Istinto di sopravvivenza
di Bhane_

16/06/18, ore 11:59

Adorooo non c'è nulla da dire è veramente fantastico mi fa ridere un botto soprattutto questo: - Odia Scorpius Malfoy. E gli sgabuzzini. Specialmente se i due sono correlati 😂

19/04/16, ore 22:15

Ciaoooooo!
Che dire? Ti adoro! Ti adoro davvero tanto! Ma tanto molto! Veramente, insomma questo capitolo/one shot è realmente bellissima!
Sono una pizza di pandistelle sciolti in un mare di Nutella!
Hai presente snapchat, (io non ce L' ho quindi credo tu mi possa capire anche se sei nella mia stessa situazione) ci sta L' effetto che ti fa "uscire" un arcobaleno dalla bocca, beh ecco dalla mia bocca esce un arcobaleno fatto della tua Rose, del tuo Scorpius , della tua fantastica ff e dei miei feels esplosi!

Mi piace come hai caratterizzato Rose, è diversa, non è la solita Rose, e anche Scorpius non è il solito Scorpius, ma allo stesso tempo non sono "fuori di loro", mi piacciono, li adoro!

Awwwww ho troppo arcobaleno in bocca per produrre una recensione degna di tale nome, scusami!

In conclusione hai fatto un ottimo lavoro! Se resterà una shot sarà una fantastica one shot, se procederà in altro beh è tutto da scoprire no?

Baci da fancy ❤️

Ps: ho adorato il personaggio di felicia e soprattutto il tuo stile nel narrare!

08/02/16, ore 22:01

Ciao, la tua storia mi piace moltissimo!
Adoro le rosexscorpius, quindi era già un punto a favore, ma è davvero scritta bene! Molto divertente e scorrevole da leggere..
Mi piacciono moltissimo i personaggi che hai introdotto fin ora e continuerò sicuramente a leggere se posterai nuovi capitoli! A presto, spero.❤