Angeli vs Demoni
di roxy_fausta12

30/07/20, ore 23:42

Hey ciao! Io sono nuova di qui e non so neanche se tu leggerai il mio commento dal momento che la tua storia mi è piaciuta molto perché io amo sia violetta che shadowhunters la serie tv. Volevo solo che lo sapessi continua a scrivere così. PS: le tue storie sono alcune delle mie preferite.

26/02/16, ore 16:36

MA SEIL?AMORE, comunque si mi è piaciuta tanto, veramente tanto perchè è un capitolo molto misterioso ma si capisce molto bene, però io vorrei che allungassi di poco i capitoli sai qualche scena in più. comunque tu devi aggiornare perchè ora sono troppo curiosa un BACIONE GAIA *>*

21/02/16, ore 21:53

Ihihih bhe allora io provo a postare entro martedi però, ho tanto da scrivere... Se vuoi posto visto che solo te interessa tanto la mia storia ma capitoli piú corti.
Comunque basta parlare di me... Devi continuare perche é troppo carina voglio dire io anche pensavo di fare Teen Wolf ma con i violettos (ed ecco che ricomincio a parlare di me *si copre la mano con il viso mentre va all'angoletto e si vergogna*) allora tralsciando la pazzia di questo commento VA AVANTI, VOGLIO VEDERE I NAXI ORA!!! Detto ciò buona notte (=^ェ^=) Un bacione Gaia(=゚ω゚)ノ
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 09:53 pm)

12/02/16, ore 18:26

Ok é complicata la cosa, é ancora ovviamente un'introduzione ma ciò non la fa essere meno fica. Hai ragione la lungezza mi sebra perfetta riguardo al contenuto del testo. UN BACIONE (perdonami per il commento striminzito) Gaia(*_*)

12/02/16, ore 14:11

Ei ciao! E stana ma già mi piace, chissà cosa avrà visto nata di così sconvolgente!? Spero eh tu riesca ad aggiornare con regolarità ne vale la pena. Mi piacciono le storie fantasy ed in più mi piace violetta quindi unite penso siano un bomba ahah. Bene ci sentiamo nel prossimo capitolo allora. Ciao alla prossima ❤️

10/02/16, ore 20:12

Ihihih io tra poco posto mia cara, ma niente confronto a questa cosa carina carina carina che hai scritto e che aggiornerai presto. PERCHÉ TU AGGIORNERAI PRESTISSIMO. Ora pensiamo bene,alle domande che voglio farti perché in questo capitolo già vediamo l'amicizia Leonaty che io AMO, quindi i Like però Diego e le bionde... No no no. Beh per il resto era solo un'introduzione spero che sarà ancora più fantastica di quanto già non si prospetti❤️ Un bacione enorme Gaia💕
Ps:dammi due minuti e aggiorno

10/02/16, ore 14:37

Anche se breve, questa storia mi ispira, sarà che amo Shadowhunters e quindi il Pandemonium mi ha fatto sclerare un po' lol
Continuala aw