Wolf's Blood : a tale of war and love.
di BabaYagaIsBack

25/04/19, ore 18:13

Ciao, ho scoperto da poco questa storia e mi piace molto come scrivi, voglio proprio vedere come va a finire. Io faccio il tifo per Josh, il modo di fare del fratello non mi piace neanche un po' xD ed è ora che Aralyn se lo tolga di torno andando da Josh che la considerebbe in tutto e per tutto la sua compagna

16/07/17, ore 12:57

Ehi! Ho da poco iniziato a leggere questa storia e, arrivata al ventesimo capitolo, posso garantirti che mi ha preso come poche storie hanno saputo fare. Mi piace molto il tuo stile di scrittura non troppo complesso ma neanche banale, che rende la lettura interessante e scorrevole! La trama mi piace sempre di più man mano che si evolve per non parlare del fatto che mi sono praticamente innamorata del personaggio di Arwen! (Ho iniziato a farmi film mentali su di lui AHAHAHA) ma non solo, sembra che tu abbia messo molto impegno nella costruzione psicologica di ogni personaggio, che è quello che a mio parere fa davvero la differenza in una storia. Bel lavoro! Solo che arrivata a questo punto ho bisogno di sapere come continua ma non riesco a trovare la storia su Wattpad O.o 😭

29/07/16, ore 15:12

Bel capitolo! Questo è il primo capitolo che leggo, ma piano piano leggerò anche gli altri. Mi piace come sono descritti i dettagli, i dialoghi e le sensazioni che provano. Inoltre mi incuriosisce molto questa storia. Penso proprio che la divorerò. :D