Another heart calls - Happy birthday Mimi
di bambi88

29/06/12, ore 13:57

Chiedo scusa per il ritardo, mi dispiace non aver visto prima questa fan fiction che merita molto.
Io adoro la GokuxBulma e ammetto di non averne mai lette di così belle.
La parte antecedente all'arrivo di Radish è stata la mia preferita, Bulma scopre che Goku ha un figlio e l'incontro con gli occhi di Gohan e di Goku l'hai descritta in maniera superba che mi sono immedesimata nel dolore di Bulma.
Mi è piaciuta molto anche la parte relativa al torneo e la frase finale
Goku si sarebbe sposato solo qualche settimana dopo.
Con Chichi.

La verità, purtroppo.
Mi ha davvero emozionata, spero di leggere altre tue storie perchè sono davvero perfette. Nessun errore e grammtica perfetta.
Alla prossima spero.
Ovviamente la bandierina è verde.

- Hope.

28/04/12, ore 14:21

... Sono stupita. Terribilmente stupita del semplice fatto che qualcuno sia riuscito a farmi piacere questa coppia.
Complimenti. È un'impresa alquanto impossibile.

Ho visto che questa fiction è stata pubblicata parecchio tempo fa ma mi sembrava giusto, dato che l'ho amata dalla prima riga, lasciare comunque un piccolo segno del mio passaggio.
Volevo farti tanti complimenti per come il tuo scrivere sia così lineare e sciolto. Grammatica perfetta, sintassi impeccabile e tanta tanta profondità in ogni parola.
Meraviglioso il battibecco tra Bulma e Chichi, reso alla perfezione e delineato precisamente.
Le ultime due parti mi hanno fatto addirittura commuovere. Meravigliose.
Bravissima. Davvero, bravissima.
Storia degna di essere presente nella sezione delle "scelte".

Un bacio,
Haleey G.

21/03/09, ore 19:10

Oddio.. non riuscivo a crederci quando ho letto il tuo nome.. finalmente ti ritrovo nella sezione di dragon ball con una fanfic veramente degna della tua bravura.. scrivi in maniera impeccabile.. e soprattutto infiniti complimenti per il pezzo dedicato al rapporto tra Vegeta e Bulma dopo l'uscita con Yancho, è esattamente quello che amo in questa coppia, la mia preferita naturalmente. Spero che questa fanfic non diventi un evento sporadico in questa sezione ma, magari una ripresa dopo tanto tempo. Ciao e ancora complimenti. Luisa.

21/03/09, ore 16:15

Oh, io ti amo. è semplicemente meravigliosa, e fa sfigurare maledettamente il regalo che ti ho fatto.
Dire che questa fic mi piace da morire sarebbe un eufemismo. il rapporto tra goku, bulma e vegeta è proprio quello che piace a me. in modo particolare, mi sono piaciuti bulma e vegeta all'inizio della loro storia, proprio quando lei tornava a casa dopo una serata con yanko.
è semplicemente meraviglioso il tuo modo di scrivere, così diretto e preciso. Cche mi ha fatto brillare gli occhi.
Poi ci sono goku e bulma che sono sensazionali nel loro rapporto inesistente...ci ho sperato fino alla fine, ma è meglio che non sia successo nient'altro. E sì..vegeta è forte. ç_ç
Grazie mille, Rob. è un regalo splendido, così come la dedica...
Un bacione!