la mia cura
di mikamey

15/06/13, ore 01:13

Ciaooo! Ma che bella storia davvero.
Ormai è un bel po di tempo che l'ho adocchiata ma per cause di forza maggiore non avevo mai tempo di leggerla.
Il caso vuole che il momento propizio sia nel bel mezzo della notte e con i postumi di una giornata stressante e debilitante.
Detto questo, credo che la storia abbia una trama interessante. Il modo in cui scrivi è corretto e fluido e si riescono già a capire quali siano le caratteristiche distintive dei personaggi. Sono già diventata una fan del piccolo. La scena dove lui chiede scusa allo zio e gli da un bacio sulla guancia è stato il colpo di grazia. Troppo dolce!! ><
Allora ciao e alla prossima xD

15/07/09, ore 19:27

Ciao Mikamey,ho letto tutti i capitoli che hai postato fino ad ora e non ce n'è uno che non mi sia piaciuto...complimenti la storia è bellissima mi piace un sacco...soprattutto come descrivi le sensazioni di Rin...io...non so che dire...è fantastica...di FF ne leggo molte e questa è senz'altro una delle più belle... Ero talmente curiosa di andare avanti a leggere che non lasciavo una recensione ...fino ad ora...dato che ora ho finito di leggerla tutta...e visto che ci tenevi che si lasciasse anche un solo piccolo commentino,ecco il mio!!!!Ancora complimenti e mi raccomando,aggiorna presto!!!!La mia curiosità mi divora!!

05/04/09, ore 17:33

Oh my God! Ma come ho fatto a non aver notato questa chicca? Ma devo essere completamente rincoglio***a! Ti chiedo umilmente perdono, cara! E devo dirti anche che questa storia sembra davvero fantastica e sarà ancora più spettacolare se il rapporto fra i due migliorerà! Che teneri che sono però Inuyasha e Sesshoumaru! Mi è davvero piaciuta molto la scena iniziale, molto patemica e dolce.. Complimenti.. Un'unica cosetta, se riesci -parla lei- attenta ad alcune virgole.. ^-^! PS: il capitolo è perfetto.. Corro a leggere l'altro capitolooo! =) Ciau! Bacione!

24/03/09, ore 15:37

No scusami!Ho sbagliato storia!^^''' PERDONO =(

24/03/09, ore 15:37

Ehi ciao!*.* Ho appena finito di leggere il primo capitolo della tua fantastica storia!Adoro il tuo modo di scrivere: semplice, chiaro e scorrevole. E poi già la trama comincia a prendermi...Il fatto che le coppie sono le mie preferite mi rende felicissima...!Ancora meglio!Chissà come si svilupperanno le cose...Ti prego aggiora presto!Mi hai messo curiosità, voglio saperesaperesaperesapere *______* SAPERE tutto u.u Un'ultima cosa!Ci ho pensato sta notte, visto che quelli sotto di me facevano macello alle 3 del mattino '.'cmq..dicevamo xD Vero che la nuova vicina sarà Kagome?E che abiterà con Sango?Può essere?xD Fammi sapere!Ti ripeto...Aggiora presto!Un bacione <3 Dolce Sango91

22/03/09, ore 21:12

ciao.mi hai incuriosito leggero anche il seguito a presto.

21/03/09, ore 15:21

Una nuova storia! ma che bello! sn felice che tu sia tornata!^^ allora il cap mi è piaciuto molto, mi è piaciuta ttt la normalità che hai dato a ognuno di loro, ripsettando comunque i loro caratteri...e mi ha ftt sorridere Takuma, specie qndo s è presentato!^^" amore!! sn curiosa di leggere il seguito, davvero curiosa...Rin sprtt m incuriosisce molto...poi è una Rin/Sesshomaru, sai che le adoro!!!! alla prossima allora, bacio!

21/03/09, ore 15:02

Si, mi piace...Credo possa essere piuttosto interessante questa nuova Rin. Di solito è testarda, sorridente, altruista...Invece tu l' hai fatta con dei problemi quasi normali...comunque quando si metteranno insieme??NO cioè voglio tutta la storia!! Aggiorna presto mi raccomando!! Baci Ewilan