The black princess
di Rinchan39

05/03/18, ore 22:31

L'ho trovato molto carino e sono curiosa di sapere come andrà avanti a presto 😊

07/03/16, ore 21:57

Ed ecco comparire il fascinoso demone bianco!! <3 *^*
Ogni tanto fangirlo un po', non farci caso xD
Capitolo carino, soprattutto la parte finale :) molto dolce.
Mi è
Piaciuto soprattutto il fatto che i due siano già legati in qualche modo.. Che sia il famoso filo rosso?! O.o
Spero che aggiornerai presto ;)
Un bacio!! <3

12/02/16, ore 10:44

Bentornata!! :)
Bel capitolo, triste.. Troppo triste, ma alla fine dei conti è un bel capitolo. :)
Ci sono un po' rimasta male del fatto che sono state uccise anche le sorelle.. Insomma un bello sterminio da parte degli zii!
Che bastsrdi..
Come grammatica, non ci sono errori particolarmente gravi... Mi pare di aver visto un "fosse" che ci combinava ben poco, ma poi niente di eclatante.
Fai attenzione perchè hai pubblicato il capitolo due volte!
Un bacio!

11/02/16, ore 12:01

Eiiiii ciao!
Piacere sono ClosingEyes!
Leggendo questo primo capitolo, presumo che la storia sará molto interessante!
A livello di errori grammaticali, per il momento non ne vedo proprio!
Aspetto il secondo capitolo!
Una Rin così diversa! Bella mi piace come idea , brava!

Baci baci

08/02/16, ore 21:30

Ciao cara e benvenuta!! :)
Inizio un po' cortino.. Mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca a dire il vero..proprio quando sembra che stia per succedere qualcosa, il capitolo finisce :(
Sembra proprio troncato a metà, come se alla fine avessi tirato un po' via per finirlo.
Ho trovato un po' strano che la regina sia crollata addormentata di punto in bianco, come ti ha già fatto notare Manuela.
Insomma ci sta un po' male..
Poi, all'inizio dici che il palazzo è in subbuglio, avrei apprezzato che tu descrivessi un po' di quel "subbuglio" di cui parli, in modo da creare un po' l'atmosfera..niente di troppo elaborato, tipo:
"Un via vai d'ancelle indaffarate animava i corridoi" o "la preoccupazione del re aleggiava per tutta la stanza".
Comunque, come storia mi incuriosisce abbastanza ..credo che la inserirò fra le seguite ;)
Un bacio <3

08/02/16, ore 18:47

Ciao, Rinchan, benvenuta. Sono la prima a commentare e mi permetto di darti dei consigli:
- il capitolo, ammeno che non sia un prologo, è molto corto, per cui eventualmente ti direi di allungare un pò i prossimi ;
-Nel castello del re dei demoni tutti erano in subbuglio-- credo che tu volessi scrivere TUTTI I DEMONI, perchè scritto al contrario non ha senso,
- In una stanza la regina stava dando alla luce la sua 5 figlia. --- i numeri è sempre meglio scriverli in parola, ammeno che non si tratti di anni (1950 ad esempio) o di orari ( 02:45).
- E' un pò strano che i due stanno avendo una conversazione e senza che tu descriva qualcosa, non sò la stanchezza della moglie o altro, lei crolli addormentata.
-Proprio a tal proposito, non vi è caratterizzazione del luogo, dei personaggi, delle loro emozioni, per cui ti consiglio di approfondire questi punti, perchè altrimenti la storia appare priva di contenuto.

Leggendo questo prologo ciò che ne deduco è che Rin sia la sorella di Sesshomaru ed abbia altrettante quattro sorelle/fratelli, giusto? Visto che sappiamo che Toga è il padre di Sessh... Però. essendo egli un demone cane ed avendo un olfatto sviluppato, dall'odore avrebbe riconosciuto un suo parente, non credi? :)

Queste sono solo mie opinioni ovviamente, per cui spero tu non ti offenda! A presto. Manuela

PS: ti sei accorta che hai pubblicato più volte la stessa storia? :) Dovresti eliminare un duplicato^^
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 08:13 pm)