Kissing the girl, I whote a new page.
di Lady Nadia

11/07/10, ore 00:23

Ma che bella storia! M'incuriosisce molto. La situazione problematica di Draco e l'attrazione evidente tra i due mi piace tanto..anche dal punto di vista della scrittura. :) Spero la continua non solo perché la mia curiosità è tanta (xD) ma anche perché potrebbe diventare davvero una storia interessante.Complimenti e a presto.

12/05/10, ore 19:29

ciao! mi hai davvero incuriosita! spero posterai presto.baci

17/07/09, ore 14:58

Che dirti? La storia è davvero molto bella e poi adoro Draco/Herm... vola subito tra i preferiti...cì Ps continuala, aspetto il prx capitolo

25/06/09, ore 17:36

ciao ho appena finito di leggere questo capitolo..e ti dirò questa storia mi paice troppo e mi incuriosisce da impazzire..posso chiederti perchè non la continui?? è veramente bella e poi c'è la mia coppia preferita Draco/Herminone..ti faccio tantissimi complimenti e spero che deciderai di continuarla..kisses!!!

08/04/09, ore 19:12

allora... da premettere k voglio un ringraziamento xsonale x quella recensione! è da premio oscar! x il resto... niente, t dovevo dire solo questo... no dai ske!!!! beh adriana sarò sincera, forse xk l'hai scritto + in fretta, ma in qst obbiettivament c sono + errori gramamticali k nel primo capitolo... x quanto riguarda la trama devo dire k ank se tutto sta accadendo velocemente, qst frenesia mi piace!!! mi sento ank io coinvolta!! cmq aggiorna presto... bacio...

04/04/09, ore 17:11

Ciaooo, complimenti! Proprio un bel capitolo!! E brava la nostra Hermione...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non ti preoccupare se non arriva presto...aspetterò! Bacii Greta

03/04/09, ore 22:18

davvero un bel capitolo, complimenti! :) La tua scrittura è molto scorrevole e piacevole da leggere, mi sono divorata il capitolo in un baleno! Aspetto con ansia un tuo nuovo aggiornamento e non preoccuparti di non riuscire a postare in tempo...ognuno di noi ha i propri impegni e penso che nessuno passi la vita su Efp! Quindi continua così ;) bacioni, Roxie

03/04/09, ore 21:32

Diavolo mi fai morire così interrompi propio sul più bello??? Sa-di-ca!!!!!!! Vabeh bel lavoro, ti saluto ciao!!!

27/03/09, ore 20:21

alloooooooora!!! andie pronta? al tre... uno... due... tre... AVADA KEDAVRA... siamo qui riuniti per celebrare una persona stupenda, un'anima pia (aehm....), una figlia modello e un'amica sincera. la sua unica colpa è stata quella di essere divenuta trooooopppppooooo brava e la meretrice di Cesare (aehm...) si sa, non perdona. è così che il 27/03/09 (sperando che la data sia giusta) delle scrittrici ignote l'hanno uccisa trocando la sua giovane vita... R.I.P... ok basta, la pazzia... sto amle, taaaanto male!!! cmq cucciola qst ff promette bene... aggiorna presto mi raccomando... ah, dimenticavo, stai attenta quando batti al computer xk salti parecchie parole... un bacio... TI AMO!!! egle..

26/03/09, ore 23:54

Adrianù, ma ciao. ^__^
Alle 23.40 sono quì a lasciarti una recensione, pensando che ancora devo recensire la FF di Egle, e domani alla prima ora abbiamo la D'Aniello;
..ma non importa, gli amici prima di tutto, no? xD
Okkei, la storia io l'avevo già letta, mi pare anche ovvio. u.u  Quello che penso non te l'ho già detto?
Hai sempre delle idee bellissime, non so come cacchiarola fai. *-* Questa FF si presenta mooolto bene, però cerca di scrivere capitoletti più lunghi, altrimenti lasci a bocca asciutta la gente avida di sapere come me. u.u
Aggiorna prestissssssssssimo, mi raccomando! E fammi anche un po' di pubblicità tra i tuoi accaniti lettori. xD
Vado a recensire la Eglina e poi scappo a nanna.
Ti voglio bene, non lo dimenticare.

Andie.

21/03/09, ore 22:39

ciao!! Bell'inizio, davvero. Il capitolo mi sembra scritto molto bene e la lettura è scorrevole e piacevole, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci, Hailey

21/03/09, ore 17:33

veramente un bel capitolo, specie per una fan delle draco/hermione come me. hai fatto molto bene a postarlo e spero che vedrò presto il secondo. un saluto. ciao

21/03/09, ore 17:07

bRAVA BELLA IDEA IL MATRMONIO!!!

21/03/09, ore 16:46

Come primo capitolo é carino,aspetto il pros.ciao

21/03/09, ore 16:43

Ciaooo, mi piace molto come inizio!! Complimenti!!! La metto nei miei preferiti,baci alla prossima Greta