Love lessons
di FeelingRomanova

17/02/16, ore 00:17

È davvero stupenda!! È un capolavoro assoluto, non riesco a trovare le parole per descriverlo. Così dolce, romantico e di solito non mi piacciono le smancerie ma.. ma... loro...tu... me le fai adorare. Davvero complimenti, riguardo alla tua domanda di fare una serie o di fare one-shot, quello che scegli va benissimo se hai idee non fermarti, basta che scrivi perchè sei incredibile *_*

14/02/16, ore 20:52

rieccomi!! Ho seguito il tuo suggerimento e ho letto la tua OS (non mi dispiace per niente) RIPETO le sensazioni che mi fai provare con la tua scrittura in pochi ci riescono!!!! SONO FIERA FIERA DI TE GRAZIE❤️ Continua a scrivere...

12/02/16, ore 12:44

Bellissima!!! Troppo dolci in ogni occasione e, alla fine, sentire Shaw pronunciare quelle parole tanto difficili è un'emozione che sembra di vivere in prima persona, stando al posto di Root... Brava brava!! Eh si, sarebbe bella una raccolta di Shots su di loro, io appoggio la tua idea!! A presto!

10/02/16, ore 17:16

Come hai suggerito sono passata a leggere! Bella come le altre e questa Shaw versione dolce è molto "awww" (nonostante mi ritenga troppo "vecchia" per alcuni neologismi). Ho letto tutte le tue fanfic e..Sarebbe impossibile creare un ultimo capitolo a "Who the hell is Sameen" e inserire le altre due come presieguo? Pensaci :) e ovviamente sì, continua a scrivere sulle Shoot :)

10/02/16, ore 14:35

SI, FAI UNA RACCOLTA PLS
non vedo l'ora di leggere altre Os, sono veramente bellissime, quindi continua a scrivere awawaw
Poi questa è dolciosa, non mi sarei mai aspetta aun Shaw del genere ahw

10/02/16, ore 08:36

Inizio col dire che ho letto sia questa che l altra tua fanfiction "Tu". E devo dire che le ho amate entrambi. Secondo me dovresti fare una raccolta di one-shot magari sempre di questo tipo. Spero che continuerai a scrivere perchè è molto coinvolgente il modo in cui scrivi.