Ora tocca a te aspettare.
di ShinRan4862

01/04/16, ore 06:02

Non saprei se sia IC o OOC,
ma di certo ha un bel carattere in questa shot,
complimenti u.u.
Non ha poi tutti i torti se ha fatto in questo modo,
cioè tu menti per mesi e neanche ti riveli e ti fidi della persona che ami?
Ma per favore.
A volte mi domando come sarebbe se Ran sapesse dall'inizio come stanno le cose.
Chissà come ne uscirebbe l'anime e il manga?
Boh.
Ci vediamo shinran,
e complimenti ancora.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

09/02/16, ore 09:34

*prende possesso di lei la fangirl ShihoxShin, facendola scendere nell'inferno delle coppie impossibili*
Ecco, brava Ran, scaccialo, come fai sempre, non riesci ad affrontare i problemi, non vuoi sentire una spiegazione? Benissimo, Shin può trovare altre migliaia di ragazze che lo desiderano, non credo che ti aspetterà, ha già una dea vicino casa!
*viene esorcizzata e ritorna a raccogliere margherite stile Heidi nei prati ShinxRan*
Ciao, ShinRan, sei tornata (perché te ne eri mai andata? Le mie affermazioni non hanno senso) e con una shot!
Indoviniamo il pairing....
Comunque devo dire che era carina, già che hai cominciato con Ran e una tazza di cioccolata calda hai avuto la mia più totale ammirazione... cioccolata *------*
(Cosa centra? Boh)
E a quanto pare non ha preso bene la scoperta, cosa che io detesto sempre.
Per me dovrebbe accettarlo, ma pazienza, ognuno ha i suoi tempi.
Ma la cosa che mi ha più scosso è stata la risata di Ran.
L'ho immaginata e sentita, era da pazza isterica O.o
Sono quasi caduta dalla sedia (metaforicamente dato che sto leggendo sdraiata sul pavimento)
Una bella ff tranquilla, mi mancava. Tutte queste organizzazzioni... io voglio un po' di fluffosità senza i Mib in mezzo e tu me l'hai data, arigato ^.^
Una ff per niente impegnativa, che serve quasi ad alleggerire la giornata e scritta bene trall'altro (non ce la faccio più con quelle con milioni di errori grammaticali).
Dammi altre storie così e verrai lodata in cielo come San Shinran.
Xoxo
Virgola

08/02/16, ore 23:45

Ciao. Ran non è per niente OOC, anzi me la immagino una reazione simile da una donna che fa karate e sono sicura che Shinichi\Conan le starà accanto senza parlare, aspettando che sia lei la prima a parlare, immergendosi sempre in casi quasi estraniandosi dalla vita reale. <3

Bellissima interpretazione dei sentimenti di questa grande donna!
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 11:45 pm)