la mia cura
di mikamey

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
18/06/13, ore 00:31

Che bello!! Una storia splendida davvero. Mi è piaciuta fin d subito e non riusciva a smettere di leggere. I due personaggi sono stati concepiti in maniera molto inteliggente e gli eventi della storia hanno fatto sia bello che cattivo tempo. Finalmente una ff che vale la pena leggere. Alcune sono proprio fuori dai binari. Da strapparsi letteralmente gli occhi. Anche se so che molto probabilmente non farai caso alle mie recensioni, ti faccio solo sapere che hai tutta la mia ammirazione e che sei molto brava. Continua su questa strada. Ciao!!!

18/06/13, ore 00:11

AAAAAAA che bello. Corto come capitolo rispetto ai precedenti, ma molto intenso. L'ultima parte è stata decisamente la mia preferita. Loro due stesi sull'erba a godersi il sole e la natura ma, soprtutto, la vicinanza reciproca, in silenzio e senza bisogno di fare e dire niente xD
>< bello!!!

17/06/13, ore 23:55

Wow che capitolo. Davvero emotivamente intenso. A un certo punto avrei voluto prendere io a calci Koaku, non ne potevo più xD
Lo sapevo che Sesshamaru aveva "spiato" tutto, era inevitabile e sono anche contenta che gli abbia dato una bella lezione a quello. Ora però non capisco. Perché ha preso la macchina e se l'è filata?? Che non fosse il momento giusto per parlare con Rin??

17/06/13, ore 23:29

Che disperazione!!Koaku sta una mer** ops! Scusate. La tensione è palpabile e Rin si sente braccata. Ci credo poverina, adesso che lo vede e lo sente parlare, le ritornano alla mente tutti cattivi ricordi che ha vissuto con lui. L'ultima frase dice molto bene. Perché si può perdonare ma non dimenticare. In questo splendido quadretto, ci manca solamente Sesshomaru

17/06/13, ore 23:01

Si può dire che il suo risveglio è stato proprio da schifo no? Ha ha ha
Cioè è ovvio che mi dispiace per lei. In somma dopo una notte piena di passione con Sesshoamru, ci litiga e lui se ne va. La cosa ironica è che non ha più tremori e il disordine che c'è in casa. Nemmeno l'asciugamano con il sangue e le gocce rafferme sul pavimento non l'hanno mandata nel panico.
Ora arriva il bello. Deve affrontare Koaku. Speriamo che non finisca come l'ultima volta

17/06/13, ore 14:59

A ma di perché hanno litigato??? Non ci posso credere,. Dopo quello che hanno passato e la notte d'amore avuta, litigano?? in somma Rin magari poteva chiedere delle spiegazione e Sesshoamru poteva cercare di spiegarsi invece di chiudere il discorso e andarsene. Se è amore vero si combatte per poterlo vivere al meglio ?? Vabbè comunque penso che faccia parte del piano quindi non'è un problema. L'importante è che le cose si risolvano. Sopratutto ora che Rin deve affrontare Koaku. Speriamo beneeeeee!! xD

17/06/13, ore 14:33

Mamma mia non ho mai sentito Sesshomaru parlare così tanto xD. Comunque prima o poi doveva farlo o non si sarebbe capito niente del passato che hanno avuto e del legame con la signora. Meno male che alla fine si sono baciati, seppure in modo casto e discreto. Però sono contenta perché dopo tante parole hanno messo in pratica i loro sentimenti. Non ho letto lo spoiler. Non lo faccio mai perché mi sembra di rovinarmi la sorpresa quindi sorvolare e vado dritta alla recensione o al capitolo seguente xD

16/06/13, ore 17:34

Che bello si è calmato. Anche perché se si fosse arrabbiato, difficilmente sarebbe riuscito a riprendere il controllo su se stesso xD
Comunque già si vede che Rin non'è più ossessionata dalle pulizie, come all'inizio. Nonostante si fosse sporcata le mani e i vestiti, le è bastato lavarsi le mani senza troppo preamboli, come fanno le persone normali. Come risultato è già qualcosa xD

16/06/13, ore 17:15

Finalmente si è decisa a dire la verità. Era proprio ora visto che la situazione era insostenibile. Quello che Rin non aveva previsto, è stata l'ira che ha preso il sopravvento in Sesshoamru. Speriamo che riesaca a calmarsi o sono guai

16/06/13, ore 16:22

Aaaaa povera era disperata. Mamma mia era talmente sconvolta che pure io mi sono fatta influenzare. Meno male che la chiamata di Kagome è stata provvidenziale altrimenti questa si sarebbe buttata dalla finestra xD. Comunque aveva ragione. Dopo poco era tornato e il motivo della sua partenza, è stato dovuto solo perché doveva far visitare la gamba. Al poso di Rin invece di buttarmi addosso a lui e piangere, lo avrei massacrato di botte ha ha ha. Dai scherzo.

Le cose comunque stanno prendendo una piega interessante a mio parere. Primo perché Sesshomaru deve rispondere alla domanda di rin, e secondo perché koaku sta arrivando per parlare con lei

16/06/13, ore 15:52

Sesshomaru se n'è andato!!! Non ci credo ma perché ha fatto una cosa simile??? Come gesto non lo apprezzo per niente. Stento a crederci che sia partito perché la gamba sta meglio oppure, perché si è ritenuto offeso da comportamento di Rin. Ma dai e poi povera le che si sente distrutta. Chissà come reagirà alla situazione. Sicuramente sarà devastata. Neanche ha avuto il tempo di chiedergli scusa per come si è comportata la sera prima.

16/06/13, ore 15:13

Inuyasha che piange è davvero il colmo. Deve aver sofferto proprio tanto per l'incidente del fratello e dev essersi sentito molto indifeso il quella situazione. Da riste di gruppo l'atmosfera si è incupita all'improvviso, rendendo la situazione seria. Comunque ci voleva perché è giusto dar spazio anche agli altri personaggi, per avere un insieme più omogeneo dellla storia e dei fatti. Un capitolo bello intenso.xD

16/06/13, ore 14:50

Ha ha ha Taka è fantastico lo adoro. I bambini sono lo specchio della verità e della purezza e quando parlano, anche se dicono cose inopportune, non puoi fare a meno di adorarli di più. Il terzo grado che Rin subisce da Kagome è degno dell' F.B.I mamma mia è un fiume in piena. Meno male che arriva Sesshoamru a salvarla che sennò rischiava di farsi venire un bel attacco di panico xD

16/06/13, ore 14:32

Che passato triste!! Non'è stato affatto facile per Sesshoamru crescere senza una madre e con il padre che lo tiene distanza. Per non parlare di come è venuto al mondo Inuyasha e delle fatiche della madre per tirarlo su. Alla fine mi fa piacere che i due fratelli, siano riusciti a legare e a instaurare un rapporto di fiducia e amicizia. Sesshoamru è addirittura impaziente che vengano a fagli visita che, non riesce nemmeno a sedersi xD

16/06/13, ore 01:29

Ok questa è la prima volta che leggo la definizione di " attacco di panico" e la cosa mi sembra sconcertante. Non immaginavo che si potesse soffrire di tante cose contemporaneamente. Per Rin non dev'essere stato assolutamente facile. Quando racconta delle facce che fa Sesshomaru nel sonno e di lui che la cerca, mi sono intenerita tantissimo. Ormai è appurato che sarà lui a salvarla da se stessa, come lei salverà lui da se stesso xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]