Remember the traitor
di ely91

Karen Hayes
25/07/05, ore 01:57

Terribilmente vera... Mi piacerebbe che Lucius si pentisse, che pensasse questo... Perchè questo penserebbe. Molto, molto bella, dallo stile lineare e dai contenuti abbastanza approfonditi... L'ho veramente apprezzata,soprattutto l'ultima frase, molto delicata! Brava! ^^

Psy
26/05/05, ore 18:04

bellissimissimissimamississima!! è la parola speciale che uso quando qualcosa mi piace tantissimissimissimomississimo. Ritieniti onorata! e si che io Lucius l'ho sempre odiato (colpa di LoS che mi mette strane idee in testa... mah!) questa fic è decisamente speciale

Gilraen88
18/03/05, ore 20:39

Bella, mi è piaciuta molto. Non è la solita one-shot carica di frasi dal senso comune, ma espone il ragionamento limpido e razionale di un personaggio che, nel bene o nel male, me lo immagino estremamente lucido, calcolatore ed intelligente, tanto da capire di stare sbagliando. Mi piace molto l'idea del Lucius Malfoy che vuole risultare vittorioso sempre e comunque, anche nel tradimento. Ottimo lavoro !

Serry_Black
18/03/05, ore 18:25

Ti ricordi di me? Beh, comunque, carinissima come ff, corta ma piena di sentimento! Un Lucius che vuole redimersi.. Difficile da trovare, racconto originale! Lui, poi, che vuole che il figlio lo ammiri.. Un figlio che lo odia, una moglie che lo disprezza... Beh, da HP2 non credo che non voglia bene al padre, comunque... Davvero un'ottima oneshot, complimenti!