OAH: Operation Ancient Heirloom
di NightWatcher96

04/01/17, ore 16:10

ehiiiii!!!!Mi chiamo morena e adoro le tue storie delle TMNT, questa in particolare. Sono nuova qui perciò non ho ancora scritto nessuna storia e dando un occhiata in giro mi sono accorta che le storie che mi piacevano di più erano le tue. Non vedo l'ora di sapere come continua tra Raph e Leo. Continua cosi!!!! BACIIII!!!!

25/12/16, ore 21:26

Io adoro questa storia!!! Ti prego continuala sono curiosa di sapere come finirà. Adoro soprattutto la parte in cui raph aiuta leo. Continua cosi!!! Baci!

13/02/16, ore 20:10

Wow!! Alla faccia della revisione, ti sei data da fare eh?! ^^
Beh, sappi che questo capitolo mi è piaciuto un casino e che mi riempie di speranze per i prossimi!!
Certo, sono appena arrivati e iniziano già i problemi ma del resto è l'avventura ... Eh, Leo vedi che succede a farsi distrarre dal fascino di un cacciatore di taglie? Succede che ti becchi il morso di un piranha!! ù_ù ed intanto che i due piccioncini si conoscono meglio anche Donnie ha raggiunto la grande Amazzonia!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ^o^

13/02/16, ore 16:49

Meravigliosa la descrizione della cascata! Quanto ho preferito di più tuttavia per la scelta delle parole, per meglio dire la crudezza, é il prezioso particolare dell'uccisione del piranha! In questo caso la parola sublime calza a a pennello davvero, brutale, sanguinoso, crudo... A mio modesto parere quasi con un che di erotico verso la fine. Molto apprezzata la descrizione delle gambe del leader per certi versi parecchio passionale, carnale una perfetta descrizione davvero... Santa paletta quanti complimenti sei riuscita ad estorcermi tesoro?! Davvero non è da me farne in così gran numero ma, te li stai meritando tutti davvero! Se manterrai questo stile per i prossimi capitoli allora mi vedrò costretta a mettere la storia tra le preferite a priori, e a stamparmi ogni singolo cap per relegarlo e farne tesoro😅
Ora che ho finito con questo mio delirare inutile ti lascio ed attendo che i miei genitori finiscano di visionare le opere esposte alla mostra permanente dell'accademia Carrara di Bergamo 😊 ciao sempre più talentuosa KameBoxer💖 a presto ❤
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 04:50 pm)

12/02/16, ore 09:27

Ciao!! È parecchio tempo che non ci si sente vero? (quasi un anno mi sa) beh, come stai?!
Spero bene, anche se a già a giudicare da quest'ultima storia direi di si.
Mi fa piacere vedere che hai deciso di riprenderla, era una delle storie che amavo di più su DA (insieme a Beyond the war) l'inizio prometta subito grandi cose e se non ti dispiace continuerò a seguirla volentieri anche se è passato così tanto tempo.
Sinceramente non ho mai capito come ci siamo perse di vista. Io non ti ho più vista e io (per ripicca probabilmente) perciò non mi sono più degnata di fare un salto
da te o forse è il contrario ma comunque mi dispiace, e ti chiedo scusa.
Eeee direi che non ho altro da dire al momento!! ^_^
Ci vediamo nel prossimo capitolo.

12/02/16, ore 00:50

Ok, lo ammetto: è fantstica!!! Hai preso una traccia meravigliosa e stimolante, inoltre RxL è la mia coppia preferita!!! Giuro che se non riuscirò a mettere le mie mani su un nuovo cap mi suicido!!! Sarebbe figo se Leo venisse salvato da Raph e incredibilmente eccitante (scusa il termine ma amo questa coppia) se tipo durante il tragitto trovano una sorgente munita di cascata e... chesso', Raph comincia a spogliarsi per fare un bagno, Leo gli chiede qualcosa del tipo: 'ma che fai?!?' Raph gli risponde tipo 'un bagno, perché? Le tue mansioni richiedono di guardarmi mentre mi lavo oppure richiedono lavarti con me? Mica scompaio!' E tipo Leo lo fulmina con lo sguardo ma poi comincia a spogliarsi.. poi non so... lascio a te! Io te l'ho buttata lì, comunque se hai avuto idee fichissime fin qui perché non dovresti averne in futuro, ma comunque qualcosa tipo: trappola per terra dove, nascosta da dei rami e foglie, c'è una fossa di serpenti dove cadono ma all' ultimo Raph si appende con le gambe e con le braccia a delle liane e Leo gli cade proprio sull'inguine, insomma, robe così *sorriso malvagio* e magari quando devono dormire.. Non so... Raph rifila un po' d'alchool (tipo whiskey) a Leo per prendergli informazioni utili ma situazione diventa accesa, magari giocano a verità o obbligo (di quella versione che devi rispondere ad una domanda e se non vuoi rispondere devi fare per forza un obbligo) poi magari succede qualcosa di... intrigante... ma non va in porto... ok... ho finito le idee per ora... comunque fa ciò che vuoi... la fic è tua!!! I will enjoy it!!! Bye!!!

11/02/16, ore 18:10

Ti sta simpatico eh Raph?! O ti sta altro?! Certo per ora non é avvenuto ancora nulla di troppo eclatante ma già i due maschi si sono annusati e piaciuti al primo impatto, meraviglioso cap❤gestir meglio rispetto alla prima versione di certo :3 quindi non posso non dire ottimo lavoro per la scelta delle parole e dei tempi, attendo ancora tuoi aggiornamenti, sospetto inoltre di non pubblicare più nulla di troppo buono qua sopra, su consiglio di gente che di queste cose se ne intende, quindi purtroppo molte storie non vedranno il seguito, tuttavia se tu lo desideri posso sempre mandarti una nota❤ con gli aggiornamenti ( idem per sentirsi un poco visto che non ci sentiamo quasi mai...) so che sei una lettrice prevalentemente silenziosa quindi mi fa solo piacere condividere idee testi e storie con te...
A presto spero carissima talentuosa kameboxer❤

11/02/16, ore 12:49

Mi ricordo questa storia! L'avevi postata su deviantart, giusto? Sappi che ti seguirò anche qui!

09/02/16, ore 13:06

Oddio ho già letto questa storia su un altro sito la volevo rileggere da un sacco, ma non l'ho più trovata😍😍😍😍
È fantastico sapere di poterla finalmente rivedere, mi pareva però che avesse un altro titolo
Se lo sai puoi scrivermelo per favore così posso leggere le differenze tra le due versioni
a presto
anna_panna_9