I'll take care of your soul
di EmLy28

17/07/17, ore 14:19

Questa notte non riuscivo a dormire, così mi sono messa a cercare qualche storia interessante, ho scelto una pagina a caso, ma forse niente avviene per caso; infatti leggendo la trama ho pensato ''mi farò del male se la leggo", ma non potevo non farlo, Perciò l'ho letta e ne sono contenta :) averei decisamente preferito che harry ci provasse un po' di più a vivere, ma probabilmente il destino aveva davvero altri piani per loro.. Sai le parole che dice harry nella sua lettera sono le stesse che mi direbbe il mio ragazzo che purtroppo non c'è più, ma lo sento proprio che mi incoraggia ad andare avanti, certo non è facile, però come detto da Ida ringrazio la vita ogni giorno per il dono che mi ha fatto, permettendomi di conoscere ed amare una persona così speciale. Quindi grazie per questa storia, è scritta bene ed è estremamente coinvolgente ed emozionante, complimenti! Ti auguro il meglio ^-^ (scusa per il papiro)

18/02/16, ore 00:07

11:05 - "leggo una OS breve e vado a letto"
11:07 - leggo la descrizione, inizio a leggere e mi rendo conto che č divisa in 4 parti. Poco male, ne leggo una o due e vado a letto.
11:30 - finisco la seconda parte. Impossibile fermarsi,
12:06 - finisco tra le lacrime questa storia incredibile, mi maledico per aver deciso di leggere qualcosa e mi lascio sopraffare dalle emozioni.

Sono senza parole, sto ancora piangendo e non riesco pių a fermarmi.
Bellissima storia, tristissima, ma scritta bene, con momento tanto intenso ma anche altri per compensare.

Grazie :)