The Stone
di Clovedtreid

04/03/16, ore 12:49

dolcissima!!! con i figli di Harry, la pietra della resurrezione, l'ok dei genitori!!! e draco che pian piano inizia a scoprirsi e lasciarsi amare e poi ad amare pienamente la loro nuova famiglia!!! bellissima!!! :3

09/02/16, ore 23:05

Mi č piaciuta veramente moltissimo, proprio commovente. E ti posso assicurare che i verbi vanno assolutamente bene cosė, quindi tranquillissima!! ;)

09/02/16, ore 18:25

Che storia interessante! Non ho capito bene la spiegazione riguardo la scelta dei verbi, ma comunque mi sembrano giusti e scorrevoli...
Mi č piaciuto molto il rapporto fra Draco e Harry e il tuo modo di raccontarlo, forse č solo un po' forzata la seconda parte in cui vanno a vivere insieme e i figli di Harry accettano Draco, ma capisco che per la (bellissima!) scena finale c'era bisogno di tutta la famigliola al completo e che non ti volessi soffermare troppo sui dettagli, cosa che ho apprezzato: essendo breve e "generico", sembra pių che un racconto un ricordo fatto magari nel lasso di tempo di un battito di ciglia.
Bella anche l'idea di "nascondere" un messaggio, che immagino si colleghi anche all'ultima frase: "quella notte fu la prima volta che dissi di amarlo".
Complimenti!