Recupero {Sai che la divisa da Marine ti sta bene?}
di _Lady di inchiostro_

Oh cielo quanto sono carini!! Loro due sono una delle mie coppie yaoi preferite (l'altra è la super-iper-classica Naruto&Sasuke 😉)... Comunque, adoro le f.f. così, vicine alla storia originale come ambientazioni, situazioni, caratterizzazione dei personaggi, etc... ma con quel qualcosa in più che esce dalle vostre sacre testoline. Bellissima!! Li vedevo così chiaramente nella mia mente che mi sembrava una puntata dell'anime... Alla prossima..

IO TI AMO
(La devo smettere di cominciare le mie recensioni in modo così brusco, hai ragione).
Pian piano sto recuperando tutto ciò che hai scritto, come ti avevo accennato (te lo avevo accennato? Non ricordo, sinceramente, quindi facciamo che è successo), e devo dire che ancora non mi hai delusa.
Adoro, adoro tutto ciò che scrivi, non capisco come tu faccia!
E poi diciamocelo, questi due insieme sono proprio adorabili: ho avuto un sorriso ebete stampato in faccia per tutto il tempo (sì, anche quando stavano per farlo nel bel mezzo di una missione di salvataggio).
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto il dolore di Luffy, mi è sembrato davvero azzeccato, e mi sono pure commossa un pochino :')
Poi vabbè, il modo in cui parlano del sesso con nonchalance mi fa morire, sembra che stiano parlando di come sarà divertente giocare a briscola; non so, forse perché non ce lo vedo proprio Luffy a parlare di queste cose senza perlomeno arrossire o balbettare, oddei aiuto.
Devo dire che i tuoi personaggi non escono mai dalla loro personalità e carattere, ed è una cosa che ti fa onore(?)
Insomma, sei bravissima, io amo tutto ciò che scrivi, e basta.
Le mie conclusioni sono sempre monotone, scusa :c
Chia'
(Recensione modificata il 14/09/2016 - 01:01 pm)

Concordo con te quando dici che questi due hanno poche scene del genere nel fandom. In realtà io sono rimasta stupita di come buona parte delle volte -più nelle doujinshi che nelle fanfiction- a Trafalgar venga data la parte del cattivo che si vuole approfittare di Mugiwara. O.o
Sono contenta che qui il rapporto sia stato più sano, ecco.
Quando ho letto di Rufy travestito da Marine e più confuso che altro sul da farsi, non ho potuto fare a meno di ricordare la saga filler ambientata nella fortezza di Navarone. Anche se hai reso in maniera abbastanza chiara che eravamo mooooooolto più avanti. E vabbeh, c'ero quasi.
La cosa che mi piace di questa One Shot e che tra l'angst da una parte e i sentimentalismi dall'altra si riesce a trovare anche una serie di note divertenti. Per esempio, quando Trafalgar ammanettato si ricorda di aver quasi rubato l'aria principesca dell'erede al trono di Rebecca.
Cioè.
Siamo seri?
Avevo già visto una o due fanart dove Trafalgar indossava i tacchi a spillo (ops!), è la prima volta che lo immagino con la coroncina in testa a fare la principessa con style. Prendi spunto, Rebecca! Altro che quella specie di perizoma di paillettes che ti ritrovi!
"Ne ho vedute tante da raccontar, giammai Trafalgar regnar." Dillo, che hai letto questo rigo canticchiandolo.
«Mi avrebbero chiamato lo stesso! Sanno benissimo cosa c’è tra me e te…»
Dalla serie: le pareti sono sottili e il letto che cigola si sente. E Rufy ha la voce un po' troppo acuta.
E poi, Trafalgar che mette le mani dove non dovrebbe. Prego, fa' con comodo. Nessuno ha fretta. Nemmno i Marines che potrebbero beccarvi da un momento all'altro perché siete tutti e due nella loro base, ma non è nulla.
Non mi sorprende che quando a Rufy viene chiesto di pensare a quale delle stanze ci possa essere di sopra, lui immagini cibo.
Ma noi gli vogliamo bene per questo, dopotutto.
Il momento che porterò per sempre nel mio cuore: la fuga finale mano nella mano. Tocco di classe.
Ci sentiamo alla prossima, un bacione!

Salve Lady di inchiostro
Che piacere rivederti alle riprese con una nuova ff su loro due *^* Ho sempre adorato le tue storie prese e riiscritte di alcune doujinshii, e questa è una di quelle. Ammetto che la doujinshii non la conosco e se fosse una che penso che sia, ammetto che l'hai cambiata un casino e l'hai resa anche meglio!
Il testo scorre molto fluidamente ed anche le scene sono descritte benissimo!! Sono esplosa a ridere a pensare Luffy vestito da Marine che si infiltrava (nuovamente) in qualche base xD Oramai Garp non ha più bisogno di preoccuparsi, il suo caro nipotino è un pirata a tempo pieno ma per hobby ama travestirsi da marine xD (tale e quale al fratello xD)
Perciò non vedo l'ora di leggere altre tue storie LawLu che, come hai detto anche tu, nel fandom non se ne vedono molte t^t

-Saluti by Mariaace