Across the stars
di StarFighter

24/02/16, ore 13:31

Che figataaaaaaaa, un crossover con star wars! Non avrei mai immaginato di trovarlo in questo fandom, hai avuto un'idea superlativa!
Elsa è passata al lato oscuro? Non va bene, Anna vai a salvarla! Spero che apprenda anche lei i poteri della forza e che impari ad usare la spada laser, voglio vedere una lotta epica tra le due sorelle stile Anakin vs Obi one nel pianeta di Mustafar XD.
Ti prego, aggiornala presto (pensa anche ai poveri lettori come me che tendono a soffrire di astinenza T.T), voglio sapere come continua ^^, ciaoooooooo :)
P.S.: Tatooine non fa parte della Repubblica, ma è un pianeta dell'oro esterno sotto la dominazione degli Hutt, gangster affiliati (o forse ne sono addirittura i capi) a una grossa organizzazione criminale chiamata "sole nero".

11/02/16, ore 18:54

Ma ciao! La vuoi smettere di pubblicare a distanza di pochi giorni? Così sennò non riesco a recensire XD
Scherzo, adoro quando pubblichi tante cose.

Ok... cominciamo.
Questa Fan Fic. è capitata a pennello perché in questi ultimi due mesi ho guardato l'intera saga di Star Wars (e anche il settimo *occhi a cuore*) e l'ho AMATA xD
Guarda non ti nego che ho avuto comunque una lieve difficoltà con alcuni nomi nonostante abbia visto i film XD

Cooooomunque... ADORO già Anna, Elsa e la Kristanna XD (Kristoff è Han Solo vero? XD)
Ciò nonostante non posso fare a meno di chiederti molte cose riguardo la storia, tipo:
- Lord Sinéad per caso è qualcuno che c'è anche nel film? Perché mi sfugge sta cosa e questo mi causa vergogna.
- Come mai i Jedi non vogliono aiutare Elsa e Anna?
- Faccio prima a chiederti qual'è la loro backstory forse XD

Okay adesso qualche piccola osservazione del tipo: “Senti, qualsiasi cosa tu voglia io non posso dartela.” Finalmente l’uomo la guardò e la osservò da capo a piedi “O forse si.” Sorrise sornione."
Ya ma come puoi farmi questo?! Kristoff è un birichino XD *ride a mo di foca*
Però c'è anche la cosa più grave... Elsa che è passata al lato oscuro!!!!! Elsa invece mi sa di Anakin per via di questo.
Ad Anna la vedo più un misto tra Luke e Padme (per via dei loro ruoli dico questo)

Va beh, avrei voluto fare una recensione più lunga ma non mi viene altro XD
Anzi scusami se questa recensione fa schifo. Abbi venia.
Un bacione, non vedo l'ora vedere altri dei tuoi aggiornamenti qui su EFP (è una minaccia XD)

08/02/16, ore 23:43

ciao ho letto qst 1°cap d qst raccolta-long fic e anke se nn sono una persona che ama 'sta saga 'sto prologo è carino!ho solo un paio d domande ma le quando le riprenderai"Dirty Little Secrets"&"Red Snow"(ma nn solo ql ma pure le altre)?e gli aggiornamenti d 'sta  ff avranno tempi lunghi cm le altre tue storie in corso d'opera?