All was well
di lucia_canon

06/11/18, ore 15:45

Bellissimo e molto curioso!! Spero che Al e Scorp chiariscono e anche Molly e Lucy! E chissà che Ros, Al e Scorp non diventino un trio!! 😊 quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità! Spero che la continuerai presto!! 😘😊

02/12/16, ore 16:24

30/06/16, ore 20:54

Ciao. Bel capitolo. A me piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto

10/05/16, ore 21:10

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Povero Albus. Mi dispiace che sia finito in serpeverde. Ci vediamo. Ciao

10/05/16, ore 20:58

Mi piace tantissimo la tua storia! La adoro!! E Albus é davvero ben caratterizzato, sono pochissime le fanfiction in cui si possa trovare una trama avvincente e personaggi ben delineati che ragionano in modo non stereotipato!
Bravissima, spero continuerai questa bella storia e che aggiornerai presto! Non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi!
Lène

02/05/16, ore 19:03

Ciao, ho letto tutti insieme i tuoi primi tre capitoli, per ora mi piace, perché non è comune trovare chi nelle storie si dedica così approfonditamente alla psicologia dei personaggi. L'immagine che hai dato di Scorpius secondo me è molto vera, me lo sono sempre immaginato così! Complimenti, a presto con un nuovo capitolo (spero)!

19/03/16, ore 16:17

Bel capitolo. Mi piace. VOGLIO SAPEVO IN CHE CASA ANDRA IL MIO ALBUS!!!! Dio fa che sia Grifondoro. Ti prego. Amen. Ci vediamo al prossimo capitolo

11/03/16, ore 09:44

Ciao di nuovo!
Bellissimo capitolo, dico davvero.
Mi è piaciuto molto come hai deciso di descrivere il rapporto fra Teddy e Victoire, sono così genuini e spontanei che mi viene voglia di abbracciarli entrambi!
E' così scontato se ti confermo che i nonni dei tre ragazzi Weasley/ Delacour sono altamente insopportabili? Forse sì.
E poi, sono morta quando ho letto quelle poche righe di dolcezza in cui hai parlato di Ron e Hermione, sono adorabili... l'ho sempre detto io...
Spero di leggere presto un terzo capitolo perché, davvero, questa storia mi piace un sacco!
Davvero, complimenti!

_Bac

10/02/16, ore 14:41

Ciao! Mi piace molto l'inizio di questa storia! Promette molto bene ed è veramente ben scritta. Adoro il modo in cui hai deciso di scrivere del rapporto tra Scorpius e Draco.
Ti faccio i miei complimenti e spero che continuerai presto questa fanfiction!
Bacioni,
_Bac

09/02/16, ore 22:52

Ho trovato il tuo inizio molto interessante. Di solito non ci si sofferma sui caratteri e rapporti con gli adulti per quanto riguarda la new gen e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Adoro il rapporto tra Scorpius e Draco, e il modo in cui sei riuscita a caratterizzare gli adulti al meglio.
Spero che continuerai molto presto questa storia, si prospetta avvincente e davvero ben scritta. Un saluto :)