Virtual Game
di pink sweet

24/02/16, ore 10:23

Ciao Pink-chan!
Sono felice che tu abbia accettato tutti gli OC che ti sono arrivati, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. *^*
Comunque, a me va benissimo solo het, ma se vuoi puoi mettere anche yaoi o yuri.
Bye!
Lunaix

11/02/16, ore 16:06

Hola pink. Allora sono felice che hai scelto quasi tutte le OC. Ma comunque per me non ce differenza puoi mettere quello che ti pare tranne yaoi ok. Ciao ciao Gemi Mini

10/02/16, ore 08:19

Buongiorno Pinky! Vedo che hai accettato tutti gli OC, più si è meglio è noo? (Bhe non quando si scrive ahahah) Per le coppie va sempre bene Het o Yaoi o Yuri che sia o triangoli come già ricordano, o anche una semplicissima het Finito con le O passò e chiudo! Alla prossima! Shino

09/02/16, ore 18:36

hello, there!
scusa, ho appena finito di messaggiare con il mio amico di penna e il mio cervello è ancora in inglese mode u_u
cosa dire? sono molto, molto felicia! ^___^
se non sbaglio ti ho inviato la mia "dolcissima" (si fa per dire) lien. sono molto curiosa di conoscere gli oc degli altri ~
ho il terrore di scoprire cosa avrai in erba per quei poveracci, ma altrimenti attendo con ansia l'aggiornamento :3
mahiru

p.s. het va benissimo :3
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 06:36 pm)

09/02/16, ore 17:23

Hola!
Oh, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, non sto nella pelle! E sono super contenta che tu abbia accettato entrambi i miei bimbi! <3 _ <3 Adesso sono curiosa di scoprire chi sono gli altri OC, se c'è qualcuno che magari conosco!
Per le coppie, a me sta bene tutto: yaoi, het, yuri... quello che ti pare! Sarà ancora più divertente!
Bene, allora alla prossima!

Ronnie

P.S. Spero che ora tu stia meglio!

09/02/16, ore 16:05

Per la coppia della mia oc preferisco la het; anche un triangolo con ci starebbe male XD (ovviamente lei con 2 ragazzi) hahaha.
By the Way sono contenta che la mia oc sia stata accettata spero di poter presto gustare il primo vero capitolo ♡ un bacione Vivian