Grindr
di _petrichor_

22/02/21, ore 10:09

piango sapevo di non dovrei iniziare una storia non conclusa :,)
amœ sei viv? in caso, mi troverai qui ad aspettare i prossimi capitoli AKSNNAN

31/05/17, ore 18:40

Mi sono innamorata della tua storia!
Avevo già letto "Sent. Delivered. Read", che mi è piaciuta tantissimo, e questa mi sta addirittura piacendo di più! Aggiorna presto, sta venendo fuori veramente una bella storia!

09/02/17, ore 11:41

Ho appena trovato questa FF e devo dire che mi ha preso molto... Adoro l'Harry innamorato.. Spero ti andrà di continuarla!!!! <3

19/04/16, ore 19:16

Mi sono innamorata di questa storia, la sento diversa dalle altre; scrivi in modo divino e mi piace moltissimo il modo in cui l'hai impostata; tipo il modo in cui hai descritto i personaggi o il modo in cui descrivi i loro pensieri/azioni). E infine, il fatto che ci sono foto nei capitoli mi spinge ancora di più nella lettura. ADORO TUTTO.
Davvero, mi ha preso in una maniera assurda.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo che sicuramente recensirò nuovamente (magari con più parole, okay, ma mi difendo dicendoti che sto scrivendo tutto questo frettolosamente perchè devo uscire - MA questa storia è degna di una recensione, davvero.

Tantissimi complimenti, sei bravissima!

24/02/16, ore 10:57

SHERLOCK SHERLOCK SHERLOCK SHERLOCK È OVUNQUE. LO AMO.
No okay, comunque ho perso un battito insieme a Louis quando è stato buttato sul letto, non voglio sapere cosa stesse pensando al momento hahahahaha
Basta, torno a dormire. E MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO.

22/02/16, ore 21:10

Sono una cacca e ho fatto prima matematica ouch.
A parte che avevo letto il titolo come "Di biondi cinesi e chiavi perdute" ma okay.
[Mi sto facendo tu non sai quanti film mentali su ciò per il quale dirò che lo sapevo. (Siamo arrivati al lolevidallepalle con Sophia che uccide Liam e Louis che cade in depressione e si sfoga con haz (o con Harry?)), /MA/, meglio non darti strane idee].
Btw. Hola¡ Sono davvero davvero felice tu sia riuscita ad aggiornare ieri e /non so a che punto fossi con la scrittura del capitolo/ but devo dire che è venuto proprio bene. Mi è piaciuto molto e l'ho assai preferito rispetto ai primi due capitoli, aspettative pienamente soddisfatte. Questo principalmente perché l'alternanza narrazione-messaggi è stata gestita meglio: la maggior parte delle parti di texting sono strettamente collegate alle parti narrate e non c'è neanche tipo tanta parte narrata e poi tanta parte textata /sì, l'ho detto veramente/. In più il capitolo mi è sembrato maggiormente lungo degli altri (lo era?) /e/ sei riuscita a farmi stare simpatici quasi tutti i personaggi /okay Nick no ma quello è un caso a parte, però Ed (!!!) e Niall (!)/ ee spero che tra i nouis si venga a creare una grande amicizia perché sono tanto cute (e se significa mettere un po' da parte Liam ancora meglio). Louis acidello mi fa venire da piangere e tu sei /così/ brava a farlo, quando dice che di bastonate gliene darebbe veramente è stato fantastico, davvero.
Pppoi, il capitolo è stato appunto pieno di scene divertenti tipo lo scherzo di Harry ed Ed è le caramelle alla vodka lol. Aaah è assai divertente che quando lwt ed haz parlano male di loro stessi riferendosi al vicino dell'altro E la parte dove Louis descrive "Harry Styles, suo acerrimo nemico da un anno e bla bla bla" non è da meno,senza togliere che è dannatamente carina. Che poi(pt.2) Harry doveva essere proprio ubriaco se non ha riconosciuto gli occhi di Louis DAI mannaggia a Grimmy e le sue idee del cazzo.
Che poi (pt.3) Harry è già cotto di lui e mi fa tenerezza, o forse vuole solo portarselo a letto, o in ascensore. Sicuramente in ascensore.
Sulla scrittura, sempre a posto, leggera e semplice dunque solo una cosa piccola piccola, l'hai scritto una volta sola but te lo dico lo stesso: quando al posto di dire tutto il nome di un personaggio o comunque il soprannome dici solo l'iniziale è un po' urtante idk. Più che altro non so se leggerlo con il nome completo, con il suono della lettera o con il suo nome.
Per altro nulla direi, spero gli ziall si vedranno presto che sono tanto carini carucci.
[Il film mentale si è tramutato in Sophia che si trasferisce e Liam che la segue e Louis che lo segue e oddio Pet non farlo.]
Corro a scrivere un tema lol;
Adieu, A. (/* ^ ▼ ^ *)/

21/02/16, ore 23:28

Io sono sempre più senza paroleeeeeeee PERCHÉ DEVO SCLERARE COSÌ PER UNA FF? NON LO SO! 🎉 Vab amo questo capitolo, Harry così gentiluomo, Louis così checca isterica aw

ehi, ma ciao! rieccomi a sbucare dal nulla.
okay, okay, okay. da dove inizio? più vado avanti, più la storia mi incuriosisce. ed è un cucciolo d'uomo, ma dai, adoro.. e beh, louis si sta dimostrando un personaggio più che credibile e reale parola dopo parola. che dire, mi ha fatto morire il pezzo in cui si preoccupa della raccolta nonostante sia ubriaco......
ad ogni modo, mi ostino a leggere gindr come "grinder", e non va bene.. . mi chiedo se harry si sia insospettito di qualcosa, non so.. in qualche riga mi ha dato questa impressione, ma suppongo di dover aspettare e patire come un cane prima di scoprirlo. ok. fai il favore a quest'anima in pena e aggiorna presto, IMPLORO.
stai attenta alla punteggiatura, in alcuni punti mi è sembrata totalmente assente - non che questo mi abbia impedito di stamparmi ogni parola in testa, ma comuuuunque.. - e anche alle abbreviazioni tipo "ok", che leggo esattamente così e non okay, e "sti", che ho notato in non ricordo quale riga.. non credo comunque che tolgano qualcosa alla storia, anzi, in molti punti me la fanno ancor più simpatica lol.
e niente, insomma, non voglio dilungarmi ancora.. complimenti e complimenti, voglio seguirla fino alla fine e spero che tu aggiorni sistematicamente, che ti aspetto.
a presto, bellezza! 💞😆
m.

È la tua prima ff che leggo e la nota a fine del primo capitolo non mi è piaciuta u.u TI PREGO NON LASCIARE IN SOSPESO questa storia :(. È leggera,divertente e non ce ne sono molte che valga la orna leggere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

Peter!
Sono di nuovo io
Comunque.. Tu. Mi. Vuoi. Far. Morire.
Adoro l'ultima conversazione ( per chiarirci: "haz: si vedono le stelle da dove abiti?

Lwt: non molto bene ma ci sono

haz: neanche qui

haz: ci sono le nuvole

lwt: stupide nuvole

haz: facciamo così

haz: io vado a dormire perché sono stanco e scommetto che lo sarai anche tu

haz: ma promettimi che quando il tempo sarà più bello ed entrambi avremo una vista perfetta delle stelle

haz: parleremo tutta la notte confidandoci i nostri pensieri più profondi

lwt: fa così Nicholas Sparks

haz: hai ragione

haz: ma al contrario suo noi avremo dell'erba da fumare

lwt: chi ti dice che io ne abbia un po' da parte

haz: lo so e basta

lwt: e non sbagli

haz: ;)

lwt: comunque ci sto

haz: perfetto

haz: buonanotte <3

lwt: buonanotte <3")

E il tweet che successivamente Harry scrive su Facebook è il top.
Adoro questa fa anche se siamo soltanto al secondo capitolo.. Vabbuè volevo dirti soltanto che è perfetto e aspetto con ansia il terzo.

Meglio una recensione di merda che niente. Quindi, partendo da ciò.
Hey oi!
Intanto ti ringrazio per la risposta alla recensione del capitolo precedente che è stata /davvero/ apprezzata e che ha notevolmente alzato le aspettative in fatto di sexting, che spero arriverà in un futuro non troppo lontano. Btw.
Potrei o non potrei essermi aspetta qualcosa di più da questo capitolo - calcolando anche la lunghezza - in fatto più che altro di personaggi che mi sarebbe piaciuto conoscere meglio e boh oltre a questo Ed mi sta sul cazzo a prescindere e nick, a nick non deve nemmeno passare per la testa di rovinare tutto. Sempre riguardo ai personaggi, LOUIS TWINK CON GLI OCCHIALI (!!!) SARÀ LA MIA MORTE.
Dunque, mi ero scritta una parte dove dicevo che speravo nei prossimi capitoli ci sarebbe stata meno parte narrata e più texting but ho ridato un'occhiata e non è vero un cazzo. Suppongo sia dovuto al fatto che nella parte di texting in pratica non si dica nulla, quindi sì, sarebbe carino se facessero conversazioni più /conversazioni/, dimmi se non mi sono spiegata bene.
Il post con il testo di am è stato molto carino.
Che dire mh AH aaaah Louis piccolo inesperto (è realmente inesperto o ha solo l'animo da twink timido inesperto?) che si è cita solo a pensare ad Harry, che cuore. Quelli finiranno a farlo prima nella realtà che su grindr.
Riguardo alle altre coppie sono assai felice che shippiamo le stesse /in tutta onestà mi hai convertita tu in ziall shipper/ quindi sarà tanto carino avere anche loro /e/ potrei emozionarmi per Liam a cui hai finalmente trovato qualche buona anima che se lo prenda lolevidallepalle.
Ultima cosA. Il banner è assai cute, l'immagine a destra soprattutto.
Alla prossima, presto si spera;
Adieu (andrebbe la minuscola ma ci sentiamo tutti un po' ribelli in questi giorni EH), A. (/* ^ ▼ ^ * )/

11/02/16, ore 00:26

Mi piace da matti come scrivi, che dire la storia già sembra fantastica! AGGIORNA TI PREGO

09/02/16, ore 22:42

Peter!
L'inizio mi piace un botto. Le mie aspettative sulla stesura non sono andate scemando, adoro il tuo modo di scrivere ironico, spiritoso e pungente.
L'idea di aggiungere le immagini nel brano è geniale, ti coinvolge , ti fa immergere nella storia e nei personaggi ancora di più.
Mi sembra di aver detto tutto..
P.s. Domani aspetto un tuo aggiornarnamento sulla storia eh

09/02/16, ore 22:35

Amo il genere texting, adoro sent delivered read, e anche questa promette bene! Continua presto pls 🍭

09/02/16, ore 17:57

Intanto ehy :) È la prima volta che scrivo una recensione ad una tua fic nonostante le abbia lette quasi tutte, e come premessa mi sembra giusto dire che io sono un'addicted delle texting!AU e questo probabilmente influenzerà molto il mio giudizio. Comunque già da questo primo capitolo la storia mi piace parecchio, la trama (nonostante non sia particolarmente innovativa) mi ha già preso molto. Spero che non deluderai con questa fic perché ho grandi aspettative.... quindi al prossimo aggiornamento (che spero sia molto presto). Bye bye, Lisa ◇