Quel treno, quella donna, quel posto...
di issima07

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/07/21, ore 22:28

Un gran peccato non aver finito di scrivere questa storia.. tra l'altro ho scritto molto bene

11/10/17, ore 20:04

Ti prego, ti prego, ti prego continuala al più presto e.e

04/09/17, ore 23:46

Ho divorato questa ff in pochi giorni. Spero che tu la continuerai💙

27/03/17, ore 22:13

è davvero fantastico e non vedo l'ora che tu possa continuarlo, lo aspetto davvero con ansia!

09/01/17, ore 12:50

Io ti adoro. Ho letto tutti i capitoli in poche ore e sono innamorata di questa storia. Sei bravissima a scrivere davvero. Ancora i miei complimenti!!!😍😍

17/12/16, ore 23:06

Ahahahahahah Emma completamente terrorizzata quando Regina le dice che ci sarebbe stata anche la madre, è impagabile! Ahahahahahahah cmq il suo modo di porsi nei confronti di Cora è stato il migliore in assoluto ed è stato evidentemente apprezzato. Henry senior ovviamente è il mio idolo ed Henry come al solito è un piccolo plumcake per quanto è dolce! Ha rifatto il disegno ad Emma, la dolcezza!!! Però la scena più divertente è stata Ruby che chiedeva ad Emma se avesse avuto un orgasmo! Ahahahahahaha XD Sempre la solita, grandissima Rubs! XD Non vedo l'ora di assistere all'incontro da MM e Regina! *___* Alla prossima!

17/12/16, ore 20:31

Capitolo veramente spettacolare... caspita alla faccia di incontri e novità. Mi sa che Cora ha trovato pane per i suoi denti. Beh Emma nonostante fosse nervosa, non mi sembra per niente che se la sia cavata male, anzi 😉! Ora vedremo come Regina conquisterà la sorella di Emma. Tipico interessante Ruby mi ha fatto veramente sbrigare dalle risata.
Un abbraccio e alla prossima
Loy

17/12/16, ore 16:56

ciao bel capitolo.. l'incontro con Cora inaspettato..emma che dire io la amo.. cmq ho la sensazione che con Khatrine non finirà bene...ora aspetto il prox capitolo a casa con Mary Margaret..ma soprattutto mi piacerebbe leggere qualcosa in + con Ruby-Regina..
complimenti
alla prossima

17/12/16, ore 00:58

Ma ciao! XD
Non ti preoccupare, succede spesso con le traduzioni di essere in ritardo, ma l'importante è pubblicare! XD
Devo dire, capitolo molto interessante!
Ma quand'è che Kathryn si leva dagli zebedei? La detesto dal profondo del cuore. Adesso sono pari, bah.
Mi piace molto come è descritto il personaggio di Cora. Nella serie ho desiderato sempre, ogni secondo, la sua morte xD ma qui è severa al punto giusto, e naturalmente è ancora diffidente di Emma. Ma la bionda le ha saputo tenere testa, e credo che questo le piaccia. Ma in fondo, come si può non amare Regina? La mia donna ideale ahaha
Credo che il prossimo oggetto che Emma porterà in borsa sarà una spazzola xD
Adoro Henry senior, é dolcissimo *-* anche il piccolino è adorabile, ma questo già si sapeva ;D
Ruby e le sue domande imbarazzanti. Questa donna non sa darsi un contegno, ed è anche per questo che la amo; diretta e non si preoccupa delle conseguenze!
Cavoli, volevo leggere della cena a casa di Emma, ma non si può volere tutto dalla vita no?
Mi piace molto il legame che si sta venendo a creare tra loro due. Lo stanno costruendo passo per passo, senza fretta, ma con determinazione. Bello bello bello.
Ma poi Blue?! Ci mancava Turchina (che voglio seriamente morta). Me la immagino che accende bastoncini di incenso in tutto il palazzo per scacciare via i demoni di chissà quale sua fantasia ahah xD spero che l'autrice abbia scritto una scena del genere xD
Beh, che dire, adesso ci tocca aspettare tanto per un nuovo capitolo..
E pazienza, attendiamo, che possiamo fare? XD
A presto! :)
P.s buone feste natalizie! :D

16/12/16, ore 18:56

Finalmente hai aggiornato!!!!! :') non vedevo l'ora di leggere del loro incontro!!! Mi piace molto questa versione di Cora, mamma presente, ma sempre tosta!!! Incute timore in tutte le salse! XD le protagoniste sono semplicemente fantastiche!!!! Le amo come amo questa storia!! Continua cosi!!! E buone feste!!!

16/12/16, ore 15:31

Finalmente il capitolo! Cora, che birbona! Per fortuna non siamo nella foresta incantata e non può strappare cuori a caso. Henry è così carino, pucciosino e dolce. Regina ed Emma, dio che belle, sono così fantastiche insieme! Spero nel prossimo capitolo presto!

07/12/16, ore 14:30

Dire che questa storia mi piace sarebbe poco! Io davvero amo alla follia questa fanfic! Tutti i giorni sono in ansia, in attesa di un aggiornamento, giuro, anche perché sono un po' preoccupata per Emma e le minacce di quella Kathryn! Comunque non vedo l'ora e di leggere il prossimo capitolo! Baci!
Continua così!

-M

18/11/16, ore 13:41

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo, che dire veramente eccezionale, ti faccio i miei complimenti sei riuscita a descrivere le loro emozioni l'una per l'altra in un modo magistrale. Sono veramente contenta che Emma si sia lasciata andare diciamo che era arrivato il momento giusto. Poi che dire Katryn potrebbe evitare di fare queste scenate ed essere meno ipocrita, ma non possiamo avere tutto, diciamo che mi sono consolata con il finale del capitolo. Ottimo lavoro come al solito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio
Lory

16/11/16, ore 18:43

bellissima storia... aspettavo un tuo proseguo da un pò e finalmente stamani ho trovato la ff aggiornata..e che aggiornamento con i fiocchi.
amo questa storia.. come sta procedendo e amo regina, la sua doldezza.. spero di leggere il seguito presto..
grazie e complimentonii

16/11/16, ore 16:45

Ciao! :)
Ho scoperto questa storia ieri, allucinante vero? Non me ne ero mai accorta o.O
È una storia magnifica, e il lavoro che ci metti per tradurle fanno il resto! Traduci magnificamente!
Ho adorato dal primo capitolo questa storia, e l'ho praticamente divorata! Ora che ho finito il 16esimo capitolo mi sento male D: cosa farò adesso nell'attesa di un tuo aggiornamento? O.o
So quanto può essere difficile tradurre, perchè alcune frasi bisogna riadattarle, ma stai facendo un ottimo lavoro, ma che dico, FANTASTICO!
Okay sono un pò esaltata. Questa storia mi ha preso troppo, perchè non spiega solo come scoprono i loro sentimenti, ma descrive le loro paure, le difficoltà, soffermandosi sui pregiudizi e sulle sofferenze.
Mi sono riscoperta troppo in Emma. Sono molto simile a lei in questa storia, e credo che è proprio per questo che questa storia mi è entrata nel cuore.
La confusione che ha provato, i pensieri, sono le stesse sensazioni che ho provato io tempo addietro.
Credo che non dimenticherò mai questa storia. Se sei in contatto con l'autrice, per favore, ringraziala da parte mia, ci terrei molto.
E soprattutto ringrazio te per averci fatto conoscere questa storia, dato che molto probabilmente io non l'avrei scoperta (sono una frana con le lingue ahimè). Apprezzo molto il lavoro dei/lle traduttori/rici e spero un giorno di poterci provare anche io.
Grazie ancora. A presto! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]