Realizzazioni
di Blue_Passion

31/03/16, ore 01:16

Hahahahahahahahahaha.
No vabbè ahahahahahahahahahahahahaha.
Questa é la mia OS preferita in ASSOLUTO!!!!
Ha veramente tutto ciò che mi piace!
Ma poi Tadagay hahahahahahaha me lo sentivo che prima o poi lo avresti chiamato così anche in una storia, ma poi il fatto che ce l abbia chiamato Amu hahahahahaha.
Amu che chiama Tadase Tadagay e che lo manda persino a fanculo *più di una volta* é il top! XD
MI piace il fatto che l hai fatta diventare fredda *ho amato Miki più del solito in quel momento* é una cosa che adoro e che mettono in poche storie, il fatto che dopo lo rifreghi pure é una cosa sensazionale!

Sonia sul fatto che é comica non ti devi preoccupare perché ti posso assicurare che io sono LETTERALMENTE morta dalle risate!

Spero vivamente che tu faccia altre storie con Amu-fredda in vece che con Amu-piagnucolona!
Quella versione proprio non la sopporto!

Adesso però vado a leggere altre storie!

Xo xo black 💜

11/02/16, ore 16:55

Troppo divertente questa storia So. Sei stata magnifica come sempre con tutte le tue OS. Mi ha letteralmente fatto morire dal ridere. Sinceramente, non mi ricordavo che il chara change con Miki la facesse diventare fredda e anche così coraggiosa da tirare uno schiaffo del genere a Tadase, pensavo che la facesse diventare più intelligente e brava nelle materie artistiche. Comunque, lasciamo perdere. Sinceramente, mi ha fatto veramente schifo quando Tadase e Saaya si sono baciati, mi è venuta la nausea, soprattutto perché lei non mi piace accoppiata con nessuno dei personaggi maschili dell'anime, ma quando si sono baciati Amu e Ikuto, tu assicuro che è stata una scena assolutamente strepitosa, romantica, commovente e tenera. Bravissima. E Quando Nagi (che ha fatto il suo terribile chara change con Temari vero?) e Rima cominciano a picchiare Tadase senza pietà? È veramente troppo forte anche solo da leggere. So che i produttori non lo faranno perché l'anime si è concluso da un bel pezzo, però se facessero una puntata così, credo che resteremmo tutti incollati agli schermi del televisore, del telefono o del tablet. Ci sentiamo alla tua prossima storia. Saluti da Harry. 😊
(Recensione modificata il 12/01/2017 - 11:33 pm)

08/02/16, ore 23:55

Tadase è solo un plebeo babbani mooooooooolto stupido!!!!😒
Lo odio altamente insieme a Saaya e adesso, grazie a questa storia, li odio ancora di più!
Si può dire quasi in un modo assoluto, platonico!
Inoltre è inevitabile: Se una ragazza come lei è una tr... (non mi va di essere scurrile in una recensione) lo resterà sempre.
Se un ragazzo è un bastardo ( e questo appellativo lo uso e lo sottoscrivo) sarà bastardo a vita.
Non cambieranno mai se non cambia la loro volontà!😣

No, insomma li hai visti quei due?! Hanno fatto soffrire la povera Amu!
Okay che lei non deve stare male per uno come lui, ma se gli piaceva e lui l'ha presa in giro fino a quel momento...
Che cattiveria!

Poi devo ringraziare Ikuto e la sua pazienza: Sapere che la persona che ami soffre per un cretino, ti fa girare i co... Ehm... Le scatole.
Lui da sempre cosa dire per far infastidire Amu, ma da darle affetto e protezione quando ce n'è bisogno e lui tutto sommato, è un bravo ragazzo.

Bella storia, adesso ne stai tirando giù a manetta, ma devo dire che la rileggerò ancora e ancora!
Brava!
Ora vado a letto perché devo studiare domattina...
Predisposizione di genitori piuttosto scapestrati!!!
Io non centro nulla!!! Giuro😂.
Alle volte mia madre assomiglia al sergente Hartman.
(lui mi faceva paura quanto ridere😂😂)
Bon nuit mon amie❤

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

P.S.
I Guardiani hanno fatto bene a prendersela con Tadase.
Io gli avrei fatto fare un bel bagno nell'acido, giusto per vederlo sciogliere, sentirlo gridare e quella tr..., str... Si insomma quella... (sto per dire un appellativo poco simpatico)
Saaya l'avrei uccisa direttamente; anzi no.
La mia mente sadica sta elaborando una fine lenta e tremenda...
Te ne parlerò domani...😂😂

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

08/02/16, ore 22:27

E bellissima So!
Cioe,la odoro perche Tadase fa la una figuraccia e Amuto sono dolcissimi,carinissimi e tutto!
Tadase e Saaya che si baciano,mi vuoi in ospedale vero?Mi vien da vomitare!!!!!!!!
Tadase voleva fare Amu troia?Se potessi entrare nella storia,lo strangolerei.
Hai messo molto bene in risalto i difetti di Tadase e la dolcezza di Ikuto.i miei complimenti.
Amu,gli ha dato solo del cretino,io ci avrei aggiunto altri 3-4 aggettivi atrettanto carini!
Rima e Nagihiko che danno una lezione a Tadase,adoro questa parte!
Bhe,adora tutta l ultima partima parte dal bacio di Amu e Ikuto a scuola,fino alla fine e la dichiarazione di Ikuto.
Bellissima annotazione e molto utile nella vita dei ragazzi(la prima parte)
Passiamo al tuo angolo autrice(esageratrice):
-scherzi vero?Dopo essere sparita per un po,e il modo migliore per farti perdonare.
-Le idee non le puoi fermare,ma puoi concentrarti su altro
-telecomando che controllare le idee?In futuro vedro di construirlo...aspetta 11-12 anni,ok?
-Un consiglio per farti fermare le idee:non ci pensare e assoccia in questi momenti le idee ai brutti voti o alla grammatica franceze
-Studiare?Ora,non so se sarai capace...
-Ripeto,mi ha fatto venire il volta stomaco Tadase e Saaya che si baciano*bleeh**corre al bagno**tornata con arco e frecce*e hai giurato che mai piu mi scriverai una storia con quei due che pominciano,se no ti uccido!*sventola arco e frecce*
Bhe,ho finito vero?Credo.
Ciao...Simo :)

08/02/16, ore 22:26

MA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Tu davvero sei un genio! il genio più GENIALE nel campo della genialitá. Si facciamo soffrire Tadase, me ne sbatto le palle di quel porco di merda, e baciando persino saaya ( una puttana, ammettiamolo ) ha davvero superato se stesso! Non so dove trovi queste meravigliose idee del cielo, perché me ne sono innamorata ouo Storia magnifica, come sempre. Aspetto ancora i tuoi (infiniti) aggiornamenti Bacioni Dodo

08/02/16, ore 22:03

La OS mi ha lasciato senza parole, e a me viene anche la pelle ďoca oltre al vomito pensare a saaya e tadase che si baciano😨, spero che c'è la farai a finire i compiti, a finire il Cap. e a studiare. Buona fortuna