Le mie ali
di Lady_Draconibus

Nimrodel
29/06/05, ore 17:46

Bella sta ff soprattutto l'epilogo

16/06/05, ore 08:22

ciao pulzella... sono al lavoro e ti scrivo una recensione super velox... bellissima... non piango solo perchè ci farei una figura di cacca alla reception... beh... riguardo alla fic, tranqui. Si procede... stiamo internando due o tre colpi di scena mica male... stile Alagos tanto per fare un'anticipazione. Beh, devo fuggire. Fatti viva ok? Per e-mail o cell. tanto il mio n° ce l'hai no? Ancora complimenti... favolosa... smack, e grazie anche a te, tesoro mio! Eledhriel*** (Los^^)

15/06/05, ore 00:01

(Attenta alle ripetizioni: se ne trova qualcuna ;))

Grazie per i ringraziamenti.
Carina la storia di come Legolas lascia il nido, anche se non mi è piaciuto molto il chiarimento col padre.
Gli ha detto "Ti odio" e poi va lì, parlando amabilmente come se nulla fosse successo... un qualche chiarimento su quel "ti odio" non ci sarebbe stato male!
Baci,
Gil

Jillian Greenleaf
11/06/05, ore 13:09

non ho parole, ma come...come...bah, credo che basti dire che è STRASUPERMEGAFANTASTICAMENTE MITTIKA!!!^^ la parte con lo scoiattolo mi ricorda una ff che avevo scritto assieme a Morgan_Snape che però, dato che era veramente troppo lunga, abbiamo stampato e ci siamo arrese a non pubblicarla. capperi, mi hai fatto sognare subito, dalla prima frase! per rispondere al ringraziamento (e ringrazio anche te e tutti gli altri) Leg è il mio personaggio preferito e mio fratello gli somiglia molto. ma tornando alla storia(e mi conviene terminare stò commento che idtro di me c'è la fila)è veramente coccola, ben scritta e completa di emozioni e descrizioni che la rendono unica!!!^^

Jillian Greenleaf
16/05/05, ore 14:57

mamma mia che bella, ma ti supplico...continuala!!!sto morendo io di curiosità e non vedo l'ora di continuare a leggerla. i miei complimenti!!!

Losloth (non posso spiegarvi chi sono perchè è troppo lungo
15/04/05, ore 10:53

Ahaaa! Bravo fratellino! Era ora!!! Così si fa! Falli fuori tutti quei ragnacci!!! Muahahaha!!! Che bello! Aggiorna prestissimo... Non mi dilungo perchè sono a scuola... ah, c'è qui Elendil che ti saluta!!! Bacio bacio Losloth***

14/04/05, ore 15:50

Devo dire che questo capitolo ti è venuto davvero molto bene! Povero Legolas, incompreso dal padre, ma anche povero Thranduil che vorrebbe solo proteggerlo, per quanto stia sbagliando nei modi! Oddio quei ragni... brrr... io sono aracnofobica, sai? Non fare più capitoli con ragni presenti, please :p Spero comunque che Legolas torni da suo padre prima di partire per Gran Burrone: mi dispiacerebbe che se ne andasse così, dicendogli come unica frase di comiato "Ti odio". Penso che Thranduil ne morirebbe quasi, specie temendo ogni giorno che il figlio non torni dalla guerra :( Di nuovo complimenti e aggiorna presto ^^ Baci, Gil

24/03/05, ore 13:43

Rinnovo i complimenti per il tuo stile ^^ Mi piace sempre di più questa storia e hai reso i pensieri di Thranduil davvero bene: poverino, è una storia così triste :( Temo, purtroppo, che in giro non ci siano notizie sulla madre di Legolas, anch'io le ho cercate molte volte ma senza risultato: comunque quello che hai scritto è molto molto plausibile ^^ Spero che tutti/e si accorgano di questa storia e comincino a recensire! Ma sai che in giro c'è gente che ritiene che Thranduil sia cattivo? >> Di nuovo complimenti! Mi aspetto che Legolas scappi di casa, ma mi auguro che Thranduil capisca che suo figlio appartiene solo a se stesso e a nessun altro :) Baci, Gil

Eledhriel
23/03/05, ore 10:39

Ciao dolcezza! Ci sono anch'io a recensirti, ue'!! Mannaggia... sei bravissima! Non so quante volte ho riletto sti due capitoli... m'è piaciuta soprattutto la caratterizzazione di Silnen... favolosa! Ora capisco dove il nostro Leg ha preso quel carattere dolce e smielato che ogni tanto salta fuori!!! Dolcezza, ma perchè non hai mai scritto ff? Hai un talento innato per 'ste cose, si capisce subitissimo!!! Porcellini californiani, te lo dicono sempre anche Zahzy e Helky (noi sappiamo bene chi è, vero? ;P), no? Ascoltali... spesso hanno torto e agiscono per proprio tornaconto... ma stavolta no! Comunque... quando è che Leggy caro si decide a dare due sberloni a Thranduil e a dirgli di svegliarsi e di lasciarlo un po' vagare per la Terra di MEzzo? Così lo becchiamo e gli facciamo NOI la festa!!!! Ciao pulzella... continua a scrivere! E per qualunque cosa che entrambe sappiamo, ricordati che basta ghermire il cell e... io ci sono sempre!!!! Ciao! Una bacio infinito sulla fronte (stile moribondo!) by Eledhriel***

21/03/05, ore 21:10

Ciao! nel secondo capitolo, mi è piaciuto questo pensiero del re di Bosco Atro, una specie di ritorno al passato. Mi ispira sempre di più sta storia. Recensisci presto, baci baci Eowyn 21 10. Ps: recensisci le mie ff, perfavore!>__<

20/03/05, ore 00:52

Davvero bella e ben scritta questa storia o almeno così si prospetta... è un peccato che nessuno l'abbia ancora commentata! Ma conto che lo facciano presto e in molti: te lo meriti :) Se posso darti un consiglio, comunque, quando devi fare un ringraziamento scrivilo o prima della storia o alla fine, in nota, non nel mezzo... in mezzo ci sta proprio male! O.o Per il resto posso solo complimentarmi :) Baci, Gil