{ At the end ~
di Princess Kurenai

18/04/09, ore 23:04

bene, scopro in ritardo che hai scritto anche su beyblade...ma ciò non mi ferma dal commentare! non c'è che dire, bellissime anche le storie su questo fandom. E poi bellissima anche questa coppia, ehehe! comunque, avrei una curiosità: ma i pargoli dei nostri cari eroi...sono veri? nel senso, sono una tua creazione o provengono direttamente dall'esimio Aoki? perché se sono suoi, non ne ero a conoscenza... °_° e la cosa non mi piace...pensavo di sapere tutto su beyblade...se riesci a farmi sapere, ti ringrazio! vado a commentare le altre...! *_*

04/04/09, ore 22:22

Ciao Kurenai! Che dire, bellissima questa ficcy! Complimentosi **! Mi è piaciuta una sacco! E poi.. scrivi.. benissimo ** Il modo in cui hai fatto ritrovare quei due e le ragioni di kei sulla vita nella menzogna di rei.. è davvero una fic molto bella **! baci, ranma^^

30/03/09, ore 08:34

*O*….-si da schiaffetti sulla faccia- Premetto ke io AMO la coppia Rei x Kei e questa fic è assolutamente SPLENDIDA! I sentimi d’amore eterni ke nn scompaiono dietro l’ombra di apparente felicità che risulta essere solo menzogna, menzogna per riparare agli errori commessi e usata x nascondere i propri veri sentimenti… E il bacio finale…così fugace, segreto, bello, unico… Una fic ricca di sentimento. E poi hai descritto i personaggi veramente bene, specie Kei; mi è piaciuta un sacco la bimba, Lin!XD E’ un terremoto!XD E si è già trovata il fidanzatino, ke brava!XD Questa fic va diretta tra i preferiti xkè mi è piaciuta troppo!^-^ Bravissima, hai davvero un bello stile! Smack –Ika_The_Mad_Hatter-

21/03/09, ore 23:50

BELLIXXIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bello! Mi è piaciuta molto la tua ff ineffetti ha uno strano finale che non mi piaceva il manga!Ora ve meglio!

21/03/09, ore 17:28

troppo bello immaginare kay e ray ormai adulti e con le loro esperienze che si rincontrano e vengono investiti nuovamente dai loro sentimenti..quell'amore profondo e passionale mai dimenticato..Quel "gioco" che facevano da ragazzi si è rivelato qualcosa di più serio. gou mi è antipatico come al solito..la fotocopia di kay: kay è unico. e la figlia di ray è troppo ficca naso..al rogo! bella storia ciao

21/03/09, ore 13:36

ma che bella! sei bravissima. Certo, mi dispiace un pò per Mao, dato che, mi pare ovvio, Rei e Kai fanno un'accoppiata perfetta! Lin è una piccola peste, tutta Mao, e Gou è tutto Kai...perfetti, sono talmente carini! brava, mi incuriosisce. continua presto, kiss

20/03/09, ore 23:50

Belllaaaaaa^^ ..Però quella bambina è una vera peste ihihih...Ha preso tutto dalla mammina! Volevo scriverla anche io una ff simile con Gou e Makoto come protagonisti però ..mi hai anticipata eheheh! Cmq complimenti^^ ciauuu Kiss