Shikkari shiro! しっかりしろ
di __roje

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/05/19, ore 18:15

Ciauuuu.
Comincio col dire che adoro il tuo modo di scrivere, di come riesci a caratterizzare i personaggi, dei colpa di scena, quelle scene miste di romanticismo e comico. Questa storia è veramente stilata bene, una trama ricca di dettagli. Ho adorato ogni tuo capitolo postato e mi sono emozionata un sacco nel leggere questa storia. Non credo che la storia sia finita qui, quindi spero che tu aggiorni presto
Bye bye

20/03/18, ore 18:35

Ti prego aggiornala mi sono affezionata troppo a questa storia ai personaggi soprattutto a Ryu e Hara sono troppo belli insieme!!!
Ti prego!!!
Ti prego!!!
Almeno dimmi se è in fase di lavorazione e per adesso stai dando la precedenza ad altre storia, mi va bene, basta che non la abbandoni!!

26/12/17, ore 22:45

Ciao, eccomi anche qui a recensire! Dopo aver letto ikigai ho visto che avevi pubblicato anche questa storia e inutile dire che l'ho divorata in pochissimi giorni. Io adoro Ryu, per la sua tenacia e per il fatto che non si arrenda nonostante tutto, ma soprattutto per come sia cresciuto rispetto ai capitoli iniziali non essendo più quel ragazzo invisibile che si nascondeva dietro a un ciuffo ma iniziando a seguire i propri desideri e ad affrontare la vita a testa alta. E poi c'è Hara che è un personaggio che ho iniziato ad apprezzare molto in questi ultimi capitoli in cui si è capito il rapporto conflittuale con la madre e la pressione psicologica che subiva. Mi fa tenerezza per il fatto che non crede di riuscire ad amare e come stia pian piano mettendo in discussione se stesso e le sue convinzioni con Sega che ha praticamente stravolto la sua vita. Altro personaggio che mi piace tantissimo nonostante all'inizio mi stesse un po' sugli zebedei è takeru per l'aiutare sempre Ryu quando è in difficoltà e tirarlo su di morale.
Alla prossima :)

04/11/17, ore 19:22

Tirerei un bestemmione per enfasi, ma non voglio offendere nessuno.
FI👏🏻NAL👏🏻 MEN👏🏻TE
Mi inchino di fronte alla crescita di Ryu, sul serio, io non avrei mai avuto il coraggio(piuttosto le avrei lasciato un crocifisso davanti casa ad Halloween e avrei lasciato che i bimbi facessero il resto :) ).
Il romanticismo di questo capitolo mi ha uccisa, questa storia è una droga, poi Takeru, me lo ricordo agli inizi e ... Dio che bello vederlo sotto una luce diversa, personaggio riuscitissimo.
un abbraccio
alla prossima

19/10/17, ore 07:28

Ryu è stato veramente un grande!! Quella donna meritava delle frasi peggiori per tutto quello che ha fatto e sta facendo. Hara si è aperto del tutto e spero che continui così, si merita un po' di pace doppo tutto quello che ha passato. Ryu stai facendo un "lavoro" fantastico e sono sicura che troverai ciò che desideri ;)

14/10/17, ore 16:45

Ok, ho un capitolo preferito adesso.
Inizio a pensare che Boto si materializzi magicamente come Trump quando i messicani superano il confine.
Perdonami se non ho risposto alla tua risposta alla recensione, ma forse sai meglio di me quanto la scuola possa essere opprimente.
Mmh... cosa potrei chiederti forse come ti sei avvicinata al genere, so che non c'entra molto con la storia in se, ma...ehi ho altri capitoli per fare domande (spero😭)
Un abbraccio

11/10/17, ore 22:26

Ryu non ti arrendere! Hara sta cercando di migliorare, oggi è stato buono e sono sicura che lo ha fatto anche perché ci tiene a te. Boto appare sempre all'improvviso, povero ryu che deve fare attenzione anche a lui. Hara e ryu sono una coppia così bella *~* alla prossima ^^

08/10/17, ore 21:12

Ryu fatti forza, sono sicura che hara ti ama ma ha solo bisogno di schiarirsi le idee. Hara apri gli occhi, hai completamente perso la testa per ryu, kioko cerca di metterli assieme ma nonè ce la fa peccato. La storia è troppo bella *~* alla prossima ^^

08/10/17, ore 21:01

Questa storia ha più risvolti che un ragazzino nel 2015.
Nel profondo del mio cuore spero che finisca bene, questa è una delle fanfic più originali che io abbia letto come caratterizzazione dei personaggi.
Attendo i prossimi capitoli con pazienza.
(Non nascondo che la fine di questa storia mi strapperà qualche lacrimuccia perché ci sono affezionata)
Scusa se non ho recensito il capitolo 41, ma credimi mi sono accorta che avevi pubblicato il 41 e il 42 solo oggi.
Un abbraccio

06/10/17, ore 07:21

Amo Ryu! Kioko insomma potevi fare in un' altro modo le coppie, così i due piccioncini potevano stare assieme...a ragazza che è andata con hara che metta giù le mani le conviene. Stupendo questo capitolo!!! Alla prossima ^^

02/10/17, ore 07:08

Uau! Sono arrivata al 40esimo capitolo e posso assicurarti che è stupenda. L'adoro, amo i haryu *~* kioko sembra una gallina ma secondo me è solo apparenza, mi dispiace per i due gemelli anche se hara un po' esagera.... ok ci vediamo al prossimo capitolo ;)

01/10/17, ore 21:02

Amo questa coppi, amo la storia e i personaggi!! Il piccolo Ryu cresce e capisce i pro e i contro dell' innamorarsi, soffre ma sono sicura che si sistemerà tutto ;) Hara insomma ammetti che non puoi stare senza Ryu!! Ok sono arrivata al 30esimo capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli quindi alla prossima ^^

30/09/17, ore 22:54

Ciao! Solo oggi ho scoperto questa fanfiction e posso assolutamente dirti che è stupenda!!! Amo la coppia Ryu - Hara, sono favolosi. Mi dispiace che ci siano poche recensioni, io sono troppo impegnata a continuarla ma cercherò di farmi sentire ;) a presto e ancora complimenti, alla prossima ^^

30/09/17, ore 15:58

Dio il 28 era il mio compleanno, che splendido regalo, il capitolo è splendido come al solito ed Hara è cresciuto esponenzialmente nel corso della storia sia emotivamente che dal punto di vista comportamentale. So che i tuoi impegni ti sono d'ostacolo, ma è sempre super piacevole leggere le tue storie, si vede che ci metti il cuore e ti sono grata per questo (ormai) anno passato con questa storia.
Un enorme abbraccio e alla prossima
Miriam.

28/09/17, ore 19:25

Ciao! Finalmente un nuovo capitolo sia di questa che di "Ikigai" non ne posso essere più felice! Capitolo bellissimo come al solito spero che il prossimo arrivi presto😊💓. Alla prossima, Princessredmoon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]