Soulmate
di Lady_Wolf_91

09/02/16, ore 15:22

allora, non ho visto i tag della storia, ho aperto e basta e, conoscendoti, ho temuto per tutto il tempo in un NON lieto fine, mi aspettavo il crollo del bar ad opera di un terremoto o un investimento per strada o che la pioggia avrebbe assunto proporzioni gigantesche trasformandosi in un onda che avrebbe fatto annegare uno dei due... e tutto questo la dice lunga su quello che penso di te, o no? XD
cmq, ora che ho finalmente tratto un sospiro di sollievo passo a farti i complimenti
trovo geniale l'idea delle scritte sulla pelle e quindi sono felice che tu l'abbia descritta in questa os e pubblicata, davvero!
ho riso in certi punti e ho trovato le frasi tatuate molto carine, mi è piaciuto il fatto che lei abbia cercato per anni e che poi si sia rassegnata e che, non appena lui ha detto la frase, le cose non sono state subito rose e fiori, è stato un percorso graduale, in salita direi LoL
e, niente, bravissima!
mi sono fatte poi molte domande su questa questione delle scritte... cioè, devono per forza essere scritte? (e i muti o i ciechi?) e poi, e se le scritte appaiono in una lingua che non conosci? probabilmente la nostra Abigail si sarebbe scritta ad un corso di lingue ;)
insomma, scommetto che questa storia terrà impegnata la mia fantasia ancora per un po' ma, del resto, sono queste quelle che vanno la pena di essere lette, quelle che ti lasciano qualcosa, qualsiasi cosa!
P.S.
ho notato solo questo piccolo errore e la finta beta che in me lo ha reclamato XD (?)
"forse avrebbe doveva solo smettere di parlare e lui si sarebbe rivelato."
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 03:26 pm)

08/02/16, ore 23:03

Ciao Lady Wolf...stai scherzando è bellissima questa storia sulle anime gemelle...alla prossima
un abbraccio
a presto