Mad Hatter
di Madeleine_Smith_Choppi

26/04/16, ore 21:33

Ok era bellissima. Il finale mi ha completamente spiazzata e mi viene quasi da piangere. Era una storiq così bella e mi ha veramente shockata questo finale aiuto. XD non è la tua prima ff che leggo oggi. Mi piace il tuo stile

10/02/16, ore 21:08

Ciao! Da quanto tempo! ahahaha
Brividi. Tanti brividi. Ti dico solo  questo.
Cristo santissimo, mentre la leggevo avevo gli occhi sgranati, perchè sono masochista e leggo anche FF di questo genere, lo ammetto ahahaha, ma comunque stra, stra, stra bella. Complimentissimi(?) 😂
Un bacione :)

10/02/16, ore 00:59

ciao, sono rosalalla. Non so se hai scritto altre storie ma ti assicuro che correró a leggerle. Sei riuscita con poche righe a farmi immedesimare nei personaggi e a farmi sentire tutto quello che provavano (e in pochi ci riescono). Il finale mi ha letteralmente segnata a vita, non so se riuscirò a riprendermi da un trauma del genere ahahah. Mi complimento ancora per la storia a dir poco stupenda, buonanotte (o buongiorno?)

09/02/16, ore 21:23

Buonasera cara u.u
Allora, questa fic credo sia una delle migliori che io abbia letto finora di Kuroshitsuji IN ASSOLUTO: la tematica è una delle mie preferite e, nonostante già esista un episodio speciale di Black Butler dedicato ad Alice in Wonderland sei stata in grado di ricreare una storia tutta tua con bravura e fantasia.
Come già ti ho detto questa è andata dritta dritta fra le preferite.
Una delle cose che mi ha più colpito, in particolare, è il fatto che Ciel non sembri così fuori di testa a primo impatto, ma hai mostrato la vena di follia che lo contraddistingue descrivendo piccoli gesti come il contrarre le dita dei piedi, oppure il muovere le mani immaginando la musica.
Anche per me la melodia di pianoforte ha qualcosa di pazzo e disturbante, non mi sono mai chiesta come mai ma mi da' questa idea! XD
La terapia è degna di un esperto ed è la perfezione, ti sei per caso informata su internet sulle procedure?
I dialoghi sono davvero perfetti e mai scontati e stai migliorando sempre di più nell'aggiungere le descrizioni... anche la parte dove Sebastian chiede a Ciel il permesso di abbracciarlo mi ha colpita moltissimo... insomma da come avrai capito non c'è qualcosa che non mi abbia colpito hahahah #Fuafuoco
Concludo dicendoti che ero talmente senza parole per questa fic che mi sono anche dimenticata di sbavare a "pronto ad entrare nel paese delle meraviglie?"
Per farti capire😅 #minchiapart20000...
Per non parlare della confessione di essere pazzo di Alice, ma è vera questa cosa che il cappellaio era pazzo di lei oppure te la sei inventata tu appositamente per la storia?😍 perché è qualcosa che mi lascia senza fiato essendo io una loro fan accanita!
E il finale... ti assicuro che era l'ultima cosa che mi aspettavo, credo rimarrò ossessionata da questa fic per un bel po'.
Bravissimissima donzella, a presto!♡~

-FM.

09/02/16, ore 20:45

Ci sono anche io! *^*
Non mi aspettavo neanche questa bella OS e sono felice! *A*
Anche tu, ciliegina mia bella, sai come tirarmi su di morale, visto che Gigio è andato purtroppo... cvc' Ma, nell'attesa di un nuovo Gigio, recensiamo! XD
Ma non si piange sul latte versato!
Quindi iniziamo a recensireee! *^*
Mammaaaaaaaa, ti giuro che mi hai fatto venire i brividi per l'emozione e la fangirlazioneeeeee(?) e poi Sebastian pazzo che immagina tutto come solo un pazzo può fare, Ciel che doveva essere il pazzo che è stato violentato da Vincent che il solito bastardo... boom! Tutto si ribalta, cioè, mi hai sorpreso non poco! E' stata una cosa meravigliosaaa *Q*_____
E poi averli costantemente paragonati ad Alice e al cappellaio... e la citazione a King che è uno dei miei scrittori preferiti! Cioè, troppo love cilieginaaa, alla prossimaaa! E spero che l'ispirazione ti torni presto! *^* <3

09/02/16, ore 09:49

Bellissima storia! Ci sono rimasta male xD
Povero Ciel, gli mancava così poco ...
L'hai scritta davvero bene, trasmettendo un sacco di emozioni. Mi è piaciuta davvero. Ho anche trovato molto particolari i ruoli di Sebastian e Ciel.
Davvero un buon lavoro. Hai fatto bene a mettere nero su bianco il tuo sogno ^^
Complimenti!

Arya

09/02/16, ore 07:09

Non sarà il tuo genere ma noi lo amiamo😍😍😍😍
E brava la Sorellona perv che ci dà dentro *------*
La storia ci è piaciuta tantissimo😍😍 ODDIO che bella storia *--*
Sclerare di prima mattino non fa bene D:
Sei un vero geniaccio >.>
Poi il tuo stile sta sempre man mano migliorando twt
Eeh anche noi vorremmo sognare cose del genere *Q*___ Dark come sempre XD
Che poi Sebastian ossessionato da Ciel è il 🔝🔝🔝🔝 *-*-*-*-*-*-*
Quella frase c'è la ricordiamo! Anche noi l'abbiamo già vista poi paragonare Sebastian e Ciel ad Alice e il Paese delle Meravigliose è qualcosa di.... Perverso *-*
*fangirlano*
Ma chi è il tizio che ha osato far questo a Ciel?
Adesso veniamo a prenderlo.
( ͡° ͜ʖ ͡°)🔪
Adesso non ti liberi più di noi *-*
Quando ti sveglierai ti inonderemo di scleri sul telefono *-*
A presto sorellona❤️💞

08/02/16, ore 23:06

Cavolo filo questa storia mi ha fatto venire i brividi!!!!!! *^*
Non mi sarei mai aspettata un finale del genere!!!! °O°
E per quanto possa amare questa coppia, posso dirti che mi è piaciuto un casino anche il finale!!!!!!!!
Che bel colpo di scenaaaaaaaaaaaaaaa *Q*
Il passato di Ciel e Vincent me lo ero immaginato e non mi ha stupito ma il fatto che Sebastian era un altro paziente, quello si che mi ha scioccato!
Ho adorato le tracce... I little pain!! ahahah tu ormai sei partita di capa! >.< ma ci stava molto qui!
E la frase finale?
-L’amore è il più antico degli assassini-
*^* brividiiiiii.
Io spero vivamente che ti torni l'ispirazione per le altre storie perchè non ti liberi di me tanto facilmente *ghigno malefico*
Alla prossima sclerata zoia bellaaaaa e ancora tanti complimenti!!!!