Padre senza saperlo
di saffyj

12/07/21, ore 00:33

Ciao, questa breve ff è stupenda nella sua semplicità, non ci sono intrighi,catastrofi da evitare, ma c'è tanto, ma tanto amore.
Entra a pieno diritto tra le mie storie preferite, grazie di averla scritta, l'amore vince su tutto.
Alla prossima ff.☺

21/08/17, ore 11:44

Ciao! Ho appena finito leggere la tua storia e l'ho trovata stupenda! Come tutte le altre! Sei proprio brava a scrivere, riesci ad attirare l'attenzione del lettore in modo perfetto, creando sempre nuove storie una più bella dell'altra! Mi è piaciuta tantissimo questa storia, complimenti! Nel pomeriggio leggerò altre tue storie, spero leggerai le mie recensioni.
Un bacio
v.

02/05/17, ore 22:18

Ciao sono di nuovo ioooo!!!
Non ci correderai mai ma questa storia l'avevo già letta!!! È un segno del destino!
L'avevo trovata bellissima ma a volte la mia testa si dimentica anche mi chiamo!
Comunque è davvero bellissima. Adoro il tuo modo di scrivere! Le emozioni... le descrivi troppo troppo bene. Ora vado a leggere l'altra che mi hai consigliato.
Ci "sentiamo" alla prossima

23/09/16, ore 13:50

Ciao, non ho mai recensito questa storia anche se l'avrò letta come minimo 20 volte. È stupenda la adoro, non so cosa altro dire quindi.....
A presto
Gre17

12/07/16, ore 02:14

Gran bella storia, fluida nel testo e mai banale. Molto brava.

24/06/16, ore 15:43

OH BELLISSIMA
e anche qui ho un pò sofferto la brevità.... con una long avresti potuto ampliare tante cose.
ad esempio la telefonata di Mike, cosa ha sentito Edward per farlo comportare come si è comportato?
questa ci penserei su a farla diventare una long perchè l'idea è veramente bella

Un Bacio

JB

20/03/16, ore 20:18

Ciao
Bellissima storia, originale e non banale.
Se ci avresti fatto una long fiction sarebbe stata molto seguita.
Mi è piaciuto il fatto che Edward pensava che fosse voglio di Emmett e molto emozionante il fatto che è stato Edward a far nascere entrambi i figli.
Bella senza prendere in giro Mike ritornata dalla vacanza lo ha lasciato ed Edward avrebbe fatto lo stesso se nn fosse stato per il padre ma alla fine si ripreso aiutandoli ad aprire gli occhi e che tutti e 2 per essere felici dovevano stare insieme.

21/02/16, ore 15:03

È una storia dolcissima e bellissima e fantastica e wow. Davvero brava, brava, brava. Edward è davvero l'uomo dei sogni e Bella be è fantastica.
Alla prossima un bacio 😊

14/02/16, ore 10:59

Ho letto questa flashfiction, non so esattamente se si scrive così, tutto d'un fiato. Sono state due ore emozionanti. La cosa inaspettata è che bella non aveva alcun pentimento o rancore verso Edward. Era innamorata di lui e le aveva dato delle emozioni bellissime però la scoperta della gravidanza a parte un po' di timore, assolutamente normale e comprensibile, l'ha lasciata felice e serena. Aveva classificato tutto per una storia che non sarebbe proseguita e credeva che neanche lui volesse. È stato peggio quando ha scoperto di lui che stava per sposarsi e ancora una volta ha pensato di essere altruista e non complicargli la vita, anche se suo figlio aveva tutto il diritto di crescere con il padre. Emmet è stato bravissimo sia prima che dopo il parto, da fratello è stato molto comprensivo . Bella ha proprio h a bella famiglia. È stata bellissima la scena del parto e soprattutto da chi è stato effettuato e tutto ciò che ne è derivato. Si vede che quando è destino che qualcosa accada, in un modo o nell'altro avverrà lo stesso. Il finale è stato perfetto e soprattutto la loro dichiarazione

12/02/16, ore 19:53

bellissima!!!! mi è piaciuto molto sia l'idea in generale che i dialoghi poi effettivi che la portano nella "realtà"!

12/02/16, ore 12:17

Questa è stata una bella storia!!! Ammetto che mi sarebbe piaciuto leggere di più la parte della vacanza, ma non mi lamento...Questa storia è bella e io come sempre stravedo per Bella ed Edward ahahahah passo alle altre storie (tranne 'devi essere indipendente' che seguo già) ahahah un bacio!! <3

12/02/16, ore 12:07

Ciaoooo... molto bella questa ff! Mi è piaciuta tantissimo complimenti :-) hai avuto una bellissima idea ben sviluppata, essendo un'amante delle long l'avrei approfondita un po.... Quindi spero tanto in un sequel ;-) ti seguo "leggo" volentieri le tue storie :-) allora alla prossima ispirazione ; -) Baci ...... ciaooooooooo......... a presto............

12/02/16, ore 00:29

Ciaoooooo! Molto bella anche questa ff! Mi hai fatto commuovere!! Per me l'argomento figli è molto delicato: ho tre bambini e soprattutto il pensare che non sappiano chi sia il loro padre per me è una cosa impensabile.... Poi sapendo quanto amore ha mio marito verso di loro mi sembra intollerabile l'idea di potergli nascondere la paternità! capisco comunque perché Bella ha agito in quel modo: non voleva rovinare la vita della persona che lei amava! Ha fatto un gesto molto altruista! Rinunciare alla sua felicità per quella di Edward!! Lei era convinta che lui amasse Tanya e vederli scegliere l'anello e sapere del matrimonio non ha fatto altro che confermare le sue convinzioni! Dal canto suo Edward si è sentito tradito già sull'isola quando ha saputo di Mike, poi quando si è pentito era troppo tardi e nonè più riuscito a rintracciare Bella. Quando ha chiesto consiglio a suo padre questo gli ha detto di dimenticare Bella e lui ci ha provato.... Quando la ritrova lei sta partorendo il figlio che lui pensa sia di Emmett e come Bella precedentemente ha fatto con lui non vuole rovinarle la vita e antepone la sua felicità alla propria.... Per fortuna riescono a chiarirsi ed evitare di continuare a farsi reciprocamente del male!! Ho tirato un sospiro di sollievo quando finalmente le cose si sono sistemate!! La scena di Edward per la prima volta con suo figlio è dolcissima! anche quando fa nascere Sua figlia con la consapevolezza che è sua figlia è bellissima, gli viene in qualche modo restituito ciò che gli era stato negato con Thomas!! Complimenti ancorae ggrazie per le bellissime emozioni che mi hai regalato!!

11/02/16, ore 20:59

La storia mi è piaciuta, anche se non ho approvato la decisione di Bella di tenere Edward all'oscuro di essere diventato padre.
Capisco quanto possa esserci rimasta male nel vederlo con la sua fidanzata, ma il diritto del bambino di conoscere suo padre viene prima di tutto. Addirittura ha coinvolto gli altri nella sua menzogna, persino Carlisle. Non è stato giusto metterlo in una situazione di tale imbarazzo.
Per fortuna Edward non si è arreso e alla fine si è sistemato tutto. Un bacio.