Un amore vero
di martyperry

23/03/16, ore 10:04

Sono assolutamente d'accordo con una recensione che diceva : Chi non vorrebbe trovarsi Ryan mezzo nudo davanti? Ma io direi anche chi non vorrebbe trovarsi Ryan proprio nudo davanti XD okay, la pianto di sbavare (me lo ero ripromessa alla prima recensione ma sei tu che me lo metti davanti così con i suoi pettorali u.u) Mi piace che si capisce che entrambi provano gli stessi sentimenti, mi piace che troviamo sempre un Ryan dolce e attento al dolore degli altri, e il fatto che il cattivo si sia fatto vivo tramite un messaggio anonimo (che vigliacco!) lo rende potente già per il fatto che lui sappia dov'è Ryan e cosa fa ma Ryan non sappia dov'è lui. La cena trasmette una rassicurante quotidianità e il bacio dato così è perfetto
Aspetto altri sviluppi, alla prossima :D

23/03/16, ore 09:53

Ciao! he ryan che ammira Straw in mezzo alle rose mi ha stesa proprio, quanto vorrei essere al suo posto T.T La moto rossa fiammante mi piace, va a sottolineare la figura un po' da bad boy che si sta creando. Parlando di ricordi più seri ho apprezzato anche gli incubi e come Ryan cerca di combatterli,e mi piace che il passato sia introdotto così, tramite un sogno ricorrente, quindi un passato che tutt'ora oscura il suo presente (e come potrebbe essere diversamente?) Kyle che fa da fratello maggiore-papà è un vero patatone *.* Patty è sempre tenera, era una delle mie preferite d'altronde (Cioè mi piacciono tutte in realtà, è un po' come chiedermi quale sia il mio libro, film o cartone animato preferito, vado in crisi xD) E nulla, alla prossima recensione ^^

23/03/16, ore 09:41

Sciao :D riesco proprio a immaginarmi Ryan con paletta e scopa che ordina a Straw di pulire, e mi è piaciuta la scena precedente del "non girarti ..ma è lui" e fu così che la persona si girò senza ritegno ...(quante ne ho collezionate di figuracce così xD ) Mi piace che si vedano entrambi i punti di vista, è divertente e allo stesso modo ci da la possibilità di entrare nella testolina di Ryan e sentire i suoi pensieri, evidenziando il contrasto tra la dolcezza dei suoi pensieri e il suo comportamento costruito, che allontana le persone! Una domanda: perché alcune parti sono in grassetto? Perché evidenzi delle parti che sono più importanti secondo te?
Alla prossima, anche se in realtà sto commentando capitolo per capitolo :P

22/03/16, ore 22:02

Ciao! Eccomi qui come promesso a iniziare a recensire dall'inizio, d'altronde parafrasando Alice nel paese delle meraviglie, l'inizio è un buon inizio per iniziare xD Ci sono così tante cose per un primo capitolo, mi piace che tutto venga presentato subito. Mi piace questa versione di una Strawberry matura e consapevole e mi piace il rapporto profondo con la madre. (Entrambe le due cose si legano per la mancanza del padre) Per quanto riguarda Jake , bhe, è l'amico gay che tutte vorremmo avere, il classico fratellone per l'appunto. Mi piace l'idea che Ryan sia il compagno di classe, mamma mia se lo avessi avuto come compagno di classe avrei passato le ore in sua adorazione xD poi quell'aria da ragazzo tenebroso e solitario lo rende ancora più sexy (okay, la pianto di sbavare xD )
Insomma, mi piace la storia , vai così :D
Al prossimo capitolo!

17/03/16, ore 07:45

Chissà cosa è successo, sono curiosissima di scoprirlo! Vai avanti così che seguo ogni tuo capitolo ^^ e come sempre, w quel gran figo di Ryan :D

16/03/16, ore 23:33

Eccomi! Te l'ho detto che in serata avrei letto! :)
Allora, un risveglio molto hot con un continuo davvero dolce.
La sfida a 'vediamo chi sarà a cedere' semplicemente bellissima.
L'affinità tra i due è perfetta!
Il piano di Jake e Ryan a quanto pare ha infastidito la nostra rossa, ed ecco il primo vero litigio di loro come coppia.
Ma la parte che più mi ha spiazzato è stata la conclusione. Ho come l'impressione che qualcuno di quel clan (che Ryan conosce molto bene) l'abbia.. intrattenuta!
Aspettiamo il nono capitolo per scoprirlo! :O

14/03/16, ore 07:33

Buondi Marty 😘😘
Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo, e mentre lo leggevo ho provato varie emozioni, come gioia nel vederli nei loro momenti romantici dove solo con un piccolo gesto o sguardo riescono a dirsi quel che provano in quel momento. Adoro la complicità che si è creata tra loro, ma soprattutto le loro "sfide" dove entrambi vogliono vincere usando tutti i mezzi a disposizione, e Ryan sapeva il fatto suo e secondo me avrebbe vinto se non fosse entrata Paddy 😆😆
Finalmente sappiamo cosa aveva escogitato Ryan per allontanare Mark una volta per tutte. Strawberry si è arrabbiata moltissimo, sinceramente non vorrei mai trovarmi al posto del biondino mentre la sua dolce metà gli fa una bella ramanzina 😆😆
La parte finale del capitolo mi ha lasciato con un angoscia e paura che fosse successo qualcosa a Strawberry, come ho letto che la rossa a risposto al cellulare con una voce tremante, ho subito pensato a due possibili "spiegazioni", la prima che gli individui che hanno rovinato la vita a Ryan si fossero fatti vivi e usarla come esca per far cadere in trappola il biondino. La seconda è che quel ........ di Mark per vendicarsi del rifiuto della ragazza l'abbia violentata. Lo so vedrò troppi film 😜😜
Mi hai lasciato una gran curiosità di sapere cosa è accaduto...
Al prossimo capitolo. Ciao 😙😙😙

27/02/16, ore 02:12

Eccomi!
Allora capitolo dolcissimo, simpaticissimo, eroticosissimo (?).
Dolcissimo: il loro risveglio, la colazione -momento in cui Ryan capisce di essere innamorato di Straw ma timoroso di non essre capito o di velocizzare le cose. E la cena poi?! Boom! Lui lo confessa, e lei non solo ne è entusiasta ma ricambia la dichiarazione con la stessa passione.

Simpaticissimo: la chiamata tra Ryan e Jake! Sono cuoriosa di leggere quale sia questo piano!!! Jake (molto riservato, devo dire 😂) ha inoltre rivelato piccoli ma importati dettagli al nostro biondino; tipo le non-relazioni della poveretta!
Altra scena che mi ha fatto ridere è stata quella alle giostre! La reazione di Ryan verso l'addetto alla sicurezza che ci provava con Straw è stata stupenda! 😂
E lo scambio degli indumenti?! Beh, questo momento lo classificherei in entrambe le categorie: simpatico e dolce.

Eroticosissimo: beh, devo proprio specificare?!

Bella notizia il fatto che lui rimanga a dormire a casa di lei.

Curiosissima di vedere il piano dei nostri due velini: Jake e Ryan.

Bellissimo capitolo e grazie per avermi citata pubblicamente! Me onorata! :*

26/02/16, ore 23:10

Sei stata gentilissima a nominarmi nel ringraziamento che hai scritto sopra al nuovo capitolo 😶😶
In privato mi hai detto "spero che il capitolo ti piaccia". Io in tutta sincerità ti rispondo subito dicendoti che questo capitolo mi è piaciuto dall'inizio alla fine, in particolare tre scene, la prima dove entrambi hanno capito di amarsi, la seconda dove entrambi riescono a dichiararsi e senza timore della reazione della persona amata riescono a dire "Ti amo" e la terza (rullo di tamburi😂😂) e la tanto attesa prima volta. La hai descritta benissimo e sei riuscita ha far capire a chi legge i loro sentimenti e tutto l'amore che Ryan e Strawberry stavano provando in quel momento che erano diventati per la prima volta una persona sola 😍😍😍
Che dire della bagno rilassante dei due piccioncini ❤.❤ erano dolcissimi.
Bene Ryan e Jake hanno chiarito tutto e mi piace l'intesa che si sta creando tra loro soprattutto nel voler togliere di mezzo quel noioso di Mark una volte per tutte. Chi sa cosa hanno escogitato quei due per far capire a quel noioso che si deve mettere l'anima in pace perché Straw sta con il biondino adesso.
Con quei due insieme ne vedremo delle belle, ne sono sicura.
Ciao al prossimo aggiornamento 😙😙

22/02/16, ore 21:43

Bene.. Iniziamo!
L'intervento di Ryan ha mostrato la sua autorità, nonché possessione nei confronti di Strew; è sua e non si tocca. Punto.
Stesso discorso per la sfuriata rivolta alla stessa; proprio non gli va giù che altre mani la tocchino.
Breve battibecco che si conclude con un tanto atteso bacio! Un bacio vero!
Lui la desidera ma la sua priorità è aprire il proprio cuore prima dei pantaloni!
Il racconto è stato è stato toccante, e mi chiedo se questo psicopatico non sia tornato per qualcosa lasciata a metà, o viva.. come appunto il nostro Ryan unico superstite. Tra le varie ipotesi c'è quella di ripetere la storia, ma con protagonisti differenti tra cui la rossa.
La loro cena, anche stavolta, è la scena che mi è piaciuta di più! Non so.. ma essere tra le mura di casa, insieme, lontano dal pericolo è paradisiaco!
Lei gli chiede di restare e lui l'accontenta. Non oso immagire, porello, quale impresa per lui tenere le mani a posto! 😂
Mia cara Marty, che dire di più?! Aggiorna presto!
(Waka waka nel prossimo capitolo?? 😍😂😜)

21/02/16, ore 23:21

Capitolo pazzesco, pieno di colpi di scena 😍😍
Adoro Ryan geloso di Strawberry che si intromette nella discussione proprio nel momento in cui la rossa mentre sta per reagire e liberarsi dalla presa di quel bamboccio. Mentre leggevo ho pensato qui finisce male spero solo che non sia Ryan ha prendersi un bel colpo al posto di quel altro 😂😂 per fortuna è andato meglio così anche se speravo una rissa e già stavo con uno striscione con scritto "forza Ryan sei tutti noi" (oggi sto dando leggermente i numeri 😂😂)
Tornado seria...Sono super contenta che i due hanno finalmente chiarito, ma soprattutto il biondino ha capito che su Strawberry può sempre contare e che non lo abbandonerà in questa lotta verso a quel mostro che ha distrutto la sua famiglia. Con il racconto di Ryan si è venuto a sapere cosa è successo alla sua famiglia, qui mi chiedo cosa vuole ancora Kouroi da Ryan?si vuole vendicare di lui perché è figlio del suo acerrimo nemico? So già che non mi risponderai a questa domanda 😝😝
In vari momenti ho pensato che il capitolo stava per diventare hot, ma proprio sul piu bello venivano interrotti, la prima volta da Ryan tornato lucido e consapevole che non è il momento giusto e la seconda volta dal trillo del forno 😂😂
Finalmente sono una coppia a tutti gli effetti, insieme sono una forza della natura non solo si completano a vicenda, ma sono in grado di affrontare tutte le difficolta che incontreranno sul loro cammino prima di essere veramente felici.
Al prossimo aggiornamento...Ciao 😘😘
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 11:39 pm)

19/02/16, ore 23:21

Elia Elia.. che importante rivelazione hai fatto!
Per Mark, ammetto che mi dispiace.. non tifafo per lui da prima dell'entrata in scena di Ryan ma mi ha fatto tenerezza! xD
Le parole che ha dovuto usare per salvare Strew hanno fatto male anche a me! Pensa che speravo facesse prevalere l'istinto e la seguisse!
Jake (da non confondere con il mio Jack, errore che tu mi hai fatto notare e ti ringrazio 😂) è semplicemente adorabile. Pronto a difendere sua sorella. Protettivo e sensibile. Chissà andrà d'accordo con Ryan.. uhm...!
Ora come ora li vedo a battibeccare!
Mi citi Michael Jackson??????? Ah, ma allora posso dichiarare che questo è il mio capitolo preferito.
Ritornando a noi: standing ovation per Kyle. 👏👏👏
Possibile che il ragazzo che passerà dei guai sia Jake??
Aspetterò il prossimo capitolo per saperlo!
Sempre più interessante la tua storia!
I love it! :*

19/02/16, ore 18:50

Scrivi bene, non ho notati errori sintattici o grammaticali.
Mi piace questa Sakura che ha preso vita dalle tue parole eil tuo racconto. Hai la capacità di far immaginare bene le situazione e gli eventi.
Non è facile per la ragazza cambiare scuola, ma si fa forza per sua madre. È dolcissima.
Ora vedremo come continuerà alla caffetteria.
Brava davvero.
Un abbraccio
Juliet

18/02/16, ore 16:39

Ciao! Ero partita con l'intenzione di leggere solo il primo capitolo per mancanza di tempo e alla fine sono arrivata al quarto e come ti avevo detto precedentemente anche io sono una fan delle Mew Mew, quindi non potevo non leggerla. Avevo il timore che si trattasse di una Mark\Strawberry ma, grazie al cielo non lo è, almeno fino ad ora ^^.
Come inizio non è male, la trama regge anche se non ho capito se avranno i poteri delle "Mew-mew" o resteranno delle normali ragazze, ma penso che già dal prossimo capitolo lo capirò da sola eheh.
Mi piace come hai stilato Rayan, all'inizio è stato un po' stronzo ma era evidente la gelosia che provava e che sicuramente prova per Strawberry e posso dirti che insieme io li trovo stupendi, al contrario dell'ameba Mark che, a quanto pare la rossa non caga di striscio e anzi, è lui che cerca lei.
Due consigli: il primo è,  attenta al condizionale ^^  es: non pensavo che succedesse, che lo facesse, che fossi ecc ecc... magari qualcuno ti è sfuggito alla lettura, niente di grave comunque. Il secondo consiglio è riferito all'impaginazione, non so se qualcun'altra te l'ha già fatto notare ma il testo non è allineato e si fa non poca fatica a leggere magari prova ad allineare il testo con "Giustifica" ;)
alla prossima un bacio.
Kaggy92

17/02/16, ore 22:02

Ciao! Eccomi qui per lo scambio... Che dire non conosco questo fandom, quindi l'ho letta come un'originale.
L'ambientazione mi sembra abbastanza classica, ma come intro non c'è male, giustamente devi presentare i personaggi. Per ora non posso dire di più perché li conosco poco, ho simpatia per l'amico gay di strawberry, jake, simpatico e divertente.
Sul testo posso dirti che ci sono alcuni refusi, ma nulla di grave, non capisco però perché hai usato il grassetto. Secondo me distrae un po'.
Sistema anche l'impaginazione, ci sono tutti gli a capi sfasati.
Per il resto brava.
Ladyhawke83