Le mie ali
di Lady_Draconibus

Jillian Greenleaf
16/05/05, ore 14:57

mamma mia che bella, ma ti supplico...continuala!!!sto morendo io di curiosità e non vedo l'ora di continuare a leggerla. i miei complimenti!!!

Eledhriel
23/03/05, ore 10:39

Ciao dolcezza! Ci sono anch'io a recensirti, ue'!! Mannaggia... sei bravissima! Non so quante volte ho riletto sti due capitoli... m'è piaciuta soprattutto la caratterizzazione di Silnen... favolosa! Ora capisco dove il nostro Leg ha preso quel carattere dolce e smielato che ogni tanto salta fuori!!! Dolcezza, ma perchè non hai mai scritto ff? Hai un talento innato per 'ste cose, si capisce subitissimo!!! Porcellini californiani, te lo dicono sempre anche Zahzy e Helky (noi sappiamo bene chi è, vero? ;P), no? Ascoltali... spesso hanno torto e agiscono per proprio tornaconto... ma stavolta no! Comunque... quando è che Leggy caro si decide a dare due sberloni a Thranduil e a dirgli di svegliarsi e di lasciarlo un po' vagare per la Terra di MEzzo? Così lo becchiamo e gli facciamo NOI la festa!!!! Ciao pulzella... continua a scrivere! E per qualunque cosa che entrambe sappiamo, ricordati che basta ghermire il cell e... io ci sono sempre!!!! Ciao! Una bacio infinito sulla fronte (stile moribondo!) by Eledhriel***

21/03/05, ore 21:10

Ciao! nel secondo capitolo, mi è piaciuto questo pensiero del re di Bosco Atro, una specie di ritorno al passato. Mi ispira sempre di più sta storia. Recensisci presto, baci baci Eowyn 21 10. Ps: recensisci le mie ff, perfavore!>__<

20/03/05, ore 00:52

Davvero bella e ben scritta questa storia o almeno così si prospetta... è un peccato che nessuno l'abbia ancora commentata! Ma conto che lo facciano presto e in molti: te lo meriti :) Se posso darti un consiglio, comunque, quando devi fare un ringraziamento scrivilo o prima della storia o alla fine, in nota, non nel mezzo... in mezzo ci sta proprio male! O.o Per il resto posso solo complimentarmi :) Baci, Gil