in fin dei conti Allock è solo un idiota sbruffone!
Ce poi alla fine... anche un pungo ad Allock è un buon modo di festeggiare il compleanno, giusto!? ;)
Un abbraccio, alla prossima!!!

03/03/16, ore 14:02

Ciao! :) Ma quanto sono carini Anastasia e Severus in gita in montagna!*_*! Mi sono divertita tantissimo ad immaginare Piton che pattina sul ghiaccio circondato da babbani.. è una cosa così lontana dal suo personaggio.. anche per questo mi piace leggerla..è bello pensare ad un Severus diverso da quello che conosciamo.. :) Complimenti! A questo punto aspetto con ansia la proposta di matrimonio! ;) A presto!

24/02/16, ore 20:35

Ciao! Ho appena letto il capitolo, e ti assicuro, per me non è troppo smielato..anche perchè io adoro i momenti romantici! *_*! Quindi è stato perfetto per me! E' una cosa dolcissima vedere Anastasia che si prende cura di lui, tormentato ancora dai rimorsi..Comunque davvero carina l'idea di una vacanza per Severus.. in effetti Piton fuori da Hogwarts è difficile da immaginare.. sarà bello leggere cosa accadrà! Continua presto! ;)

17/02/16, ore 18:28

Ciao! Sono davvero felice di aver potuto leggere questo nuovo capitolo! Mi è piaciuto molto! Ma quanto sono carini Severus e Anastasia..*_* Leggere del ballo è stato meraviglioso, anche se devo dirti che un pò mi è dispiaciuto non leggere di qualche intromissione di Allock..ma solo perchè mi diverte troppo il Piton geloso che vuole schiantarlo!!ahahahahahah! Mi fa troppo ridere! quindi spero che ci saranno ancora momenti così!
Poi ho anche apprezzato la citazione di "Harry ti presento Sally" ..hai scelto davvero una delle dichiarazioni d'amore più belle che ci siano! *_*! e una romantica come me non poteva sperare di meglio! *_*
Aspetto impaziente i prossimi capitoli! ;) A presto!

13/02/16, ore 14:08

E' bellissimo! *_* Mi piace vedere Severus così insicuro e innamorato.. teneroo! Poi mi piace moltissimo questa sua rivalità con Allock che si interessa ad Anastasia e lo fa ingelosire... Gilderoy sta rischiando davvero di fare una brutta fine! ahahahahahahahah! Inoltre sono così passionali.. io adoro le storie d'amore così! *_*! Complimenti..è un vero piacere leggere la tua storia.. Ora aspetto con ansia i successivi capitoli! ;) Sono curiosissima di leggere del ballo.. e anche di cosa succederà tra Allock e Severus! ;)

09/02/16, ore 14:27

Wow! Quanta passione! Bello! *__*! Mi piace vedere un Severus passionale e innamorato..mi piace immaginarlo così.. poi essendo io una gran romantica questi capitoli un pò piccanti e anche romantici mi fanno sognare..<3 li adoro! Ora sono proprio curiosa di vedere cos'hai in mente per la loro storia d'amore.. aspetto con ansia la settimana prossima per sapere.. Ancora complimenti!
PS: l'Allock rompiscatole è perfetto! mi fa morir dal ridere! arriva sempre nel momento meno opportuno! :D!