Kissing The Dragon
di Kat Logan

02/06/16, ore 16:21

Sono imperdonabile!!! Come ho fatto a far passare tutto questo tempo? Non me lo so spiegare nemmeno io... Bah vabbè, per farmi perdonare commenterò tutti i capitoli con estrema curiosità fingendo di dover aspettare mesi per leggere i successivi! ^-^ puahah
La storia inizia ad entrare nel vivo ed inizia a prospettarsi un perfetto sequel (ma tanto non avevo molti dubbi a riguardo) di Stockholm: la parte che mi ha colpito di più è quella riguardante Michiru, probabilmente perchè leggendola mi stava sembrando la più "noiosa" ed invece sul finale SBAM! .. mi ha spiazzata. Adoro invece il modo in cui stai descrivendo i tormenti di Haruka e il riferimento del nono girone dell'Inferno di Dante con la Tokyo attuale fa' da cornice perfetta con questi sentimenti, semplicemente geniale. Stendiamo un velo pietoso su quella snob (avrei voluto usare aggettivi diversi) di Setsuna, anzi non la commento, non ci riesco ma nella parte in cui Rei viene a conoscienza "dell'altarino" parlando con Haruka avevo la stessa espressione della Littizzetto dopo aver fatto una battuta satirica su Belen, muahaha. Akira e Minako sono sempre dolcissimi! <3
Ok, visto che muoio dalla curiosità, aspetto con ansia il prossimo capitolo... ah no, è già pubblicato, corro a leggere! ;)

16/02/16, ore 15:50

Ma chi si rivede! scusa il ritardo nel recensire ma ho avuto un sacco di impegni.
Come al solito un bel capitolo, inutile dire che la storia è già di per sé piuttosto interessante, ho riletto da poco Stockholm Syndrome e come al solito l'ho trovata entusiasmante e ben scritta.
Spero che non sparirai di nuovo, non vedo davvero l'ora di poter leggere i nuovi capitoli.
E come al solito "a morte quella cosa inutile di Setsuna" :D

12/02/16, ore 02:52

Carissima Kat,
Bentornata! Appena ho letto la recensione che mi hai lasciato sono corsa a vedere se avevi aggiornato sul tuo profilo. E così è stato. Bellissimo capitolo, non mi sono dimenticata di questa storia, anzi!
Il capitolo è ben scritto come tuo solito, e sono molto molto curiosa di vedere come andrà avanti la storia. Domani con calma rileggerò i capitoli precedenti per rispolverare il tutto.
Attendo il prossimo capitolo e ti faccio tanti tanti auguri per la laurea imminente. E Mi raccomandò, non farci aspettare secoli come una ben nota autrice del fandom che ho visto citata nelle altre recensioni :P

09/02/16, ore 19:14

La mia "Demoniaca" autrice è risorta dalle ceneri come la Fenice, e devo dire che lo ha fatto alla grandissima ;-). mi son riletta i capitoli precedenti per ricollegare e rispolverare la storia e devo dire che mi hai lasciata coi fatidici tre puntini di sospensione... perchè adesso chissà quanto dovrò aspettare per leggere il seguito( Spero non quanto Hypatia o vengo a cercarti veramente xD). Detto questo complimentissimi il capitolo non ha tradito le aspettative e non hai perso il tuo tocco quindi  Bentornata e ti faccio gli Auguri per la tesi del mese prossimo. Attendo con ansia il seguito e tantissime in bocca al lupo per tutto.
Besidos e Saludos Barbara

09/02/16, ore 16:47

Bentornata! La storia è sempre più avvincente.... ti prego nn farci attendere più per così tanto tempo... soprattutto ora che la trama sta prendendo forma... attendo con impazienza il seguito :-)